ilfalco6
06-11-2007, 10:26
Salve mi sono convinto ad acquistare un buon pc da montarci su WIN VISTA ma vorrei un cosiglio su quali componenti acquistare soprattutto la scheda madre , mi consigliate voi un buon hardware mantenendo un budget di 500-600 €?
Mi sno deciso a mettere:
Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+ (3Ghz, si può overclokkare?, a quanto arriva con l'overclock?)
SK. Madre vorrei una che non dia problemi con Vista e he abbia sata2, Ide e PCI Ex.
Ram 4 GB dual channel , conviene comprare 4 da 1 GB?
2 HD 1 da 160 e 1 da 250 MAXTOR
SK video vorrei una da 512 MB compatibile con DX 10 quale mi cconsiliate ad un buon prezzo? Conviene mettere quella con a predisposizione HD TV?
Un masterizzatore DVD Buono.
Spero che mi date dei chiarimenti su quali componenti acquistare e se un pc così va beene sia per giocare che con vista, grazie anticipatamente
Mi sno deciso a mettere:
Processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6000+ (3Ghz, si può overclokkare?, a quanto arriva con l'overclock?)
SK. Madre vorrei una che non dia problemi con Vista e he abbia sata2, Ide e PCI Ex.
Ram 4 GB dual channel , conviene comprare 4 da 1 GB?
2 HD 1 da 160 e 1 da 250 MAXTOR
SK video vorrei una da 512 MB compatibile con DX 10 quale mi cconsiliate ad un buon prezzo? Conviene mettere quella con a predisposizione HD TV?
Un masterizzatore DVD Buono.
Spero che mi date dei chiarimenti su quali componenti acquistare e se un pc così va beene sia per giocare che con vista, grazie anticipatamente