View Full Version : [ROMA]Vendo masterizzatore dvd Nec AD-7170A Black e Ali Hiper type-r 580w Modular blu
Vendo il mio alimentatore Hiper Type-R 580w rotto ma in garanzia con fattura, non mi va di andare a portarlo xkè non ho tempo (garanzia presso E-pri**) lo vendo a 50€.
http://www.revioo.com/media/images/news/1/7159.jpg
http://www.tweakers4u.de/p4cms/media/t4u/image_artikel/05/123/2.jpg
http://www.hard-h2o.com/images/reviews/fuentes/hiper-r580/01tb.jpg
Descrizione:
Alimentatore Hiper HPU-4B580-MU - 580W, progettazione modulare per eliminare i cavi in eccesso, ATX fino v.2.2 e BTX, connettori placcati in oro, fino a 4 HDD SATA + 8 dispositivi, connettore dedicato PCI-E. Silenzioso: solo 18db con due ventole.
L'alimentatore è dotato di un sistema modulare per il collegamento dei cavi di alimentazione, vengono usati solo i cavi necessari al sistema, liberando così prezioso spazio all'interno del computer.
I cavi di alimentazione si collegano all'alimentatore tramite un attacco a baionetta, che viene poi assicurato avvitando una coroncina.
Si evitano così distaccamenti accidentali dei cavi.
L'alimentatore eroga 580W con picchi di ben 630W, la grande potenza si unisce a una grande silenziosità: l'alimentatore è raffreddato da due vetole (120 e 80 mm con led) che generano solo 18db di rumore.
Modulare, potente, silenzioso, ma anche bello! Per gli amanti del modding e non solo: chassis metallizzato con struttura a maglia, ventole cromate con led, UVConnectors e cavi raccolti in maglia intrecciata.
.nVidia SLI Ready
.OMNIGRID System 2
.exTender up to 12 devices 3
.630 Watt peak power
.Free utility box 1
.20 and 24 pins compatible
.Full ATX 2.2 compliance
.UVConnectors and Braiding
Specifiche Tecniche
Tensione di uscita Range di carico (min/max) Regolazione Max. ondulazione e disturbo picco a picco
+5V 2.0A / 36A +5% / -5% 100mV
+12V1 0.2A / 20A +5% / -5% 120mV
+12V2 0.0A / 18A +5% / -5% 120mV
-12V 0.0A / 0.8A +10% / -10% 200mV
+5VSB 0.0A / 2.5A +5% / -5% 70mV
+3.3V 0.4A / 30A +5% / -5% 70mV
Color: Blue
Power Train:
.580Watt continuous output. (Peak Load 630 watts)
.Newest ATX 2.2 with 2 x 12V connection
Chassis:
.Full 1.0 mm Japanese Steel
.Complete Mesh Body
.High Gloss Titanium Coating
Cooling System:
.Active Thermal Controlled Circuitry.
.120 mm Long Life Chromed Blade Fan with LED.
.80 Long Life Chromed Blade Fan with LED
.Power-Off Component Protection design.
Power Delivery:
.Aviation Type heavy duty Enamel Modular Connector (Patent Pending)
.exTension Device Connection Cable(Patented Design)
.UL/CE/TUV Grade Cables
.Gold Plated Connector Pins.
.Braided Power Cables.
.EZ On/Off Connectors.
.Serial ATA Connector.
Stability System:
.Active Power Factor Correction.
Electrical Protection:
.Over Voltage Protection Circuitry.
.Over Current Protection Circuitry.
.Short Circuit Protection Circuitry.
[/FONT]
REGOLE:
VENDO SOLO A MANO A ROMA
PRECEDENA AL MIO PREZZO
Up PREZZI RIBASSATI E DI MOLTO XKé HO BISOGNO DI MONETIZZARE VELOCE
UP forza che è un affare....altrimenti lo porto io in garanzia e poi lo vendo a prezzo pieno...fate vobis...è il top esteticamente, non c'è nulla di simile in giro.
ConteAlex
13-11-2007, 10:35
compro io il masterizzatore dvd
è perfettamente funzionante?
se e tutto ok lasciami pure via pm i dati postepay se per te va bene questo metodo di pagamento
Mi disp, ma preferisco vendere a mano, niente spedizioni con le poste
ConteAlex
13-11-2007, 10:40
perche? la spedizione la pago io eh :)
xkè rompono la robba, e poi a me rompono altro.... :O. Poi va a dimostrare che quello che hai venduto era sano all'invio:D
Tengo solo a precisare che potete farmi anche qualche offerta al ribasso x il blocco o per i singoli componenti. Passo e chiudo (a titolo informativo)
Sclergio
19-11-2007, 22:06
mi accodo io per il masterizzatore se riusciamo a vederci come l altra volta alla fermata metro bologna
Mi accodo per il masterizzatore e sono di Roma!:)
Mi accodo per il masterizzatore e sono di Roma!:)
Tu invece paskar dove puoi arrivare? Io sono in zona marconi/Basilica di San Paolo Metro B
mi accodo io per il masterizzatore se riusciamo a vederci come l altra volta alla fermata metro bologna
Conosci Via Bruno Buozzi?
Beh, io abito vicinissimo a viale Marconi, sto sulla Portuense.
Visto che vorrei rinnovare il pc cos'altro avresti da offrire?
Ma il masterizzatore è nuovo di zecca? Ha garanzia?
Sclergio
19-11-2007, 22:34
Conosci Via Bruno Buozzi?
si ma è tropp centrale...io giro tra montesacro e p.zza bologna...al limite ti arrivo ad acqua acetosa(bowling)...ma li mi fermo.
Nn ci ho fatto molte masterizzate è praticamente nuovo di zecca, ed ha lo scontrino x la garanzia! L'alimentatore è di Eprice li a portuense, lavorando non ho potuto portarlo ancora in garanzia x ripararlo se vedi in internet quanto costa, fai l'affare xkè hai praticamente nuovo di RMA con 50€ solo ed è un affare xkè un ali cosi è difficile da trovare. Io alla fine ho optato x comprare subito un nuovo ali xkè non avevo voglai di aspettare l'rma...cmq se ancora non lo vendo credo andrò io alla eprice x avvalermi della garanzia...cosi lo vendo a prezzo pieno dato che sarà imballato:D ....Oppure ho un altro alimentato un Xalien da 480w a 15€ è trasparente ed ha il potenziometro x la velocità delle ventole....a te cosa serve in particolare?
si ma è tropp centrale...io giro tra montesacro e p.zza bologna...al limite ti arrivo ad acqua acetosa(bowling)...ma li mi fermo.
io non sono ne con la makkina ne con la moto da bruno buozzi non posso muovermi ci lavoro e vado con i mezzi....piazza bologna non saprei proprio come e quando arrivarci mi disp
Uhm, per ora se ti va bene potrei venirmi a prendere il masterizzatore. Quanto tempo fa lo hai comprato?
Uhm, per ora se ti va bene potrei venirmi a prendere il masterizzatore. Quanto tempo fa lo hai comprato?
è di marzo, di mezzo c'è l'estate che x 3 mesi sono stato fuori
Masterizzatore venduto, Up per l'alimentatore ormai introvabile in questa colorazione
freewilly
27-11-2007, 11:40
Masterizzatore venduto, Up per l'alimentatore ormai introvabile in questa colorazione
interessato all'ali, ma cos'ha di rotto? quando è stato acquistato? dimmi tutto in pvt:cool:
chiedo venia pensavo di aver fatto l'up ieri sera prima della mezzanotte...invece 14 min dopo...
Ciao, mi metto in coda per il masterizzatore se puoi spedire
Mi sono scordato di dire che il mast è stato venduto!"
quanto a mano? ma per la sostituzione, va spedito?
quanto passa per l'rma?
No la sostituzione la fanno loro lo porti in uno dei tanti pick and pay ed è fatta...a mano il prezzo è quello scritto a inizio topic:) se vedi la fattura l'ho pagato 3 volte tanto, x il tempo rma non so aiutarti dipende da loro, io x questione di incompatibilita di orari nn riesco mai ad andarci.
No la sostituzione la fanno loro lo porti in uno dei tanti pick and pay ed è fatta...a mano il prezzo è quello scritto a inizio topic:) se vedi la fattura l'ho pagato 3 volte tanto, x il tempo rma non so aiutarti dipende da loro, io x questione di incompatibilita di orari nn riesco mai ad andarci.
si, lo avevo anche io. l'ho rivenduto a 60 euro a novembre qua sul mercatino. sarei tentato, solo che ho una esperienza di rma con tagan e tiburcc, durata oltre 3 mesi.:stordita:
Io a tiburcc x farmi cambiare un ali gli ho chiamato i carabinieri...quindi meglio non portare l'esempio:D ...penso che peggio di loro nn ci sia nada...spero siano piu efficienti quelli di e-price...di solito mi hanno riportato buone esperienze i miei amici...spero di rientrare in queste..
hai 4 raptor in raid 0? Complimenti:sofico: da paurissima:D
up
Potrei essere interessato all'ali, ne parliamo in pvt? Chiaramente con scambio a mano.
ok, sempre se Klo lascia...
ok, sempre se Klo lascia...
Ok, ma dalle tue regole non dovrei avere la precedenza io per via dello scambio a mano? E comunque vorrei un po' di informazioni in più per quanto riguarda il cambio in garanzia.
ma K|o è a mano! Quali informazioni ti servono?
ma K|o è a mano! Quali informazioni ti servono?
Hai perfettamente ragione, mi era sfuggito... Quanto tempo ha l'alimentatore da scontrino? Che problema ha? Volevo sapere se il cambio in garanzia è sicuro e il problema è solo la tempistica, e cioè i tre mesi da aspettare!
sinceramente la tempistica non la so, il mio problema non è la tempistica (spero nn ci mettono 3 mesi) ma il fattore orario e tempo x portarcelo, il problema? Il problema ho trovato spento il pc e si sentiva puzza di bruciato ed era super bollente da li non si è piu riacceso proprio morto...x il resto è come nuovo sono maniaco x ste cose...sta nella sua scatola con tutti i cavi manuali bustine gomma piuma...solo che è rotto...x la garanzia lo scontrino è del: 12/06/2006.
ah dimenticavo, ovvio che se ti fanno problemi x la garanzia(cosa che escludo dato che DEVONO mandarlo in garanzia) cmq puoi ridarmelo indietro OVVIO. é x questo che vendo solo a mano.
modalita soddisfatti o rimborsati
ah dimenticavo, ovvio che se ti fanno problemi x la garanzia(cosa che escludo dato che DEVONO mandarlo in garanzia) cmq puoi ridarmelo indietro OVVIO. é x questo che vendo solo a mano.
modalita soddisfatti o rimborsati
Ok, hai detto le parole magiche "modalita soddisfatti o rimborsati"! Mi sarebbe dispiaciuto spendere 50 euro per un alimentatore rotto! Confermo e sottoscrivo, disponibile quando vuoi!
ok, allora contatto k|o e ti faccio sapere...x lo scambio va bene Metro B Basilica di San Paolo in caso?
ok, allora contatto k|o e ti faccio sapere...x lo scambio va bene Metro B Basilica di San Paolo in caso?
Ok, per lo scambio a mano poi ci si mette d'accordo in privato!
ciao ragazzi, proseguite pure. io in ogni caso nn sarei a roma per lo scambio prima di due settimane.:)
up nacar allora?
Ciao Frycap, sto valutando la fattibilità della garanzia e un eventuale acquisto di un enermax! Ti faccio sapere.
cmq fattibilità di che? i componenti informatici hanno garanzia di 2 anni lo devono sostituire non è che ci sono troppe chiacchiere, xkè se le fanno si va di caramba e poi hai ragione per forza.
cmq fattibilità di che? i componenti informatici hanno garanzia di 2 anni lo devono sostituire non è che ci sono troppe chiacchiere, xkè se le fanno si va di caramba e poi hai ragione per forza.
Fidati di quello che ti dico io, non sempre si può prendere la ragione così!
Comunque domani mi informo direttamente presso di loro e ti faccio sapere.
:mbe: mah... fa come ti pare la ragione esiste xkè i componenti informatici hanno 2 anni di garanzia X LEGGE. Quindi c'è poco da discutere...cmq fa quello che vuoi
sinceramente mi pare esagerato tutta sta diffidenza
:mbe: mah... fa come ti pare la ragione esiste xkè i componenti informatici hanno 2 anni di garanzia X LEGGE. Quindi c'è poco da discutere...cmq fa quello che vuoi
Sugli alimentatori possono farti storie perchè possono dirti che si è bruciato per colpa del tuo impianto elettrico che hai a casa! Comunque hai ragione, vista la mia enorme diffidenza, lasciamo stare!
Sistema elettrico? Ma nn esiste è attaccato ad un gruppo di continuità...poi sentiamo come fanno a vedere tutto cio? Xkè tu pensi che loro controllano il prodotto? Gli costa di meno mandarne uno nuovo e buttare quello che gli mandi anche xkè quello che tu dici non è verificabile facilmente! Poi sinceramente le persone che tergiversano nn ie la faccio proprio a seguirle
Cioè uno piu che dirti soddisfatti o rimborsati che ti deve dire? Bo io nn lo so
scassermps
11-03-2008, 10:32
Non ho capito ma il Vendo masterizzatore dvd Nec AD-7170A Black.. lo vendi o no???
è stato già venduto da tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.