View Full Version : TELECOM HA BLOCCATO I NUMERI A VALORE AGGIUNTO? LA FINE DEI DIALER
Ho provato ha chiamare il numero a pagamento 0,60 del concorso Melegatti (
pessima abitudine fa pagare ma prima si doveva spedire la cartolina).
Numero disabilitato di default
Telecom ha finalmente bloccato le chiamate ai numeri a valore aggiunto?
Se fosse così E' LA FINE DEI DIALER!
juninho85
06-11-2007, 09:07
penso non sia nulla di nuovo...soltanto alcuni sono disabilitati,già da tempo.
quello melegatti con che prefisso inizia?
penso non sia nulla di nuovo...soltanto alcuni sono disabilitati,già da tempo.
quello melegatti con che prefisso inizia?
163
da telecom c'è perfino da aspettarsi che gli 899 e i satellitari sono abilitati e gli altri no :-D
Speriamo che questa vergogna tutta italiana finalmente sia finita
xcdegasp
06-11-2007, 10:32
non vorrei dire una fesseria ma i 163 sono realmente disabilitati mentre gli 899 a richiesta.. :D
tommy781
06-11-2007, 10:41
ma perchè vi lamentate tanto dei numeri a pagamento? chi li fa...paghi e fine della storia, inutile poi piangere sulle bollette. se poi non bastasse si può richiedere personalmente che vengano disabilitati tali numeri quindi non vedo il motivo di tanto clamore.
juninho85
06-11-2007, 10:55
ma perchè vi lamentate tanto dei numeri a pagamento? chi li fa...paghi e fine della storia, inutile poi piangere sulle bollette. se poi non bastasse si può richiedere personalmente che vengano disabilitati tali numeri quindi non vedo il motivo di tanto clamore.
l'incazzo non sorge quando si chiama consapevolmente,ma quando vengono addebitate a tua insaputa queste spese per via dei fetenti dialer
oltre a quello che ha detto juninho, ci aggiungo che devono essere servizi attivati su richiesta e non attivati per i loro porci comodi, non ti pare?
Bello, bellissimo...ma ho un dubbio.
Non è che impediscono la connessione anche ai NUMeRI POP di zona o nazionali, per la classica connessione a 56 K?
Tempo fa mi capitò di dovermi collegare da casa di una collega di mia madre che ha una 56 k e causa nipotini, decise di far lucchettare i numeri a tariffazione fissa...bene NON ci fu verso di accedere ad internet:stordita: :D
PER TOMMY: evidentemente mai preso e ho visto dialer in azione...:O :D
A parte il fatto che fino alle stra-bollette recapitate a parecchi, l'ignoranza in tal campo era SOVRANA, così come lo è tutt'ora in termini di sicurezza... disattivare quei numeri è un bene, il problema è ripeto che non disattivino pure quelli pop...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.