View Full Version : [saronno+sped]Mac Mini
Vendo questo ottimo mac mini, in perfette condizioni, usato pochissimo.
Processore g4 1.5Ghz, 1gb ram, 80 gb hd, combo dvd-cdrw, wifi, blutooth..
Sul mac mini è già installato e perfettamente funzionante LEOPARD!
la dotazione comprende il mac mini, alimentatore, adattatore dvi vga, imballi originali
Vendo a 350€ o valuto scambi.
Ricordo che il mac mini è compattissimo, 16x16x5cm
in vendita anche altrove e privatamente
sesshoumaru
06-11-2007, 09:31
Vendo questo ottimo mac mini, in perfette condizioni, usato pochissimo.
Processore g5 1.5Ghz, 1gb ram, 80 gb hd, combo dvd-cdrw, wifi, blutooth..
Sul mac mini è già installato e perfettamente funzionante LEOPARD!
la dotazione comprende il mac mini, alimentatore, adattatore dvi vga, imballi originali
Vendo a 350€ o valuto scambi.
Ricordo che il mac mini è compattissimo, 16x16x5cm
Fico! Un mac mini con g5 :D
Seriamente: o è un G4 1.5 ghz (ce ne sono pochi esemplari in giro) o è l'intel core solo (molto più probabile); un mac mini G5 non è mai esistito.
perdono è un evidente errore di battitura..è un g4
Sarei interessato, ma dovresti scendere col prezzo .. soprattutto per via del combo che dovrei per forza sostituire :(
Domande: è stato mai aperto? Leopard è originale? Condizioni estetiche? Niente mouse/tastiera? Mezzo e costi di spedizione (preferirei un PaccoCelere1)?
Conta che ho appena fatto una proposta di acquisto su ebay (che scade in meno di 48h) per un macmini completo di superdrive/mouse/tastiera/monitor 17" a 390€ ...
leopard è stato installato solo per testarlo, c'è tiger originale che ho rimesso..
per il prezzo fammi una proposta in mp
leopard è stato installato solo per testarlo, c'è tiger originale che ho rimesso..
per il prezzo fammi una proposta in mp
Ok :)
varie trattative in corso, intanto up
varie trattative in corso, intanto up
Io rimango sempre qui :)
Master, nel tuo caso il problema era il metodo di pagamento, se cambi idea fammi sapere ;)
Master, nel tuo caso il problema era il metodo di pagamento, se cambi idea fammi sapere ;)
No, semmai saresti tu che dovresti cambiare idea .. purtroppo Postepay, oltre ad essere un mezzo "poco sicuro", mi obbliga ad andare in posta cosa che, purtroppo, non posso proprio fare :( e, per questo, ti avevo proposto un bonifico bancario :)
venduto altrove, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.