View Full Version : [SA NO SPED] HTC P3600 Bianco + mem 2GB
Come da titolo, vendo un HTC P3600 Bianco in condizioni quasi perfette (mando foto in pvt, ma cmq, dato che SOLO consegna, a mano lo vedrete da voi ;)) con scatolo e bundle completo, scontrino di euron.cs di Salerno di circa 5 mesi fa (appena torno a casa vi comunico la data precisa ;)) con s.o. aggiornato e gps gia' attivo. In piu' aggiungo una memory card da 2GB.
Prezzo: 380€
Regole:
- SOLO SCAMBIO A MANO (altrimenti non mettetevi in coda).
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Per qualsiasi info contattatemi via mail o via messenger (SOLO info, niente OFFERTE IN PVT)
- Scambio possibile a Salerno centro (e a Capua ma è difficile)
- Ritiro in qualsiasi momento
- Non scambio, poiche' devo acquistare un N95 8GB :D
Come da titolo, vendo un HTC P3600 Bianco in condizioni quasi perfette (mando foto in pvt, ma cmq, dato che SOLO consegna, a mano lo vedrete da voi ;)) con scatolo e bundle completo, scontrino di euron.cs di Salerno di circa 5 mesi fa (appena torno a casa vi comunico la data precisa ;)) con s.o. aggiornato e gps gia' attivo. In piu' aggiungo una memory card da 2GB.
Prezzo: 380€
Regole:
- SOLO SCAMBIO A MANO (altrimenti non mettetevi in coda).
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Per qualsiasi info contattatemi via mail o via messenger (SOLO info, niente OFFERTE IN PVT)
- Scambio possibile a Salerno centro (e a Capua ma è difficile)
- Ritiro in qualsiasi momento
- Non scambio, poiche' devo acquistare un N95 8GB :D
Ciao, mi metto in coda e attendo le foto.
Conte Alex
06-11-2007, 09:30
non ce nessuna possibilità di spedizione? anche se dovessi offrirti piu del prezzo proposto? :)
Ciao, mi metto in coda e attendo le foto.
Ciao Ltfm ;) ti mando le foto appena torno a casa (ora sono a lavoro e torno alle 19). Al MAX per domani sera. Scusa se ti faccio attendere un po' ;)
non ce nessuna possibilità di spedizione? anche se dovessi offrirti piu del prezzo proposto? :)
Ciao Conte ;) a parte il fatto che non spedisco, qui non è possibile fare offerte al rialzo (che oltretutto per il venditore sarebbero convenienti) poiche' mancherei di rispetto a chi c'e' prima di te in coda (in questo caso Lftm). Non prenderla come una critica personale ;) Ciauz :D
Ciao Ltfm ;) ti mando le foto appena torno a casa (ora sono a lavoro e torno alle 19). Al MAX per domani sera. Scusa se ti faccio attendere un po' ;)
:D
Ok, allora attendo le foto, grazie. :)
Ok, allora attendo le foto, grazie. :)
Stasera ti mando tutto, intanto mandami il tuo indirizzo email in pvt altrimenti dove te le invio? :D ciauz ;)
Stasera ti mando tutto, intanto mandami il tuo indirizzo email in pvt altrimenti dove te le invio? :D ciauz ;)
Hai ragione ;)
Ti ho mandato un mp, buona giornata.
Hai ragione ;)
Ti ho mandato un mp, buona giornata.
Gianluca ti ho mandato proprio ora 12 foto divise in 4 file zip ;) spero siano esaustive. Inoltre ho controllato lo scontrino: è di Euronics di Salerno di 599€ del 24/05/07 ;) ciauz
Egidio
Gianluca ti ho mandato proprio ora 12 foto divise in 4 file zip ;) spero siano esaustive. Inoltre ho controllato lo scontrino: è di Euronics di Salerno di 599€ del 24/05/07 ;) ciauz
Egidio
Ho ricevuto le foto, tutto ok anche se in realtà sono 6 e non 12 ;)
Comunque ti ho risposto per e-mail.
Ciao
Ho ricevuto le foto, tutto ok anche se in realtà sono 6 e non 12 ;)
Comunque ti ho risposto per e-mail.
Ciao
Risposto alla mail ;) cmq le foto sono 12...sono 6 per ogni email e ti ho inviato 2 mail ;) in ogni caso se vuoi provo a rimandartele stasera...dimmi i nomi dei file zip che ti sono arrivati cosi' ti invio gli altri 2. Ciau
In trattativa avanzata con Lftm...oggi dovremmo vederci per lo scambio a mano a Capua. Vi tengo aggiornati ;)
Venduto a Lftm, persona squisita con cui è un piacere fare affari. Consigliato nonostante sia un nuovo membro del forum ;) Mod si puo' chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.