aleyah
06-11-2007, 07:56
ciao!
due anni fa ho acquistato una scheda madre Gigabyte alla fiera dell'elettronica di Verona da un negoziante di Genova ( Min..re ).
dopo un anno la scheda è defunta, ed è cominciata la mia disavventura...
prima il negozio si è trasferito, poi non hanno risposto ai fax per la procedura RMA, poi dopo la mia ennesima email mi scrivono di spedire il pacco...
ora dopo diversi mesi (e garanzia ora scaduta) non aprono piu' nemmeno le mail e le cestinano direttamente...
cosa posso fare?
ndrea Crestani
a Marco
mostra dettagli
13 ott
Buonasera
avete notizie della mia scheda madre?
dal 18/7 ad oggi sono quasi 3 mesi...
Cordiali saluti,
Andrea Crestani
Il 29/05/07, Marco L****e <m.l****e@min***e.it> ha scritto:
- Nascondi testo tra virgolette -
Buonasera mi scusi se non le ho più risposto
La spedisca pure
Le do indirizzo
Min***e s.r.l.
Via *******
16157 Genova
Se le può interessare siamo a Novero sabato e domenica
Mi scusi ancora per il disagio
Grazie e Cordiali Saluti
Marco L*****e
-----Messaggio originale-----
Da: Andrea Crestani [mailto:crestani.andrea@gmail.com]
Inviato: martedì 29 maggio 2007 9.51
A: Marco L*****e
Oggetto: re: Gigabyte k8ns pro (skt 754)!!!
Egr. Signor L*****e
è passato ormai del tempo da quando vi ho spedito il fax per la
procedura di RMA e non ho ottenuto alcuna risposta...
il mio caso ormai è in ballo da novembre scorso, non è possibile avere
un codice RMA via email così da inviarvi il pezzo difettoso? o preferite
aspettare che mi scada la garanzia forse? Mi auguro non sia questa la
Vostra intenzione...
Distinti Saluti.
Crestani Andrea
Marco L*****e ha scritto:
> www.min***e.it
>
> distribuzione
>
> come diventare cliente
>
> procedura rma
>
> grazie
>
> Min***e s.r.l.
> Marco L*****e
>
> -----Messaggio originale-----
> Da: Andrea Crestani [mailto: crestani.andrea@gmail.com]
> Inviato: giovedì 19 aprile 2007 11.17
> A: m.l*****e@min***e.it; Min***e shop
> Oggetto: [Fwd: [Fwd: Gigabyte k8ns pro (skt 754)]]
>
> Spettabile Min***e Srl,
> Spettabile Sig. L*****e,
>
> cosa devo fare per ottenere un po' di attenzione???
>
> nell'agosto 2005 ho acquistato al Vostro stand presso la fiera
> dell'elettronica di Cerea (VR) la scheda madre in oggetto.
> Improvvisamente ha smesso di funzionare: il computer era acceso, in
> modalità screensaver, e senza alcun rumore si è spento, per non
> riaccendersi più.
> ho fatto testare l'alimentatore (un tagan 480W) e funziona perfettamente
> (ho una scheda madre sostitutiva ora che funziona senza problemi).
> Vi prego di indicarmi le procedure di RMA e quanto possa essere utile a
> tal fine...
>
> in attesa di un Vs. riscontro
> porgo distinti saluti.
>
> Andrea Crestani
>
>
oggi la ricevuta di ritorno di questa mail mi dice che è stata cestinata... non letta.
Non letto: Gigabyte k8ns pro (skt 754)
Il messaggio
Cc: Marco L*****e; Min***e shop
Oggetto: Gigabyte k8ns pro (skt 754)
Inviato: 28/10/2007 18.11
è stato eliminato il giorno 06/11/2007 8.35.
cosa posso dire... evitatelo come la peste...
due anni fa ho acquistato una scheda madre Gigabyte alla fiera dell'elettronica di Verona da un negoziante di Genova ( Min..re ).
dopo un anno la scheda è defunta, ed è cominciata la mia disavventura...
prima il negozio si è trasferito, poi non hanno risposto ai fax per la procedura RMA, poi dopo la mia ennesima email mi scrivono di spedire il pacco...
ora dopo diversi mesi (e garanzia ora scaduta) non aprono piu' nemmeno le mail e le cestinano direttamente...
cosa posso fare?
ndrea Crestani
a Marco
mostra dettagli
13 ott
Buonasera
avete notizie della mia scheda madre?
dal 18/7 ad oggi sono quasi 3 mesi...
Cordiali saluti,
Andrea Crestani
Il 29/05/07, Marco L****e <m.l****e@min***e.it> ha scritto:
- Nascondi testo tra virgolette -
Buonasera mi scusi se non le ho più risposto
La spedisca pure
Le do indirizzo
Min***e s.r.l.
Via *******
16157 Genova
Se le può interessare siamo a Novero sabato e domenica
Mi scusi ancora per il disagio
Grazie e Cordiali Saluti
Marco L*****e
-----Messaggio originale-----
Da: Andrea Crestani [mailto:crestani.andrea@gmail.com]
Inviato: martedì 29 maggio 2007 9.51
A: Marco L*****e
Oggetto: re: Gigabyte k8ns pro (skt 754)!!!
Egr. Signor L*****e
è passato ormai del tempo da quando vi ho spedito il fax per la
procedura di RMA e non ho ottenuto alcuna risposta...
il mio caso ormai è in ballo da novembre scorso, non è possibile avere
un codice RMA via email così da inviarvi il pezzo difettoso? o preferite
aspettare che mi scada la garanzia forse? Mi auguro non sia questa la
Vostra intenzione...
Distinti Saluti.
Crestani Andrea
Marco L*****e ha scritto:
> www.min***e.it
>
> distribuzione
>
> come diventare cliente
>
> procedura rma
>
> grazie
>
> Min***e s.r.l.
> Marco L*****e
>
> -----Messaggio originale-----
> Da: Andrea Crestani [mailto: crestani.andrea@gmail.com]
> Inviato: giovedì 19 aprile 2007 11.17
> A: m.l*****e@min***e.it; Min***e shop
> Oggetto: [Fwd: [Fwd: Gigabyte k8ns pro (skt 754)]]
>
> Spettabile Min***e Srl,
> Spettabile Sig. L*****e,
>
> cosa devo fare per ottenere un po' di attenzione???
>
> nell'agosto 2005 ho acquistato al Vostro stand presso la fiera
> dell'elettronica di Cerea (VR) la scheda madre in oggetto.
> Improvvisamente ha smesso di funzionare: il computer era acceso, in
> modalità screensaver, e senza alcun rumore si è spento, per non
> riaccendersi più.
> ho fatto testare l'alimentatore (un tagan 480W) e funziona perfettamente
> (ho una scheda madre sostitutiva ora che funziona senza problemi).
> Vi prego di indicarmi le procedure di RMA e quanto possa essere utile a
> tal fine...
>
> in attesa di un Vs. riscontro
> porgo distinti saluti.
>
> Andrea Crestani
>
>
oggi la ricevuta di ritorno di questa mail mi dice che è stata cestinata... non letta.
Non letto: Gigabyte k8ns pro (skt 754)
Il messaggio
Cc: Marco L*****e; Min***e shop
Oggetto: Gigabyte k8ns pro (skt 754)
Inviato: 28/10/2007 18.11
è stato eliminato il giorno 06/11/2007 8.35.
cosa posso dire... evitatelo come la peste...