View Full Version : AIUTO, STO PERDENDO IL SONNO GTS 8800
happypeppy
06-11-2007, 07:38
Ciao a tutti, siate umani, datemi una mano...non riesco a capire perche' dopo aver fatto gli aggiornamenti di vista, le luci nei giochi sono sparate.
Fonti luminose troppo forti e ombre troppo buie.Formattato e reinstallato tutto senza aggiornamenti.
Aggiornate directx 10, driver nvidia, codec.
mia config.:
cpu quad core 6600 intel, scheda video nvidia gts 8800 664mb, scheda madre asus vega2, hard disk 500 gb,vista, monitor samsung syncmaster 940bf.
Davvero non riesco a venirne a capo,giochi incriminati mohairbone, infernal.
tutti originali.
:help: :help: :help:
Ciao a tutti, siate umani, datemi una mano...non riesco a capire perche' dopo aver fatto gli aggiornamenti di vista, le luci nei giochi sono sparate.
Fonti luminose troppo forti e ombre troppo buie.Formattato e reinstallato tutto senza aggiornamenti.
mia config.:
cpu quad core 6600 intel, scheda video nvidia gts 8800 664mb, scheda madre asus vega2, hard disk 500 gb,vista, monitor samsung syncmaster 940bf.
tutti originali.
Ciao, ti consiglio di chiedere su topic della 8800gts http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328524
blade9722
06-11-2007, 14:50
mia config.:
tutti originali.
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=4124650
Hai avviato tre discussioni sullo stesso argomento. Appena un moderatore se ne accorgerá ti fará la ramanzina.
happypeppy
06-11-2007, 15:51
grazie mille per il links, e mi spiace se ho sbagliato come diceva l'altro amico.
davvero e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
grazie per la dritta, corro a dare un'occhiata.
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.