View Full Version : WIN XP - Aspetto delle Finestre
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se esiste un modo per aggiungere qualche combinazione di colori in pił rispetto alle classiche 3 (blu/grigio/verde) in modo da variare un po' l' aspetto di windows.
Premetto che la cosa mi interessa per il pc dell' ufficio, dove non posso installare programmi tipo Windowblinds o similari.
Saluti!
primo link che ho nella firma, post 14. devi necessariamente modificare una dll di sistema, e necessariamente scaricare un msstyle, che andrą necessariamente inserito in X:\windows\resources\themes\CARTELLA CON IL NOME DEL .msstyle\FILE.msstyle
grazie mille! Bellissimo post, tra l' altro! Mi sarą molto utile per il pc a casa :)
Una cosa sola: contando che sul pc al lavoro volevo solo cambiare il colore dell' explorer, alla fine mi basta usare solo avdesk?
Grazie e ciao!
grazie mille! Bellissimo post, tra l' altro! Mi sarą molto utile per il pc a casa :)
Una cosa sola: contando che sul pc al lavoro volevo solo cambiare il colore dell' explorer, alla fine mi basta usare solo avdesk?
Grazie e ciao!
se leggi attentamente tutti i link nella mia firma, scoprirai che avedesk non devi proprio usarlo "per cambiare colore" (bhe, colore... stile ^^) alla barra di explorer ;) basta solo la modifica dell'UXtheme.dll , e un msstyle scaricato da internet.
avedesk e/o samurize aggiungono "funzionalitą" al desktop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.