View Full Version : [POKERMANIA] :P rinviato? :|
Praetorian
06-11-2007, 01:57
italia1 ultimamente sta rompendo le balls....che fine ha fatto la puntata di stasera di pokermania? :( :mad:
Paganetor
06-11-2007, 08:34
accidenti!!!! ecco perchè non prendevo sonno ieri sera! :sofico:
23_Alby23
06-11-2007, 09:08
E' vero e non è nemmeno la prima volta...
Sono rimasto sveglio sin dopo l'una per che cosa? Per vedermi quella mer#a di studiosport... :muro:
Su skysport 2 tutte le sere c'è il poker .... :O
col commento di Caressa ..... :asd: :asd:
Paganetor
06-11-2007, 09:27
il poker è il "sostituto" del wrestiling, giusto? il wrestling che hanno tolto dalla programmazione dopo che nonmiricordochi si è suicidato, non prima di aver fatto fuori moglie e figlio, giusto?
temo che farà più danni il poker, vista la "febbre del gioco" che può scatenare... :help:
Poker http://nicuzza.altervista.org/Faccine/sbav.gif
Paganetor
06-11-2007, 10:39
Poker http://nicuzza.altervista.org/Faccine/sbav.gif
strip-poker http://nicuzza.altervista.org/Faccine/sbav.gif
23_Alby23
08-11-2007, 12:04
temo che farà più danni il poker, vista la "febbre del gioco" che può scatenare... :help:
Quello presentato è poker sportivo, non dà dipendenza ;)
E' molto diverso dal gioco d'azzardo.
23_Alby23
08-11-2007, 12:05
I Caressas sono dei grandi :D
Peccato che a casa non ho sky... :muro:
Paganetor
08-11-2007, 16:20
Quello presentato è poker sportivo, non dà dipendenza ;)
E' molto diverso dal gioco d'azzardo.
sì sì, vallo a raccontare a quelli che, oltre al "poker sportivo", praticano anche quello "a soldi" (che non è per forza illegale, basta andare in un casinò e giocarti anche la zia a poker :D )
sì sì, vallo a raccontare a quelli che, oltre al "poker sportivo", praticano anche quello "a soldi" (che non è per forza illegale, basta andare in un casinò e giocarti anche la zia a poker :D )
non lo ordina il dottore di giocare pesante e non sarà di certo una partita di poker sportivo a spronare nuovi giocatori.
io personalemente gioco due volte l'anno nei goirni di natale e sono consapevole del fatto che potrei anche perdere quei 40-50€ a sera e finchè rimane così va bene!
se si esagera poi è diverso ma questo è una cosa che riguarda tutti i giochi a soldi come ad esempio il lotto dove parecchie persone si sono rovinate inseguendo i numeri ritardatari!
Paganetor
09-11-2007, 10:11
non lo ordina il dottore di giocare pesante e non sarà di certo una partita di poker sportivo a spronare nuovi giocatori.
io personalemente gioco due volte l'anno nei goirni di natale e sono consapevole del fatto che potrei anche perdere quei 40-50€ a sera e finchè rimane così va bene!
se si esagera poi è diverso ma questo è una cosa che riguarda tutti i giochi a soldi come ad esempio il lotto dove parecchie persone si sono rovinate inseguendo i numeri ritardatari!
lo so che non è una "regola" che vada a finire male, ma lo stesso è accaduto ad esempio con il wrestling... ragazzini delle elementari e delle medie che si lanciavano dai banchi sui compagni (emulando evidentemente quei cretini che lo fanno in TV) e robe simili...
e sono contrario anche a lotto e robe simili, perchè danno dipendenza (non a tutti, ma ci sono parecchi casi di gente che è arrivata a rubare o - peggio - al suicidio)
insomma, non critico il gioco in sè, ma gli effetti che può causare sulla gente più debole!
carter100
10-11-2007, 13:49
italia1 ultimamente sta rompendo le balls....che fine ha fatto la puntata di stasera di pokermania? :( :mad:
Comunque è completamente sparito dai palinsesti mediaset...ennesima sospensione del programma credo :rolleyes:
gabi.2437
10-11-2007, 17:43
Non ordina nemmeno il dottore di suicidarsi dopo il wrestling :D
Ma ovviamente a mediaset conviene mettere qualcosa che non è ancora sui giornali, dannoso o meno che sia
Praetorian
13-11-2007, 00:37
ma sbaglio o c'è qualcosa che non quadra? noto che non c'è + pokermania nel palinsesto di italia1..........
nessuno sa nulla?
zerothehero
13-11-2007, 00:59
Mannaggia..a me piaceva..
Colpa del Moige? :confused:
zerothehero
13-11-2007, 01:01
lo so che non è una "regola" che vada a finire male, ma lo stesso è accaduto ad esempio con il wrestling... ragazzini delle elementari e delle medie che si lanciavano dai banchi sui compagni (emulando evidentemente quei cretini che lo fanno in TV) e robe simili...
e sono contrario anche a lotto e robe simili, perchè danno dipendenza (non a tutti, ma ci sono parecchi casi di gente che è arrivata a rubare o - peggio - al suicidio)
insomma, non critico il gioco in sè, ma gli effetti che può causare sulla gente più debole!
Pokermania era trasmesso alle 0:30, al di fuori della fascia "protetta" ..a quell'ora un bambino e/o un ragazzino dovrebbe essere a letto...per il resto non è che per colpa di chi "è debole" o è "impressionabile" si debba far pagare tutti..io persolnalmente non ho mai preso neanche mezzo gratta e vinci..non vedo perchè mi si debba impedire di vedere un programma (ben fatto) sul poker.. :confused:
Paganetor
13-11-2007, 08:31
Pokermania era trasmesso alle 0:30, al di fuori della fascia "protetta" ..a quell'ora un bambino e/o un ragazzino dovrebbe essere a letto...per il resto non è che per colpa di chi "è debole" o è "impressionabile" si debba far pagare tutti..io persolnalmente non ho mai preso neanche mezzo gratta e vinci..non vedo perchè mi si debba impedire di vedere un programma (ben fatto) sul poker.. :confused:
non ho detto che vada impedito, solo che il poker è gioco d'azzardo e può indurre i più "fragili" in una condizione di dipendenza...
23_Alby23
15-11-2007, 01:03
solo che il poker è gioco d'azzardo
Quello sportivo, come già detto, NON è gioco d'azzardo :)
Altrimenti è gioco d'azzardo una partita di bowling... un giro sui go-kart... una partita di ping-pong... ;)
Ragazzi qualche novità???? nemmeno questo lunedì lo hanno fatto!!! ma almeno potrebbero dire perchè, non possono sospendere così un programma da un momento all'altro!
Praetorian
21-11-2007, 19:16
Ragazzi qualche novità???? nemmeno questo lunedì lo hanno fatto!!! ma almeno potrebbero dire perchè, non possono sospendere così un programma da un momento all'altro!
c'è stato un torneo di texas hold em qui a catania e vi ha partecipato pure luca pagano, ho avuto la fortuna di averlo al tavolo :cool: cmq gliel'ho kiesto e mi ha detto che riprende a gennaio :cool:
Ottimo!
Spettacolare il texas hold em...
bettarinho
23-11-2007, 20:41
c'è stato un torneo di texas hold em qui a catania e vi ha partecipato pure luca pagano, ho avuto la fortuna di averlo al tavolo :cool: cmq gliel'ho kiesto e mi ha detto che riprende a gennaio :cool:
Speriamo che facciano vedere qualche torneo più recente però!
carter100
13-01-2008, 09:19
Uppo questo 3d, sul sito di italia 1 pare che pokermania sia previsto per domenica prossima a mezzanotte. Speriamo bene :D
ma dai,come può interessare un programma simile...come guardare appassionanti partite di biliardo...meglio dormire :O
carter100
13-01-2008, 10:45
ma dai,come può interessare un programma simile...come guardare appassionanti partite di biliardo...meglio dormire :O
:mbe:
:rolleyes:
Praetorian
13-01-2008, 12:45
http://img151.imageshack.us/img151/5549/thx4infojl8.jpg
Ho visto la pubblicità e sembra che il programma vada in onda sabato prox a mezzanotte. Era ora!!!!!
joshua82
13-01-2008, 14:11
presente :D
carter100
20-01-2008, 10:17
Persa la puntata di ieri, ovviamente, visto che per italia 1 nel palinsesto dire domenica a mezzanotte intende quello che io dico sabato a mezzanotte, insomma era qualche ora fa, non tra qualche ora :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.