PDA

View Full Version : Vale la pena cambiare processore? Consiglio

DonRodrigo
05-11-2007, 23:51
Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio: attualmente posseggo un Amd x2 4400@fx60 su scheda madre Asus (non ricordo la sigla)
ram corsair 1gb
2 raptor da 74 in raid 0
pov8800gtx@ultra.

Uso il pc principalmente per giocare e divertirmi con photoshop e simili.

Mi piacerebbe cambiare processore e di conseguenza ram e scheda madre....ma non saprei cosa acquistare, o meglio ho molti dubbi visto quello che offre il mercato ora e le imminenti uscite sia di intel che amd.

Mi aiutate a scegliere e a capire se avrei salti di prestazioni notevoli o meno?
grazie in anticipo

spazzolone76
06-11-2007, 08:49
Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio: attualmente posseggo un Amd x2 4400@fx60 su scheda madre Asus (non ricordo la sigla)
ram corsair 1gb
2 raptor da 74 in raid 0
pov8800gtx@ultra.

Uso il pc principalmente per giocare e divertirmi con photoshop e simili.

Mi piacerebbe cambiare processore e di conseguenza ram e scheda madre....ma non saprei cosa acquistare, o meglio ho molti dubbi visto quello che offre il mercato ora e le imminenti uscite sia di intel che amd.

Mi aiutate a scegliere e a capire se avrei salti di prestazioni notevoli o meno?
grazie in anticipo

aspetta le prossime uscite;
io sinceramente cambierei solo se riuscissi a vendere bene processore,scheda madre e ram;
per i game non avresti quasi alcun cambiamento;
per photoshop guadagni qualcosa in prestazione

Ciao

DonRodrigo
06-11-2007, 11:55
aspetta le prossime uscite;
io sinceramente cambierei solo se riuscissi a vendere bene processore,scheda madre e ram;
per i game non avresti quasi alcun cambiamento;
per photoshop guadagni qualcosa in prestazione

Ciao

Grazie per la risposta, ma mi dici aspetta le prossime uscite! Intendi i Penryn o K10? O cos'altro?

Grazie ancora