Storm5
05-11-2007, 23:24
Ciao ragazzi...:)
come da titolo vendo questo ottimo processore, athlon 64 3500+ socket 939, per passaggio a dual core..:sofico:
il processore è perfetto, e perfettamente funzionante,non l'ho mai tenuto fisso in overclock...solo un paio di volte per fare dei benchmark l'ho portato @2400mhz in tutta tranquillità...mai tirato di più..;)
ecco le sigle del processore:
-ADA3500DAA4BW
-LBBWE 0601CPCW
...quindi come da sigla il Core è Venice Step E6...:asd:
per foto contattatemi in pvt o mail..
prezzo : 30 euri + ss
Regole..:read:
-Precedenza consegna a mano
-In vendita altrove (quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso)
-Code rapide (max 24h)
-Non inquiniamo il thread con discussioni sui prezzi e relative teorizzazioni,per segnalazioni usate il pvt..;)
-Pagamento anticipato su postepay...fidatevi ormai ho perso il conto delle trattative che ho concluso tranquillamente qui sul mercatino..;)
***Per la spedizione ci sarebbero due formule ottime...in ogni caso scegliete voi..
-->5 euro e spedisco in raccomandata
-->10 euro e spedisco con corriere 24h
Credo sia tutto...;)
ciao
Storm
come da titolo vendo questo ottimo processore, athlon 64 3500+ socket 939, per passaggio a dual core..:sofico:
il processore è perfetto, e perfettamente funzionante,non l'ho mai tenuto fisso in overclock...solo un paio di volte per fare dei benchmark l'ho portato @2400mhz in tutta tranquillità...mai tirato di più..;)
ecco le sigle del processore:
-ADA3500DAA4BW
-LBBWE 0601CPCW
...quindi come da sigla il Core è Venice Step E6...:asd:
per foto contattatemi in pvt o mail..
prezzo : 30 euri + ss
Regole..:read:
-Precedenza consegna a mano
-In vendita altrove (quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso)
-Code rapide (max 24h)
-Non inquiniamo il thread con discussioni sui prezzi e relative teorizzazioni,per segnalazioni usate il pvt..;)
-Pagamento anticipato su postepay...fidatevi ormai ho perso il conto delle trattative che ho concluso tranquillamente qui sul mercatino..;)
***Per la spedizione ci sarebbero due formule ottime...in ogni caso scegliete voi..
-->5 euro e spedisco in raccomandata
-->10 euro e spedisco con corriere 24h
Credo sia tutto...;)
ciao
Storm