cefsdfsdfroma25td
05-11-2007, 21:57
dat che quest'anno partecipo al concorso nazionale btscuola della bticino,volevo chiedere a chi ha partecipato in passato,a chi parteciperà quest'anno,delle opionioni su che lavoro ha svolto all'interno del team.
in quanto io essendo di 4° non ho tutte le conoscenze e il prof non ha detto nulla in merito,solo che dobbiamo metterci daccordo sulla cosa da fare,ora io non vorrei prendere un argomento troppo difficile per me e quindi fare brutta figura(la scuola è arrivata 2 volte prima) e alla fine perdere tempo inutilemente pure io.
gli argomenti grosso modo sono:
-illuminotecnica:difficile che sia ancora libero
-myhome:a detta del prof nessuno lo vuole...è cosi difficile?
poi gli altri non li so di preciso
poi,quanto tempo vi ha preso circa?di ore per capire i programmi,fare il progetto,ecc..
ciao e grazie
in quanto io essendo di 4° non ho tutte le conoscenze e il prof non ha detto nulla in merito,solo che dobbiamo metterci daccordo sulla cosa da fare,ora io non vorrei prendere un argomento troppo difficile per me e quindi fare brutta figura(la scuola è arrivata 2 volte prima) e alla fine perdere tempo inutilemente pure io.
gli argomenti grosso modo sono:
-illuminotecnica:difficile che sia ancora libero
-myhome:a detta del prof nessuno lo vuole...è cosi difficile?
poi gli altri non li so di preciso
poi,quanto tempo vi ha preso circa?di ore per capire i programmi,fare il progetto,ecc..
ciao e grazie