View Full Version : [MI+Sped]Console Xbox PAL + 4 giochi + telecomando DVD
Ciao a tutti!!
Come da titolo vendo la console Microsoft Xbox PAL + telecomando DVD compatibile e 4 giochi, Jetset Radio Future, Shenmue 2, Halo e Project Gotham Racing. Il tutto è fornito di imballi originali, un joypad, una cavo composito per il collegamento alla tv, manuali ed è veramente tenuto come nuovo, anche perchè ci avrò giocato 6-7 ore in tutto!! La console poi la conoscete, con una modifica di pochi euro potete sbizzarrirvi e farla diventare una piattaforma multimediale e avere tutti i giochi che volete con un semplice collegamento al PC...
Prezzo blocco 69€, disposto anche a smembrare in un secondo momento. Precedenza a chi più si avvicina al mio prezzo e allo scambio a mano.
Ciauuuzzz
Ciao a tutti!!
Come da titolo vendo la console Microsoft Xbox PAL + telecomando DVD compatibile e 4 giochi, Jetset Radio Future, Shenmue 2, Halo e Project Gotham Racing. Il tutto è fornito di imballi originali, un joypad, una cavo component per il collegamento alla tv, manuali ed è veramente tenuto come nuovo, anche perchè ci avrò giocato 6-7 ore in tutto!! La console poi la conoscete, con una modifica di pochi euro potete sbizzarrirvi e farla diventare una piattaforma multimediale e avere tutti i giochi che volete con un semplice collegamento al PC...
Prezzo blocco 69€, disposto anche a smembrare in un secondo momento. Precedenza a chi più si avvicina al mio prezzo e allo scambio a mano.
Ciauuuzzz
UPP!!
Vendi solo il component? E' originale microsoft?
Vendi solo il component? E' originale microsoft?
Il cavo component è quello originale che trovi dentro la confezione, ma da solo nn lo vendo, mi spiace. Non ti serve nient'altro di quello che ho in vendita?
Ciao a me interessa solo la xbox completa quanto vuoi
Ciao a me interessa solo la xbox completa quanto vuoi
Non sei di Milano, quindi dovrei spedirtela...si potrebbe fare 55 con spedizione a mio carico
Leland Gaunt
08-11-2007, 11:52
coda blocco ...con spedizione :)
killerbox
08-11-2007, 12:03
Il cavo component è quello originale che trovi dentro la confezione, ma da solo nn lo vendo, mi spiace. Non ti serve nient'altro di quello che ho in vendita?
solo per precisare quello che trovi nella confezione non è un cavo COMPONENT ma COMPOSITO .
solo per precisare quello che trovi nella confezione non è un cavo COMPONENT ma COMPOSITO .
Chiedo venia, effettivamente ho controllato sul sito della x e nella confezione viene fornito il composito. Grazie per l'informazione, modificato l'annuncio.
coda blocco ...con spedizione :)
Ciao, come già detto il cavo della confezione è composito. Ti va bene lo stesso? Ti sconto 5 euro per l'imprecisione...fammi sapere così poi ci sistemiamo in PVT per il resto;)
Leland Gaunt
13-11-2007, 12:29
pagamento effettuato, ...mi scuso del ritardo ma da sabato dovevo ricaricare ma a causa code alla posta (non sono riuscito a fare una "decodifica"!!! ah ah :p )...aspetto spedizione! :)
pagamento effettuato, ...mi scuso del ritardo ma da sabato dovevo ricaricare ma a causa code alla posta (non sono riuscito a fare una "decodifica"!!! ah ah :p )...aspetto spedizione! :)
Appunto, non ti ho sentito più da sabato e pensavo avessi cambiato idea...nel frattempo è sorto un contrattempo, dettagli in PVT!!
Leland Gaunt
13-11-2007, 20:48
mi scusavo perchè non ero riuscito a ricaricarti sabato, ma ci eravamo accordati sull'acquisto; la transazione era conclusa... in pvt mi dicevi inoltre che se avessi pagato fra lunedì e martedì, avresti spedito mercoledì...inoltre se avevi dubbi potevi contattarmi!!! :mc:
Bah...confermo la mia delusione!! Rimandami i soldi e chiudiamola qui...:mad:
Ricarica restituita, mi scuso ancora per il contrattempo.
Xbox venduta, grazie a tutti per la partecipazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.