View Full Version : RETE LAN
Vladek91
05-11-2007, 22:50
in una rete lan sono connessi 3 pc, due dei quali non possono accedere a internet ma solo condividere dati! vorrei dei consigli su come mettere la rete fuori uso creando problemi gravi ai pc senza fornire informazioni riguardo la provenienza degli attacchi!!! come posso fare??? attendo vostre risposte!
Chill-Out
05-11-2007, 22:53
in una rete lan sono connessi 3 pc, due dei quali non possono accedere a internet ma solo condividere dati! vorrei dei consigli su come mettere la rete fuori uso creando problemi gravi ai pc senza fornire informazioni riguardo la provenienza degli attacchi!!! come posso fare??? attendo vostre risposte!
ma ho capito bene, stai chiedendo dettagli su come attaccare due PC per arrecargli danni, su un Forum che si occupa di sicurezza.
Vladek91
05-11-2007, 22:58
si mi serve aiuto..ho solo questo forum come punto di riferimento e so che anche gli utenti hanno una buona "cultura informatica" se puoi aiutarmi...è un informazione...se puoi darmela
Chill-Out
05-11-2007, 23:05
si mi serve aiuto..ho solo questo forum come punto di riferimento e so che anche gli utenti hanno una buona "cultura informatica" se puoi aiutarmi...è un informazione...se puoi darmela
dal tuo nick si evince la tua giovane età, il che però, secondo mè non giustifica una domanda del genere, per una serie di motivi, tanto per citarne due:
1 hai sbagliato sezione
2 una sezione dove porre queste domande non esiste o meglio non i questi termini
Vladek91
05-11-2007, 23:17
Chill-out chiedo scusa riguardo le mie richieste d'aiuto..cambierò forum per ottenere maggiori informazioni! tu non conosci nessun forum con sezione NON sicurezza???
karnevil9
05-11-2007, 23:19
tu non conosci nessun forum con sezione NON sicurezza???
ROTFL!!! Questa vale la serata:ciapet:
xcdegasp
06-11-2007, 00:42
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.