View Full Version : Creative Audigy con casse 5.1 che non funziona a dovere con VISTa
Ste_zietto
05-11-2007, 21:25
...................................
Hai scaricato gli ultimi driver dal sito della creative che contengono anche il controllo EAX per i sistemi fino a 7.1?
Ste_zietto
06-11-2007, 08:50
Ste_zietto
06-11-2007, 21:44
Da "tutti i programmi" ce ne deve essere uno della creative con la consolle EAX che ti permette di abilitare il 5.1
Ste_zietto
07-11-2007, 09:20
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
07-11-2007, 11:51
prova con questi driver non ufficiali.. a me fuinzionano bene.. sono basati sui driver delle x-fi usciti il 5 novembre 2007..
http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=Vista&message.id=27001
sul forum creative labs ci sono un sacco di cosete interessanti, peccato che siano fatte da arrangiamenti di utenti e non da chi dovrebbe farlo :rolleyes:
in alternativa puoi provare quelli ufficiali di cretive labs ma beta..
http://connect.creativelabs.com/beta/default.aspx
Con i driver unofficial l'audio aumenta di qualita :D
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
07-11-2007, 19:20
in effetti Daniel K.sta svolgendo un lavoro egregio.. è riuscito anche a reintrodurre parti di funzioni e di software delle x-fi adattandole alle audigy per vista.. certo non è nulla a confronto del supporto su xp (che cmq non è chissà che cosa, come da tradizione di Creative Labs) ma è notevole che ci sia riuscito da solo (o è creative che non ha ancora aperto ilo compilatore di visua studio? :D
era risucito ad reintrodurre persino il 6.1 (Creative dice che con vista non è supportato perchè assente in vista stesso, peccato che anche in xp il 6.1 era assente e lo ha introdotto creative stessa via driver), peccato che non era molto stabile e con molte schede non funzionava.. con gli utlimi driver non ufficiali è stato rimosso (poco male, io ho un 5.1 :P)
coi driver unofficial aggiornati di DK persino alchemy mi funziona correttamente con oblivion XD (prima coi driver di marzo l'audio era praticamente assente e distorto di non so quanti secondi..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.