View Full Version : Hellgate London [Thread Ufficiale]
qualcuno sa come patchare il gioco sotto windows xp pro 64 bit?
quello stupido updater mi dice che l'applicazione non puo' partire sotto il suddetto sistema operativo.
Possibile non si possa scaricare separatamente, di che cazzo hanno paura quelli dei flagship ?
adesso mi ritrovo a non poter patchare il gioco; c'è una soluzione?
fatto in altro modo:scaricata da un altro pc con vista, ora la passo in rete; si facciano dare nel c....
Importante:con vista, si può scegliere di farlo andare in dx 9 o dx 10 vero? Lo chiedo per sapere se comunque si nota molto la differenza xchè dicono che c'è un abisso...naturalmente molto meglio in dx 9
qualcuno sa come patchare il gioco sotto windows xp pro 64 bit?
quello stupido updater mi dice che l'applicazione non puo' partire sotto il suddetto sistema operativo.
Possibile non si possa scaricare separatamente, di che cazzo hanno paura quelli dei flagship ?
adesso mi ritrovo a non poter patchare il gioco; c'è una soluzione?
fatto in altro modo:scaricata da un altro pc con vista, ora la passo in rete; si facciano dare nel c....
Per XP Pro 32 bit l' ho scaricata da qui, c'e' appunto la sezione dedicata :
http://www.hellgatelondon.com/support/patches
L' installer dovrebbe essere unificato per tutte le versioni.
ErodeGrigo
23-12-2007, 10:18
Adesso mi leggo il thread reagazzi...
Ma...ho appena giocato il demo con Vista 64 e sinceramente la grafica mi pare veramente brutta....anche il comparto audio più che creare l'effetto suspance è un disturbo continuo per le orecchie.
Anche se non sono perfettamente comparabili, milioni di volte meglio Titan Quest a mio avviso.
Bye.
P.S.
Che voi sappiate la patch funziona anche per la demo?
Vorrei vedere le correzioni prima di esprimere un giudizio finale.
Per XP Pro 32 bit l' ho scaricata da qui, c'e' appunto la sezione dedicata :
http://www.hellgatelondon.com/support/patches
L' installer dovrebbe essere unificato per tutte le versioni.
No. Da qui come dicevo si scarica una sorta di exe/download manager e poi comincia il download tramite quella stupida utility !
Ed è proprio quella che non parte con xp 64 :muro:
Ma...ho appena giocato il demo con Vista 64 e sinceramente la grafica mi pare veramente brutta....
Beh, non esageriamo, io lo avevo provato con un pc un po' datato ma ora che ho messo dettagli max col pc nuovo è tutta un'altra cosa.
Non definirei le armature e gli oggetti dei pg una cosa brutta; dipende sempre dal dettaglio.
A differenza di quello che si dice qui a me non sembra sto gran scandalo graficamente, magari non del tutto ottimizzato, ma se le patches continueranno ad uscire con questa cadenza (magari non avranno il supporto blizzard), confido in buone cose nel tempo; sembra che si stiano dando da fare e nell'ultima patch c'era gia' qualche ottimizzazione per la gestione della memoria (così dicono.
Oggi ho finito il gioco a normal. Ringrazio D@ve alias "Pampers" per il contributo indispensabile a sconfiggere il maligno!!! Il suo cecchino è micidiale, ed è costrutio molto bene!
Ora ricomincio a nightmare e finalmente si comincia a fare sul serio. E' il momento in cui capirò con che gioco ho a che fare... la ricerca dell'"unico" è appena iniziata...
Buon Natale a tutti!
Saluto il mitico Tony ed aggiungo : vi sono mai capitate tutte queste casse ?? :D
http://img295.imageshack.us/img295/723/screenshot000002wp6.jpg
Buon Natale a tutti quanti :D .
monechimney
26-12-2007, 12:52
Raga sto sperimentando un problema forse comune a molti.
DX9 tutto bene
DX10 si e no 10 fps.
Circa a parità di settaggi.
Possibile che un gioco del genere sia più pesante di crysis con la mia configurazione? (8800gts SLI, Q6600 @ 3ghz, etc etc; 14800 3DMark06)
Qualcuno ha risolto in qlche modo?
PS:ho il gioco aggiornato alla patch del 19/12/2007
jestermask
26-12-2007, 13:08
Buonpomeriggio a tutti!!
Mi è venuto in mente un piccolissimo dubbio prima di acquistare il gioco:
Per quanto riguarda le versioni del gioco fa qualche differenza poi sui server? Ovvero, non importa se compro un gioco in italia; importato dall'inghilterra; america o altri posti? Posso giocare comunque su ogni server senza problemi?
Grazie in anticipo...
Un ultima cosa...sono indeciso tra il summoner e l'evoker, ora,essendo rimasto fortemente deviato da lineage2 per quanto riguarda skill etc...non riesco a trovare la configurazione migliore per queste due classi usando lo "skill three". Qualcuno gentilmente mi potrebbe linkare sia quello dell'evoker che quello del summoner? Chiaramente spererei in una condizione ottimale (per dirla chiara non vorrei farmi chiamare noob ma ownare in PvP).
Grazie ancora, e auguroni a tutti!!.
P.S. Appena prendo il gioco mi faccio il pg anche io, poi chiedo ulteriori info per quanto riguarda il server nel quale giocate.
jestermask
26-12-2007, 13:13
(per dirla chiara non vorrei farmi chiamare noob ma ownare in PvP).
Dio mio!! non è che lo sniper mi 1shotta?? Come è lo sniper vs un mystic? li 1shottano o cmq li ownano?
Raga,
mi dite se cambia molto da direct x9 a direct x10?
Nel senso che dovrei giocarlo con una 7900 gt in dx9, ma non vorrei perdere molto a livello di grafica come invece accade in crysis..:help:
O mi conviene aspettare la vga nuova?
La mia opinione riguardo le dx 10, quindi x questo gioco e x tutti gli altri:
Mi sono appena fatto un pc nuovo con core duo 6750 4 gb di ram e 8800 gt, ho installato dopo un po' d peripezie xp 32 bit e viaggio tutto a manetta con le dx 9 e "soli" 3.25 gb di ram visibili :D .
non sono disposto a farmi prendee x il culo con le dx 10 che hanno il solo scopo d far cambiare hardware alla gente (io ho aggiornato il pc dopo 4 anni e credo che non andrebbe fatto troppo spesso x non buttare via soldi).
Quando saranno ottimizzate forse c faro' un pensiero; adesso fanno schifo e c'e' in quasi tutti i giochi un caklo drastico del framerate in cambio di un paio di effetti.
Schede video top d gamma come la mia sono appena giuste x giochi come crysis, quando una scheda cosi' si dovrebbe mangiare tutto (cosa che fa in dx 9).
Tieniti la tua ottima 7900 e goditela in dx 9.
Ovvio che è la mia opinione !
ciao ;)
wolverine
30-12-2007, 19:08
Raga,
mi dite se cambia molto da direct x9 a direct x10?
Nel senso che dovrei giocarlo con una 7900 gt in dx9, ma non vorrei perdere molto a livello di grafica come invece accade in crysis..:help:
O mi conviene aspettare la vga nuova?
Mmm se vuoi cambiare vga solo per Hellgate.. mi sa che non ti conviene.. ;)
Mmm se vuoi cambiare vga solo per Hellgate.. mi sa che non ti conviene.. ;)
Certo che no, la cambierò comunque quando uscirà il gf 9.
Volevo solo sapere se hellgate cambia molto da dx9 a 10 come grafica, cioè se giocatlo in dx9 si perde molto come dettagli/qualità grafica..
Non sarai micca uno d quelli che guarda il grande fratello ?:asd:
ErodeGrigo
31-12-2007, 00:38
Volevo solo sapere se hellgate cambia molto da dx9 a 10 come grafica, cioè se giocatlo in dx9 si perde molto come dettagli/qualità grafica..
A detta di TGM non cambia molto, il varco infernale è un pò più bello, qualche rifrazione in +....pagando però cali di framerate in zone aperte.
Consigliano tranquillamente di farselo in dx9.
Bye.
ErodeGrigo
31-12-2007, 00:43
Appena arrivato...
Ho iniziato con il mastro di lame...non ho ancora capito come mettere due spade...vabbè.
Visto che ci stavo, ho provato anche un pg cecchinello, wow, con questo mi diverto di più...me lo sto a fare tutto fucile per ora...
Le altre classi le proverò più in là....ovvero domani! :D
Cmq, tecnicamente pecca di qualche intersezione tra poligoni, mostri a volte poco definiti...le meccaniche di gioco non sono facilmente intuibili.
Bye.
salsero71
31-12-2007, 08:08
Appena arrivato...
Ho iniziato con il mastro di lame...non ho ancora capito come mettere due spade...vabbè.
Visto che ci stavo, ho provato anche un pg cecchinello, wow, con questo mi diverto di più...me lo sto a fare tutto fucile per ora...
Le altre classi le proverò più in là....ovvero domani! :D
Cmq, tecnicamente pecca di qualche intersezione tra poligoni, mostri a volte poco definiti...le meccaniche di gioco non sono facilmente intuibili.
Bye.
...anche in questa discussione ci si vede, dopo Titan Quest.
Per impugnare le 2 spade devi aspettare di sbloccare l'abilità che ti permetta di impugnarle sennò nada! ;)
ErodeGrigo
31-12-2007, 08:35
...anche in questa discussione ci si vede, dopo Titan Quest.
Per impugnare le 2 spade devi aspettare di sbloccare l'abilità che ti permetta di impugnarle sennò nada! ;)
Già...
E ti dico già il prossimo thread: Sacred 2.
Ieri ho ricominciato a giocare alle 21.00 e quando ho staccato gli occhi dal monitor per chiedermi che ora era.....era l'01:30. :rolleyes:
Cmq, come preferenza rimango su TQ, più intuitivo e con grafica migliore.
Bye.
raga secondo voi ne vale la pena?..ditemi 4 buoni motivi per giocare ad hellgate london...non so mi ispirava e pensavo di prenderlo..
voglio provarlo xk è fatto dai creatori di diablo..ma è anche x win xp?
Funzia sia su XP che su Vista.
E' molto Diablo, è molto veloce e frenetico, ma forse è poco moderno rispetto a certi canoni videoludici.
Comunque è estremamente divertente e giocare in party è uno spasso... squadra d'assalto tipo spazzaneve!!!
Niko1987
02-01-2008, 12:47
ragazzi ma che significa quando in un arma c'è scritto "non identificata" e c'è il punto interrogativo? a me non sembra male questo gioco... grazie
ragazzi ma che significa quando in un arma c'è scritto "non identificata" e c'è il punto interrogativo? a me non sembra male questo gioco... grazie
Devi comprare l'oggetto che ti permette di riconoscerla e a quel punto ci clicchi col tasto destro e vai su identifica; è come il tomo dell'identificazione per diablo 2
Ciao a tutti questo messaggio è x McTony se cortesemente mi puoi spiegare come hai superato la "prova della bellezza"a whitecross,:cry: non riesco a superarla :mc: ciao e grazie
ErodeGrigo
02-01-2008, 14:32
Che pg state giocando?
Bye.
Niko1987
02-01-2008, 14:40
Devi comprare l'oggetto che ti permette di riconoscerla e a quel punto ci clicchi col tasto destro e vai su identifica; è come il tomo dell'identificazione per diablo 2
e come faccio a sapere qual'è l'oggetto che mi permette di riconoscerla?
salsero71
02-01-2008, 14:54
e come faccio a sapere qual'è l'oggetto che mi permette di riconoscerla?
...alcuni quando inizi il gioco con qualsiasi personaggio, altrimenti vai dal mercante e vedi man mano che sposti il mouse sopra gli oggetti la descrizione corrispondente a quello che ti permette di identificare! ;)
è troppo moderno...:( io sono una incantatrice quindi qui k dovrei essere?
Ciao a tutti questo messaggio è x McTony se cortesemente mi puoi spiegare come hai superato la "prova della bellezza"a whitecross,:cry: non riesco a superarla :mc: ciao e grazie
Distruggi tutte le bolle o pustole intorno agli obelischi, i primi due dovrebbero essere non contaminati, man mano che vai avanti e purifichi una zona continua con l'altra in maniera sequenziale. Una alla volta.
Distruggi tutte le bolle o pustole intorno agli obelischi, i primi due dovrebbero essere non contaminati, man mano che vai avanti e purifichi una zona continua con l'altra in maniera sequenziale. Una alla volta.
Ti ringrazio x la risposta ma arrivato all'ultima quando mi dice che l'ho purificata mi continuano ad arrivare i mostri e si ricreano le bolle,sembra non finire mai:cry: :cry:fra poco ci riprovo.Ciao
Excelsia
04-01-2008, 18:13
Ciao a tutti!
Cercavo qualcuno che parlasse di Hellgate e vi ho trovati :D
Io ho cominciato con un mastro di lame, blademaster lo chiamate ^^ sono lv 30 quasi 31, i punti li ho messi un po' a casaccio in realta' cmq devo dire che me la cavo abbastanza bene^^ Qualche bug mi fa rosikare un po' pero'.. qualche patch nuova?
e come si fa ad accumulare untot di soldi?! sono sempre scarsa per comprare trasfusioni e per modificare le armi.
Cmq ho capito che bisogna mettere punti anche su will, volonta', altrimenti molti degli equipaggiamenti ed armi non si possono utilizzare, e nemmeno le mod -.-
Se c'e' un modo per trovarsi anche su multi ditemelo che mi aggrego ;) anche se ora voglio riuscire a finire il singleplayer ^^
grazie a tutti!
x gus53: ti sei arreso o ce l'hai fatta?
x Excelsia: ci sono parecchie guide sul blademaster, se lo fai bene diventa una furia quasi come il cecchino, ne trovi un po' qui: hellgateguru (http://www.hellgateguru.com/forum/).
Io preferisco giocare online, è più frenetica la battaglia quando si è in più di uno. Mi trovate come: McTony
Excelsia
04-01-2008, 20:12
Sono letteralmente disperata..
Devo accedere a hellgate ma ho trovato due spade strepitose, una soprattutto.. e cosa succede? Non la posso usare perche' mi manca untot di volonta! ho fatto lvl 31 e ho messo tutti e 5 i punti li ma niente!
Voglio i cit! lol!
Scherzo.. Pero' certo mi farebbero comodo untot di punti in piu' facili!
guardian=paldino
blademaster=barbaro
evoker=negromante
marksman=amazzone
engineer= boh
summoner= boh
_ _ _ _ _ = incantatrice
ditemi dell'incantatrice vi prego :'(
Excelsia
04-01-2008, 23:18
guardian-paladino
blademaster-mastro di lame
evoker-INCANTATORE
summoner-negromante
marksman-tiratore scelto
engineer-ingegnere
;);)
In effetti le classi corrispondo pressochè a quelle di Diablo 2 LOD
se dovessi fare dei paragoni:
HGL classe - D2L classe
Blade Master - Barbaro
Templar Guardian - Paladino
Evoker - Incantatrice
Summoner - Necromante
Tiratore Scelto - Amazzone
Ingegnere - Druido
manca l'assassina... ma mancano anche le espansioni per adesso :D
In effetti le classi corrispondo pressochè a quelle di Diablo 2 LOD
se dovessi fare dei paragoni:
HGL classe - D2L classe
Blade Master - Barbaro
Templar Guardian - Paladino
Evoker - Incantatrice
Summoner - Necromante
Tiratore Scelto - Amazzone
Ingegnere - Druido
manca l'assassina... ma mancano anche le espansioni per adesso :D
mi sa k mi confondo tra evoker e summoner...quello k evoca demoni è il negromante voglio intendere...quindi l'altro dovrebbe essere incanatrice?
mi sa k mi confondo tra evoker e summoner...quello k evoca demoni è il negromante voglio intendere...quindi l'altro dovrebbe essere incanatrice?
Giusto, l'incantatrice di Diablo è qua l'evocatore di magie... diciamo che è il mistico.
ora scarico la demo e vediamo cm è sto evoker
HellSpawn23
07-01-2008, 18:15
Ciao Ragazzi sono Spawn fondatore della comunità italiana di HGL, oggi un membro del clan mi ha avvisato di questo post dove veniva citato il sito e visto che visito spesso questo Forum/Sito ho deciso di passare a ringraziarvi.
Cmq se cercate Info abbiamo aggiornato ancora la sezione HELLGATE del Sito con molte novità..e se cercate un Clan ed un server di TS passate su www.hellgatelondon.it
Ciao Buon Game
Cmq direi che il MISTICO e il SUMMONER assieme formano il necromante di Diablo.. xchè il mistico ha le maledizioni la lancia d'ossa e lo scudo e volendo anche evoka (1 Ember).. quindi tra i due direi MISTICO (evoker) = Necromante
ErodeGrigo
07-01-2008, 18:19
ora scarico la demo e vediamo cm è sto evoker
Nella demo c'è solo Maestro di Spada e Cecchino.
Bye.
HellSpawn23
07-01-2008, 18:26
Cmq per trasformare il BLADEMASTER in una vera furia e parlo da PvP vi serve per forza la MASAMUNE Unica
Lamento di HIKIDA
Vel Att Molto Alta
Danni 136 - 164 Fuoco
20% Penetra Scudi e altre mille cose
Lv 34
Con 2 di quelle siete sicuri che in PvP spakkate veramente tanto.. sennò in generale contro un evoker con la Venom Armor.. o contro un MarksMan da critico con Fucile Unico nikolai è quasi imp vincere.
xnavigator
08-01-2008, 16:03
loki com'è in confronto a questo gioco?
( parto dal presupposto che hellgate non mi è piaciuto proprio :rolleyes: )
Allora Loki gli fa da compare.... ottimizzato da schifo!
xnavigator
08-01-2008, 18:22
Allora Loki gli fa da compare.... ottimizzato da schifo!
ho visto che sono state rilasciate molte patch... anche installando quelle non migliora la situazione ?
Nella demo c'è solo Maestro di Spada e Cecchino.
Bye.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
uf lasciano sempre i migliori sul gioco intero.... :mad: il maestro di spada mi toccherà prendere...ho visto un video k fa la stessa mossa del maestro di spada di warcraft
Io dopo aver visto diversi crash ho disinstallato tutto e buttato il tutto nel cestino...
Brutto, lento e instabile!
HellSpawn23
09-01-2008, 14:41
Raga ma voi statre parlando di una demo.. il gioco completo ha già 2 patch e la 3 in arrivo e il gioco completo nn ha ne bug ne crash..ed è molto + stabile.. quindi prima di parlare male di un gioco provatelo seriamente
si (apparte k io sto scaricando la demo) ma la demo dovrebbe dare l'idea del gioco e se uno vede ste cose non è k lo convincono a comprare il gioco...
Io dopo aver visto diversi crash ho disinstallato tutto e buttato il tutto nel cestino...
anche il dvd con la confezione ?
:asd:
anche il dvd con la confezione ?
:asd:
non penso credo parlasse del demo...ti danno un dvd?? k film?
non penso credo parlasse del demo...ti danno un dvd?? k film?
era una battuta proprio xchè non e' il demo:cosa butta nel cestino? La iso ?
capito cosi' ?
wolverine
10-01-2008, 18:40
Beh non confondiamo la cacca (Loki) con della buona cioccolata (Hellgate) :D
xnavigator
10-01-2008, 18:54
ragazzi ma voi che dite che hellgate è carino.. avete provato titan quest?
c'è anche la demo secondo me restate stupefatti :D
wolverine
10-01-2008, 19:05
ragazzi ma voi che dite che hellgate è carino.. avete provato titan quest?
c'è anche la demo secondo me restate stupefatti :D
Molto bello Titan Quest.. :)
andate a vedere nel 3d di diablo i bellissimi commenti su titan quest! :D
Scusate l'intromissione,
Ho comprato HG in preda ad una crisi di acquisti natilizi,
avevo letto che è stato creato dai padri di diablo e quindi l'ho preso.
Ho installato il tutto e applicato la patch 0.6 x sp e 0.7 mp ma il gioco continua a dare problemi, :muro:
non carica le texture correttamente, spariscono i PNG.
Ho cercato in giro e ho provato vari consigli ma niente il HL continua a dare prob.
Se qualcuno avesse consigli o soluzioni su come far funzionare sto game si faccia vivo pls
Grazie
valvol-a
11-01-2008, 14:04
AIUTO....mi sono bloccato e spero che non si tratti di un bug.
La missione è "l'infezione",dopo averla completata dovrei parlare con Ser Sing.
Ma dove si nasconde il cabalista? Ho perlustrato sia la Stazione che la Base Temple...inutilmente.
Ho anche rifatto la missione ma Sir Seng continua a essere introvabile.
valvol-a
11-01-2008, 14:35
Sono letteralmente disperata..
Devo accedere a hellgate ma ho trovato due spade strepitose, una soprattutto.. e cosa succede? Non la posso usare perche' mi manca untot di volonta! ho fatto lvl 31 e ho messo tutti e 5 i punti li ma niente!
Voglio i cit! lol!
Scherzo.. Pero' certo mi farebbero comodo untot di punti in piu' facili!
se vuoi avere un bel po di punti da distribuire vai su google e digita cheat engine prendi la versione 5.2.Non so se funziona su Vista.
notando il post prima...si mettono i punti cm si diablo alla fine del lv? e il programmino li sarebbe cm heroeditor?
eccomi qua. provato a fondo con marksman e blademaster e appena comprato.Bellino in singolo anche se mappe un pò ripetitive(odio la mappa del cervello) e mostri(odio le facce volanti che scompaiono).Diablo era un'altra cosa ma in mancanza d'altro mi accontento,confido nel multy.
Account:kdocia Classe:tiratore scelto sniper tree puro
nome giocatore:jackAz
ma con la demo si può andare sul multygiocator?
Raga potevate dirmi che HellGate e' una cosa pietosa....:D :D
cosi' non lo compravo...sono amante del genere lo seguivo da un bel po' ma mi ha lasciato deluso...
se fosse uscito circa 5-6 anni fa sarebbe stato bello..ora e' solo vecchio..
fanno uscire un gioco con una grafica del genere con giochi quali the witcher, crisys, cod 4 ...:mbe: assurdo che possa competere con i giochi d'oggi...le texture sono ridicole, si puo' passare attraverso i personaggi come fossero invisibili :D , la grafica ricordi quella di giochi vecchi di un buon 5 anni fa e il gameplay e' ripetitivo inoltre si e' cosi veloci che il 70% dei mostri li si ammazza correndo all'indietro senza che ti raggiungano mai.....inoltre il gameplay ricorda doom2 quando vi sparano le palle di elettricità al rallentatore e voi dovete schivarle..!:D
Sconsigliato...
xnavigator
11-01-2008, 21:46
cosi' non lo compravo...sono amante del genere lo seguivo da un bel po' ma mi ha lasciato deluso...
fanno uscire un gioco con una grafica del genere con giochi quali the witcher, crisys, cod 4 ...:mbe: assurdo che possa competere con i giochi d'oggi...le texture sono ridicole, si puo' passare attraverso i personaggi come fossero invisibili :D , la grafica ricordi quella di giochi vecchi di un buon 5 anni fa e il gameplay e' ripetitivo inoltre si e' cosi veloci che il 70% dei mostri li si ammazza correndo all'indietro senza che ti raggiungano mai.....inoltre il gameplay ricorda doom2 quando vi sparano le palle di elettricità al rallentatore e voi dovete schivarle..!:D
Sconsigliato...
se sei amante del genere prova titan quest, non rimarrai deluso
ErodeGrigo
12-01-2008, 09:18
Sconsigliato...
Concordo a metà.
Non direi che è pietoso ma certamente per tutto l'hype che avevano fatto nascere attorno ci si aspettava parecchio di più.
Semplicemente non acchiappa come Diablo e Titan Quest....
Modelli poligonali non troppo complessi, classi strane, meccaniche di gioco particolari, ripetitività elevata.
Puzza di già visto...fatto anche meglio.
Molto meglio l'isometrico di Titan Quest - fatto con i controxxxx - che questo non eccelso 3d.
Giudizio: Ti porrai molto presto il dilemma se continuare ancora....
Bye.
Ho fatto altri tentativi installando gli ultimi driver Omega (ovviamente o ripulito prima il tutto con Driver Cleaner) ho provato a mettere i tutto al minimo ma ancora una volta senza successo. :mc:
Ho anche seguito le faq dal sito ufficiale ma nada
Allego una immagine del problema che riscontro.
Vi prego help me :cry:
xnavigator
12-01-2008, 13:51
Concordo a metà.
Non direi che è pietoso ma certamente per tutto l'hype che avevano fatto nascere attorno ci si aspettava parecchio di più.
Semplicemente non acchiappa come Diablo e Titan Quest....
Modelli poligonali non troppo complessi, classi strane, meccaniche di gioco particolari, ripetitività elevata.
Puzza di già visto...fatto anche meglio.
Molto meglio l'isometrico di Titan Quest - fatto con i controxxxx - che questo non eccelso 3d.
Giudizio: Ti porrai molto presto il dilemma se continuare ancora....
Bye.
mmmm...
non credo proprio si tratti di hype :)
mi spiego: io prima di giocarci quest'estate neanceh avevo sentito parlare di titan quest
ho provato la demo e dopo ci ho giocato initterrottamente fino a che non ne fossi completamente pieno.. porprio perchè è fatto palesemente bene
ho provato la demo di hellgate non ho resistito 2 mostri uccisi
ErodeGrigo
12-01-2008, 16:06
mmmm...
non credo proprio si tratti di hype :)
mi spiego: io prima di giocarci quest'estate neanceh avevo sentito parlare di titan quest
ho provato la demo e dopo ci ho giocato initterrottamente fino a che non ne fossi completamente pieno.. porprio perchè è fatto palesemente bene
ho provato la demo di hellgate non ho resistito 2 mostri uccisi
In pratica concordi con me, Hellgate non acchiappa come Titan.
Per quanto riguarda il discorso hype, era relativo a Hellgate London, di questo gioco se ne parlava da mesi sia nelle riviste che nei siti di Videogame.
Articoli su articoli di quanto doveva essere spettacolare, immagini rilasciate ad arte, riferimenti ad un probabile "Diablo 3", tutto per generare la massima attenzione verso questo gioco, magari c'è gente che ha anche comprato una scheda grafica dx10 per giocarci bene.
Bye.
si senz'altro non e' ben curato sotto tutti i punti di vista..poi oggi giorno e' innegabile..la grafica conta... e qui siamo indietro di anni luce...(vedi the witcher) per non parlare di gameplay e le tanto amate miriadi di evoluzioni statistiche ect..che piacciono ai giocatori di gdr..che in hellgate sono direi..."strane" sotto tutti i punti di vista..
Ma quello che hanno sbagliato di piu'.. o meglio dove sono caduti in basso e' che da 5 anni a questa parte hanno fatto una continua pubblicità creando una vera e propria attesa, anche con i filmati di gioco ect..ect..Giusto dal punto di vista pubblicitario ..ma far poi uscire una tale schifezza...
..mi spiego meglio Giochi quali half life 2, stalker o Doom3 hanno fatto una pubblicità di pre-uscita che e' durata oltre 5 anni ma si sono rivelati tali...
Hellgate ha promesso tantissimo e non ha mantenuto nulla...dalla grafica al gameplay
Va be...oggi l'ho disinstallato...dopo aver portato il pg al livello 8...:D
prendo titan quest
Ho fatto altri tentativi installando gli ultimi driver Omega (ovviamente o ripulito prima il tutto con Driver Cleaner) ho provato a mettere i tutto al minimo ma ancora una volta senza successo. :mc:
Ho anche seguito le faq dal sito ufficiale ma nada
Allego una immagine del problema che riscontro.
Vi prego help me :cry:
bha...lascia perdere...non ti perdi nulla...poi la grafica non e' che sia tanto meglio di come la vedi te!! te l'assicuro :D :D
comuqnue resta il rosik per i soldi spesi....:D
La cosa che lascia sconcertato è la noia che dopo un po' prende il sopravvento....
Io ho il necro al 27, ma gioco veramente troppo poco....
Io ho giocato parecchio a Titan quest, ma non sono d'accordo con tutti questi giudizi positivi: l'atmosfera del gioco è al limite della vergogna rispetto a d2 e il gioco non offre praticamente niente di nuovo rispetto al suo predecessore.
In più non avendo un multy close non fa abbassare parecchio il mio giudizio.
Mi sa che mi riinstallerò d2 e riprovo un po' di belle emozioni in hc!
xnavigator
14-01-2008, 00:48
l'atmosfera del gioco è al limite della vergogna rispetto a d2 e il gioco non offre praticamente niente di nuovo rispetto al suo predecessore.
quale predecessore?
D2, il soggetto della frase era Titan Quest.
xnavigator
14-01-2008, 10:58
D2, il soggetto della frase era Titan Quest.
o nn ho capito io, o non hai capito tu..
Diablo 2 non è affatto il predecessore di titan quest
Comunque ragazzi c'è una cosa che mi ha turbato: Bill & C. si erano staccati dalla Blizzy per causa di Vivendi, e con EA sono finiti dalla padella alla brace. E' evidente che commerciali vogliano solo vendere al di là di aspetti che poi si rivelano fondamentali. Per noi è fondamentale anche il rumore dell'acqua, una gallina che quando passi si impaurisce, un fuoco che brucia realmente, una nebbia che bagna l'armatura, ecc.... un commerciale non arriverà mai a capire che sono le tante piccole cose che fanno il successo di un gioco. MAI! RIPETO MAI!
Manca troppa roba per rendere il gioco affascinante nel lungo periodo. Sinceramente D2Lod, Starcraft, Warcraft, WOW hanno e avranno avuto le loro pecche ma la longevità non manca in nessuno.
Qui sinceramente la cosa mi ha deluso. Non che non mi piaccia giocarci, ma siamo ben lontani dalla morbosità affettiva che avevo con altri giochi sopracitati.
Si giochicchia... nulla di più. E poi c'è poca, troppa poca gente e quella che c'è è difficile da contattare per giocare insieme... In WOW questo problema non c'è, in Diablo bastava creare una partita aperta e la gente ci entrava... qui è la solitudine più assoluta.
Comunque ragazzi c'è una cosa che mi ha turbato: Bill & C. si erano staccati dalla Blizzy per causa di Vivendi, e con EA sono finiti dalla padella alla brace. E' evidente che commerciali vogliano solo vendere al di là di aspetti che poi si rivelano fondamentali. Per noi è fondamentale anche il rumore dell'acqua, una gallina che quando passi si impaurisce, un fuoco che brucia realmente, una nebbia che bagna l'armatura, ecc.... un commerciale non arriverà mai a capire che sono le tante piccole cose che fanno il successo di un gioco. MAI! RIPETO MAI!
Manca troppa roba per rendere il gioco affascinante nel lungo periodo. Sinceramente D2Lod, Starcraft, Warcraft, WOW hanno e avranno avuto le loro pecche ma la longevità non manca in nessuno.
Qui sinceramente la cosa mi ha deluso. Non che non mi piaccia giocarci, ma siamo ben lontani dalla morbosità affettiva che avevo con altri giochi sopracitati.
Si giochicchia... nulla di più. E poi c'è poca, troppa poca gente e quella che c'è è difficile da contattare per giocare insieme... In WOW questo problema non c'è, in Diablo bastava creare una partita aperta e la gente ci entrava... qui è la solitudine più assoluta.
Hai espresso esattamente il mio pensiero .
Stamattina avrei voluto scrivere esattamente le stesse sensazioni.
Dopo 2 mesi di gioco regolare, dopo averlo terminato con 2 personaggi diversi, dopo aver partecipato a ben pochi party online ritengo sia stato sviscerato a sufficienza questo Hellgate.
L' interesse nelle ultime settimane e' scemato, complice il fatto che non si trovano molti players italiani ed il gioco possiede una connotazione prettamente single che non incentiva la socializzazione.
Ha regalato intense ore di divertimento ma sulla lunga distanza diviene ripetitivo, privo di reale interesse.
Parecchia roba non e' poi stata implementata come i sets unici, molti oggetti si assomigliano, i mod e potenziamenti efficaci son sempre quelli...
Abbisogna di ulteriore tempo per essere affinato e questo i Flagship lo sapevano ma, come detto, perdersi questo Natale sarebbe stato deleterio.
Vedremo cosa riservera' l' espansione 'Stonehenge' prevista tra qualche mese.
Intanto ho ricevuto la beta key per Mythos e devo ammettere che mi diverto parecchio :D .
xnavigator
14-01-2008, 14:33
Intanto ho ricevuto la beta key per Mythos e devo ammettere che mi diverto parecchio :D .
beato te...!
puoi inviatare altre persone? ti pago :D
beato te...!
puoi inviatare altre persone? ti pago :D
Attualmente non ho nessun invito, ma quando si renderanno disponibili mi faro' sentire :) .
Se posso ve li offro volentieri, anche perche' il gioco merita davvero :D .
xnavigator
14-01-2008, 15:27
Attualmente non ho nessun invito, ma quando si renderanno disponibili mi faro' sentire :) .
Se posso ve li offro volentieri, anche perche' il gioco merita davvero :D .
ok grazie, aspetto fiducioso..
intanto perchè non creiamo un bel thread ufficiale di questo gioco :)
o nn ho capito io, o non hai capito tu..
Diablo 2 non è affatto il predecessore di titan quest
Dai, non scherziamo; TQ è il clone greco di D2!
ok grazie, aspetto fiducioso..
intanto perchè non creiamo un bel thread ufficiale di questo gioco :)
Fatto, se volete partecipare siete i benvenuti :D .
Scusate l' OT.
Hyperion
14-01-2008, 22:22
Dai, non scherziamo; TQ è il clone greco di D2!
E con questo hai dimostrato quanto poco ci hai giocato... :asd:
bha...lascia perdere...non ti perdi nulla...poi la grafica non e' che sia tanto meglio di come la vedi te!! te l'assicuro :D :D
comuqnue resta il rosik per i soldi spesi....:D
Si ma almeno vorrei vedere qualcosa, molte volte è tutto trasparente e ha un pessimo framerate.
Provati anche gli ultimi AMD/ATI 8.1 con hotfix ma niente il problema rimane.
Credo mi rimanga solo da provare una bella formattazione :cry:
Girobaiz
23-01-2008, 09:37
Forse avrete già risposto a questa domanda, ma per chi ha la versione inglese c'e una patch per la conversione in ita? Grazie
camillozzo
23-01-2008, 15:30
Oggi è uscita la patch 1.0 relativa a Multiplayer: The Stonehenge Chronicles.
Cosa riguarda, solo la parte online??
Potete leggere le modifiche introdotte
Qui (http://www.hellgatelondon.com/patches/100)
camillozzo
23-01-2008, 16:32
Ecco cosa riporta TGM:
Electronic Arts ci segnala finalmente un imperdibile aggiornamento ufficiale per tutte le edizioni di Hellgate: London, che dà accesso a nuove aree multiplayer nei dintorni di Stonehenge e migliora molti aspetti del gameplay di questo recente titolo ad opera dei Flagship Studios. Ecco alcune dele maggiori novità incluse in questo aggiornamento:
- tre nuove missioni con nuovi nemici ed oggetti: The Caste Caves, Moloch’s Lair e The Wild
- migliorata l'interfaccia utente
- alcune modifiche di bilanciamento
- nuova arena per il PvP
Per noi è fondamentale anche il rumore dell'acqua, una gallina che quando passi si impaurisce, un fuoco che brucia realmente,ecc....
ehhhh si parla sempre di d2...i primi amori.....:)
rkefreddyk
23-01-2008, 19:48
Ho comprato hellgate, l'ho installato e ho aggiornati il gioco: mi ha fatto scaricare la patch 0.6 per singleplayer. poi ho provati il multyplayer e mi dice di scaricare l'ultima pathc disponibile....il problema sta che il gioco mi butta sul sito ufficiale di hellgate nella pagina delle patch ma non rieco a scaricare la 0.7 multyplayer.
sul luncher del gioco non ho più l'opzione scarica aggiornamento o cerca aggiornamenti
io non so cosa fare...(bestemmie varie e in varie lingue) se perpiacere mi dite CHIARAMENTE cosa si fa per aggiornare il multyplayer cosi da essere in grado di giocare.
GRAZIE
Provato il gioco mezzora con la nuova patch da ben 400 mega inclusiva dell' espansione 'Stonehenge' (solo per sottoscrittori)...
Velocita' dei caricamenti migliorata, frame rate piu' stabile nonche' texture degli ambienti finalmente mappate in alta risoluzione.
Sembrano inoltre risolti diversi problemi di gestione della memoria, anche se appena giunti in determinate metropolitane (base templare per esempio) alcune texture continuano a latitare per diversi secondi...
Nel complesso indubbiamente un passo verso la rinnovata stabilita' e' stato fatto... forse si e' conclusa la fase beta :D.
wolverine
24-01-2008, 21:51
Ho comprato hellgate, l'ho installato e ho aggiornati il gioco: mi ha fatto scaricare la patch 0.6 per singleplayer. poi ho provati il multyplayer e mi dice di scaricare l'ultima pathc disponibile....il problema sta che il gioco mi butta sul sito ufficiale di hellgate nella pagina delle patch ma non rieco a scaricare la 0.7 multyplayer.
sul luncher del gioco non ho più l'opzione scarica aggiornamento o cerca aggiornamenti
io non so cosa fare...(bestemmie varie e in varie lingue) se perpiacere mi dite CHIARAMENTE cosa si fa per aggiornare il multyplayer cosi da essere in grado di giocare.
GRAZIE
Forse il firewall che blocca? gioco originale comunque?
GRAZIE
Oltre alla patch devi anche scaricare e installare l'aggiornamento stonehenge che sono sui 400 mega..i link sono posizionati sopra a quelli della patch normali.
quindi questa patch, che include anche miglioramenti grafici sarebbe solo per sottoscrittori ? Non garantiscono tutti i miglioramenti a chi ha la versione "liscia" ?
Provato il gioco mezzora con la nuova patch da ben 400 mega inclusiva dell' espansione 'Stonehenge' (solo per sottoscrittori)...
Velocita' dei caricamenti migliorata, frame rate piu' stabile nonche' texture degli ambienti finalmente mappate in alta risoluzione.
Sembrano inoltre risolti diversi problemi di gestione della memoria, anche se appena giunti in determinate metropolitane (base templare per esempio) alcune texture continuano a latitare per diversi secondi...
Nel complesso indubbiamente un passo verso la rinnovata stabilita' e' stato fatto... forse si e' conclusa la fase beta :D.
quindi questa patch, che include anche miglioramenti grafici sarebbe solo per sottoscrittori ? Non garantiscono tutti i miglioramenti a chi ha la versione "liscia" ?
I benefici della patch sono applicabili a tutti, quello che e' esclusiva dei sottoscrittori e' la nuova zona 'Stonehenge' con quest e mob annessi...
Se vuoi solo giocare col gioco 'liscio' in multiplayer devi comunque scaricarla ed installarla.
ciao compari, non so dove passare per andare a Chocolate Park!! mi date una dritta? ;)
AuxPlinsky
12-02-2008, 15:44
scusate ho trovato il gioco a 14,90 e l'ho preso
per giocare solo in singolo la patch è la 0.6 giusto?
le successive non servono a nulla giocandoci solo in single player esatto?
grazie
Lamarunica
12-02-2008, 19:14
scusate ho trovato il gioco a 14,90 e l'ho preso
per giocare solo in singolo la patch è la 0.6 giusto?
le successive non servono a nulla giocandoci solo in single player esatto?
grazie
dove l'hai trovato?
AuxPlinsky
13-02-2008, 08:59
dove l'hai trovato?
in un centro commerciale della zona di brescia presso la nota catena informatica
Lamarunica
13-02-2008, 10:21
in un centro commerciale della zona di brescia presso la nota catena informatica
uhm... ci daro' un'occhiata qui a Firenze :)
wolverine
13-02-2008, 19:38
dove l'hai trovato?
Ottimo prezzo, comunque si trova ovunque anche a 19€.. ;)
Lamarunica
13-02-2008, 19:46
Ottimo prezzo, comunque si trova ovunque anche a 19€.. ;)
beh quello e' un prezzo accettabile :)
Certo, per un gioco la cui longevità massima è 3 settimane, direi che è anche troppo!!
AuxPlinsky
15-02-2008, 08:52
mi sa che a breve lo allegano a qualche rivista
Purtroppo mi sono reso conto di una cosa...
La longevità e l'apprezzamento di un gioco di ruolo on line è strettamente vincolata alla presenza di utenti giocanti.
La torta di utenti è quella, e Wow, sia per la strepitosa qualità che per la potente macchina distributiva e di supporto, ha coperto quasi la totalità della stessa.
Credo che anche se un gioco ha grandi potenzialità come HGL, se gli utenti giocanti online sono pochi, il gioco ha breve vita.
Giochi come Wow, caratterizzati dalla possibilità di realtà virtuale completa, fagocitano tutto il tempo disponibile dei suoi affezionati, lasciando poco spazio ad altre avventure.
Il grosso problema di HGL è sostanzialmente questo. Sulle qualità tecniche e grafiche del gioco penso che le possibilità che si prospettavano erano ottime. Si parlava di HG Parigi, HG Los Angeles, ecc. Ma la rarefatta presenza di utenti con cui poter interlacciare rapporti è assolutamente insufficiente per far giocare anche gente come me che ha apprezzato il prodotto della Flagship studios.
Se riescono a volturare il gioco in una realtà virtuale più convolgente hanno possibilità di riscossa, se invece rimane strettamente legato alle istanze in cui vedi solo 3-5 altri utenti online per lo più lammerosi e solitari, il declino è assicurato.
ci sono alcuni oggetti che non riesco ad identificare, perchè?
c'è qualche modo per identificarli lo stesso? (dai mercanti non sono riuscito)
edit- mi rispondo da solo
servono gli identificatori acquistabili presso i mercanti
Cirosuper
19-02-2008, 16:01
ciao ragazzi dato che devo formattare il computer volevo sapere qual è il file dei salvataggi dato che nn vorrei riniziare tutto da capo:D :D :D
Salve a tutti, ho un problema!
Quando gioco in DX10 mi crasha con un errore dei drivers video, in DX9 invece mi crasha e mi da un problema di memoria esaurita. Sul sito ufficiale non ho trovato nulla, qualcuno può darmi una dritta? Grazie!
PS: ho Vista Home premium e i driver aggiornati quindi dubito dipenda da questo
Avast mi blocca il download della patch single player 0.6. E' successo anche a qualcun'altro qui?
L'aggiornamento multi Stonehenge Chronicles include la patch 0.6?
Allora è assolutamente necessaria la patch single o è inclusa nell'aggiornamento multi da 400 mb?
Star trek
16-03-2008, 17:28
Io lo sto usando su XP 64 e non ho bisogno di nessuna patch.Sono nel british museum e ho i demoni ex di pietri che mi stanno facendo il mazzo.....
!@ndre@!
19-03-2008, 19:32
..ciao ragazzi!!..ho appena installato questo gioco e volevo un po' di informazioni prima di iniziare a giocarci...
..prima di tutto che patch devo installare per giocare solo in single player?
..che classe mi consigliate per partire?..ce n'è una più sgravata delle altre o comunque che incontra meno difficoltà lungo la storia?
..grazie a tutti!!:D
Installa la 1.0 (400mb) e per il single player sei a posto!:D
io recentemete l'ho comprato e patchato a dovere gira che e un piacere(eeheh la rima...:D )grafica sugli standard odierni, giocabilità alla diablo ambientazione futurista, che se vole de più!?!?!?secondo me è il miglior hack and slash degli ultimi tempi insieme a titan quest ( e ovvio l'insuperato diablo:D )
Luiprando
09-04-2008, 19:38
Installa la 1.0 (400mb) e per il single player sei a posto!:D
da dove posso scaricarla questa patch?
be direttamente dal sito ufficiale:)
Ciao, ho bisogno dell'aiuto di qualcuno!
Ho combinato un casino con l'installazione....
qualcuno sa dirmi come ripristinare il mio vecchio personaggio ingegnere, o in che cartella vengono salvati i personaggi????
Grazie a tutti!
!@ndre@!
11-04-2008, 11:05
Ciao, ho bisogno dell'aiuto di qualcuno!
Ho combinato un casino con l'installazione....
qualcuno sa dirmi come ripristinare il mio vecchio personaggio ingegnere, o in che cartella vengono salvati i personaggi????
Grazie a tutti!
..i salvataggi li trovi in documenti/my games/hellgate/save..
...a proposito...come ti trovi con l'ingegnere?..dove sei arrivato?
Jeremy01
11-04-2008, 11:05
ragazzi ho provato la demo ma vorrei sapere un paio di cose:
- nella demo non mi fa settare dx10 nonostante io abbia vista 32-bit e vga adatta, come mai?
- esiste in italiano o qualche traduzione?
- è possibile settare i tasti in maniera diversa dalle possibilità che ti da nella demo?...mi spiego: io sono abituato a usare la funzione "avanti" sul pulsante destro del mause ma non me lo fa fare...c'è un modo per farlo?
!@ndre@!
11-04-2008, 11:12
ragazzi ho provato la demo ma vorrei sapere un paio di cose:
- nella demo non mi fa settare dx10 nonostante io abbia vista 32-bit e vga adatta, come mai?
- esiste in italiano o qualche traduzione?
- è possibile settare i tasti in maniera diversa dalle possibilità che ti da nella demo?...mi spiego: io sono abituato a usare la funzione "avanti" sul pulsante destro del mause ma non me lo fa fare...c'è un modo per farlo?
1- non so...non ho Vista e quindi non saprei aiutarti
2- si...il parlato rimane in inglese ma tutti i testi sono in italiano
3- sinceramente non ho provato ma penso proprio di si...
..i salvataggi li trovi in documenti/my games/hellgate/save..
...a proposito...come ti trovi con l'ingegnere?..dove sei arrivato?
a dirti la verità sono solo al livello dieci... e ho cominciato da poco a giocarci!
però devo dire che è un gioco favoloso.... poi io studio ingegneria meccanica non potevo altro che scegliere l'ingegnere! mi sto trovando bene! Sarò morto due volte fin'ora....
Cmq il mio problema è un pò più complesso....
avevo installato la patch 0.6 sp, ma mi dava solo problemi...grafici e non riuscivo più a cambiare le armi
così non sapendo come rimuovere la patch ho disinstallato tutto e reinstallato dall'inizio
ovviamente nella cartella my games\hellgate i files sono rimasti
ma non sono più compatibili con il gioco non patchato!
ora provo ad installare la 1.2 .... speriamo bene...
al max butterò via il computer e ne comprerò uno nuovo!!!
:mc: :muro:
!@ndre@!
11-04-2008, 13:21
a dirti la verità sono solo al livello dieci... e ho cominciato da poco a giocarci!
però devo dire che è un gioco favoloso.... poi io studio ingegneria meccanica non potevo altro che scegliere l'ingegnere! mi sto trovando bene! Sarò morto due volte fin'ora....
Cmq il mio problema è un pò più complesso....
avevo installato la patch 0.6 sp, ma mi dava solo problemi...grafici e non riuscivo più a cambiare le armi
così non sapendo come rimuovere la patch ho disinstallato tutto e reinstallato dall'inizio
ovviamente nella cartella my games\hellgate i files sono rimasti
ma non sono più compatibili con il gioco non patchato!
ora provo ad installare la 1.2 .... speriamo bene...
al max butterò via il computer e ne comprerò uno nuovo!!!
:mc: :muro:
..anch'io ho iniziato da poco il gioco però io ho scelto il mastro di lame (sono più o meno anch'io a livello 10)....volevo sapere che abilità particolari ha l'ingegnere perchè mi attirava parecchio...può evocare qualcosa?..utilizza armi da fuoco?
..anch'io ho iniziato da poco il gioco però io ho scelto il mastro di lame (sono più o meno anch'io a livello 10)....volevo sapere che abilità particolari ha l'ingegnere perchè mi attirava parecchio...può evocare qualcosa?..utilizza armi da fuoco?
ciao, si usa solo armi da fuoco!!
evoca dei piccoli robot che volano sparano e rallentano gli avversari!
io ho iniziato con la evocatrice ed è una bomba!! demoni e armi a distanza a gogogo :cincin: davvero una bella classe e secondo me appunto le piu equilibrate
sono : l'evocatrice e i maestri di lame :cool:
Luiprando
16-04-2008, 11:36
io sto usando il cabalista, sono al livello 23 nel terzo atto... il gioco si fà progressivamente sempre più difficile tanto che per il momento l'ho accantonato il gioco perchè stavo per cadere in frustrazione.
cmq mi ha sempre divertito tanto peccato solo che il cabalista ha delle abiilità che rimangono più o meno invariate con l'avanzare dei livelli, è anche per questo che non riesco ad essere potente quanto dovrei essere a questo livello e con questi nemici.
Sto giocando a questo gioco ma ho un problema.. sono alla stazione di covent garden.. ho fatto tutte le quest possibili.. anche quelle di lann.. ma non so più dove continuare.. ed un passaggio sotto è ancora rosso.. non ho più quest e non so come andare avanti.. Aiutatemi!!
E' un gioco a metà: non è stato finito e forse mai lo sarà. Nonostante il mio pc sia perfettamente in grado di farlo girare, ogni tanto, il gioco è soggetto ad un calo di prestazioni pauroso nonchè immotivato. Che dire poi dell'assoluta assenza di interattività con l'ambiente a tal punto da poter passare attraverso ad i vari elementi ed addirittura ad i nemici?
Gioco rovinato nonostante le incredibili potenzialità IMHO.
!@ndre@!
21-04-2008, 07:29
E' un gioco a metà: non è stato finito e forse mai lo sarà. Nonostante il mio pc sia perfettamente in grado di farlo girare, ogni tanto, il gioco è soggetto ad un calo di prestazioni pauroso nonchè immotivato. Che dire poi dell'assoluta assenza di interattività con l'ambiente a tal punto da poter passare attraverso ad i vari elementi ed addirittura ad i nemici?
Gioco rovinato nonostante le incredibili potenzialità IMHO.
...io non ho notato questi difetti...cioè tenendo tutto al massimo (compresi i filtri) ogni tanto uno scattino quando ci sono tanti nemici che mi attaccano assieme lo fa ma non diventa mai ingiocabile!!
..per il resto sono d'accordo nel senso che poteva essere davvero un ottimo gioco se l'avessero curato un po' di più nei dettagli!!
..cmq è godibilissimo lo stesso!!;)
L'ho provato, con vista 32, configurazione in firma e mi scatta di brutto, tanto da essere ingiocabile, anche in DX9
Installando le patch migliorano le cose?
Prova ad aggiornare perchè è assurdo che con la tua configurazione scatti
!@ndre@!
27-04-2008, 20:26
..a dire la verità anch'io giocando a 1024x768 con win xp e tutti i dettagli e i filtri al massimo ho dei rallentamenti nelle situazioni più concitate.....mi sa che è il gioco non proprio ottimizzato bene...
Scatta Scatta, pensa che non riesco neppure a guardare intorno...sembra slow motion
L'aggiornamento si pianta a metà.
Esiste la possibilità di scaricare i file in modo indipendente dal gioco?
Potrebbe essere un problema di driver?
Non metto in dubbio il fatto che scatta, ciò non toglie che è assurdo. A me scatta solo quando ci sono gli stalker (?) che lanciano le palle infuocate, anche dopo l'attacco il tutto continua a scattare per qualche minuto. La mia configurazione però è antica ormai. Fatto proprio con i piedi, per non parlare delle compenetrazioni tra poligoni. Non so come faccia a piacere: di bello pare esserci solo il filmato introduttivo.
Prova altri drivers per toglierti il dubbio.
Demistificatore
29-04-2008, 01:09
lol io ci gioco con la config in firma...25-30fps li faccio...ovviamente quasi tutto al minimo....
come classe ho scelto l'ingegnere....con questa classe più che assomigliare a diablo assomiglia a painkiller....munizioni infinte e via!
Riesumo questo topic, sto giocando ora a questo titolo di cui il genere e' uno di quelli che mi piace d+, pero' ho dei problemi di crash improvvisi , al prox crash posto lo screen dell'errore, qualcuno di voi ha avuto problemi simili? ho gia' messo tutte le pacth possibili.
!@ndre@!
30-04-2008, 07:23
Riesumo questo topic, sto giocando ora a questo titolo di cui il genere e' uno di quelli che mi piace d+, pero' ho dei problemi di crash improvvisi , al prox crash posto lo screen dell'errore, qualcuno di voi ha avuto problemi simili? ho gia' messo tutte le pacth possibili.
..ci sto giocando anch'io ma per ora niente crash....diversi rallentamenti ma niente crash....
..a dire la verità io devo ancora installare la patch 1.2 (se non ricordo male) che è uscita un paio di giorni fa...
..ci sto giocando anch'io ma per ora niente crash....diversi rallentamenti ma niente crash....
..a dire la verità io devo ancora installare la patch 1.2 (se non ricordo male) che è uscita un paio di giorni fa...
Ho verificato la stabilita' del mio sistema, ed avevo le latenze delle Ram troppo basse e mi davano problemi e probabilmente mi crashava per quello, ora riprovo col sistema pienamente stabile.
Horizont
30-04-2008, 10:16
ragazzi, ho giocato al demo. com è in multiplayer. considerate che a diablo 2, a suo tempo, mi ci fleshai a morte :D
posso sperare di riprovare le stesse emozioni?
oppure è una delle solite copie non riuscite?
thx.
ragazzi, ho giocato al demo. com è in multiplayer. considerate che a diablo 2, a suo tempo, mi ci fleshai a morte :D
posso sperare di riprovare le stesse emozioni?
oppure è una delle solite copie non riuscite?
thx.E' diverso: basta vedere uno screenshot per vedere che la visuale è alla Severance. Il peggio però è che si tratta di un gioco IMHO incompleto e buggatissimo (vedi i miei interventi precedenti). Per me è ingiocabile.
!@ndre@!
30-04-2008, 15:19
E' diverso: basta vedere uno screenshot per vedere che la visuale è alla Severance. Il peggio però è che si tratta di un gioco IMHO incompleto e buggatissimo (vedi i miei interventi precedenti). Per me è ingiocabile.
..io PER ORA non ho trovato bug così enormi...ogni tanto il pg si incanta ed inizia a dare colpi di spada come un forsennato senza che io tocchi niente ma per farlo smettere basta aprire una finestra (abilità, inventario, mappa...) ma, a parte i rallentamenti, non ho trovato nulla di così eclatante...
..io PER ORA non ho trovato bug così enormi...ogni tanto il pg si incanta ed inizia a dare colpi di spada come un forsennato senza che io tocchi niente ma per farlo smettere basta aprire una finestra (abilità, inventario, mappa...) ma, a parte i rallentamenti, non ho trovato nulla di così eclatante...
Ora che ho il sistema stabile nn ho avuto nessun problema, a parte qualche raro rallentamento un po random, per il resto tutto ok
..io PER ORA non ho trovato bug così enormi...ogni tanto il pg si incanta ed inizia a dare colpi di spada come un forsennato senza che io tocchi niente ma per farlo smettere basta aprire una finestra (abilità, inventario, mappa...) ma, a parte i rallentamenti, non ho trovato nulla di così eclatante...Ormai c'è chi gioca proprio a tutto senza criterio secondo me. Giusto il fatto che il giocatore passa attraverso oggetti, npg e nemici è sufficiente a farmi disinstallare il gioco. Ora frappo un video e lo posto :asd:
Sono al livello della Battaglia del Millennio.. Ma dov'è? Dove devo andare per raggiungere gli altri?
sapete dove si possono trovare build e varie info sul game in italiano? oppure un forum ita dedicato al game?
sapete dove si possono trovare build e varie info sul game in italiano? oppure un forum ita dedicato al game?http://www.hellgatelondon.it/
Basta Googlare un po'
Skaffa81
03-05-2008, 10:37
Potreste spiegarmi ad oggi, quali sono le differenze tra chi paga il canone mensile e chi non lo paga?
Demistificatore
03-05-2008, 11:19
a nessuno ogni tanto gli spariscono (diventano invisibili, non si volatilizzano) le armi in mano e gli rimangono solo i potenziamenti visibili?? :muro:
ciao..
mi trovo a covent garden e devo fare una missione.. uccidere 16 demonietti combattenti... ma quando li uccido nn li conta.. un bug??
grazie..
!@ndre@!
03-05-2008, 13:42
a nessuno ogni tanto gli spariscono (diventano invisibili, non si volatilizzano) le armi in mano e gli rimangono solo i potenziamenti visibili?? :muro:
..a me è successo con un paio di gambali...li ho messi su e puf..spariti!!:D
..il bello è che adesso non riesco più ad indossare altri gambali!!:cry:
..peccato perchè sto gioco mi intrippa ed è solo per questo che continuo a giocarci soprassedendo ai vari bug...fosse stato di un genere che non mi piace l'avrei già disinstallato da un bel po'............
!@ndre@!
03-05-2008, 13:43
ciao..
mi trovo a covent garden e devo fare una missione.. uccidere 16 demonietti combattenti... ma quando li uccido nn li conta.. un bug??
grazie..
..sei sicuro di essere nella "località" giusta dove devono essere ammazzati?
..a me non ha ma idato problemi con i 3 pg che ho provato fin'ora....
http://www.hellgatelondon.it/
Basta Googlare un po'
Grazie :)
Nemesis2
03-05-2008, 16:50
Stò provando la demo, ma vorrei capire una cosa... ha una fine oppure no?
Ho sbloccato la porta per covent garden, ho esplorato di tutto e più volte ma non c'è modo di andare avanti... resto con quel messaggio e fine.
Finisce così o mi manca qualcosa?
Grazie.
Ciao a tutti, ho un problemino con questo gioco che ho acquistato oggi.
Quando cerco di avviarlo, mi dà un errore che dice "A required security module cannot be activated. This program cannot be executed (7000)"
E penso sia un errore di SecuRom, e così ho provato a chiudere Daemon Tools, ma l'errore persiste.
Che devo fare?
Sono al livello della Battaglia del Millennio.. Ma dov'è? Dove devo andare per raggiungere gli altri?
up please
!@ndre@!
06-05-2008, 10:58
up please
...premi M e così vedi la mappa con tutte le località...tra queste c'è anche quella chiamata Battaglia del Millennio se non ricordo male (per scorrere la mappa sullo schermo mi pare bisogna premere ALT e trascinarla con il mouse)
Kharonte85
12-05-2008, 14:04
Devo dire che mi sono avvicinato a questo gioco con scetticismo dopo aver letto le recensioni sostanzialmente poco entusiaste e dopo aver provato la Demo; eppure ho notato con sorpresa che il gioco migliora con il proseguire delle missioni (una volta capito che è un Diablo2 in 3d il gioco è fatto :asd:)...tutto sommato, a parte una dose di ripetitivita' una volta capiti i meccanismi non è male, pecca un po' di superficialita' pero' ogni tanto regala qualche perla come quella del viaggio nella
Mente del tecnocrate...dove alla fine combatti la sua psiche che a sua volta si divide in ID (che corrisponde all'ES)-Ego-Super Ego...Bellissimo!!! Freud ringrazia :D
oppure quando diventa per breve periodo uno strategico :D
Una domanda: ma a cosa serve lo spazio della "TINTURA" nell'inventario? :confused:
.....salve a tutti ... premettendo che ho appena finito hellgate in single player...stavo per buttarmi giu dalla finestra quando mi sono accorto che per l'ultimo filmato non avevo i sottotitoli attivati....risultato???....Spoiler....:) non so quella specie di zombie finale che fa dissolvere sydonai dopo che l'ho ucciso che *azzo ha detto... pls raccontate....
ps: ho ricominciato in modalità nightmare....ma le missioni sono le stesse??...quali sono le difficoltà aggiuntive e...per ultimo....stonehenge chronicles è solo on-line giusto???....
aspetto una vostra risposta pls.....
albeganasa
29-05-2008, 15:47
Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un modo per tradurlo dal tedesco all'italiano-Grazie
wolverine
29-05-2008, 20:07
Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un modo per tradurlo dal tedesco all'italiano-Grazie
Forse comprandolo originale.. ormai costa 19.90€..
allora qualcuno che lo ha finito può rispondere pls......:D
Kharonte85
29-05-2008, 23:18
allora qualcuno che lo ha finito può rispondere pls......:D
Non mi ricordo...prova a capirlo da qua:
Credo che sia Murmur, il tuo "compagno d'avventura" dall'inizio: http://it.youtube.com/watch?v=qtKtEnWRicQ&feature=related
non che quello che ha detto abbia molto senso...:fagiano:
non che quello che ha detto abbia molto senso...:fagiano:
...cioè....cosa dice????...:confused: .....:D
....aspetta forse ho trovato...dovrebbe essere questo il senso della frase giusto??
His final appearance in the game is in the endgame cutscene where after Sydonai falls he appears out of the mists at which point you find out that he is indeed a servant of hell and with the destruction of Sydonai he gets a ‘promotion’ to eldest and takes command of Sydonai’s ‘dark legion’. However his role as a hell-servant is largely unmentioned and major assumptions have to be taken as to his roll in hell and his allegiance before and after his death (more so before, after is a question of how he came to command the dark legion after Sydonai’s death.
gennaermejo
07-06-2008, 13:51
ciao ragazzi.....devo dire che il gioco anche se non è qualcosa di eccezionale mi ha veramente preso....comunque vi volevo chiedere un favore...sono arrivato alla stazione di temple....e un tizio mi chiede di raccogliere un campione fresco ad aldwyth o qualcosa del genere....vado in questo posto e c'è una grossa pustola fresca e mi dice che devo prendere appunto un campione da questa pustola ma non so come si fa.....qualcuno che l'ha già fatto mi potrebbe aiutare?
EDIT: avevo un problema di avvio del gioco, ho agiornato alla nuova versione ed adesso va benissimo!;)
Harlequin1984
21-06-2008, 15:06
domandina..... come si usa quel stramaledetto congegno di fawkes che sto dentro l'abominio però non riesco a capire come funge :( help :mc:
Brutte notizie in arrivo : FlagShip Studio ha chiuso i battenti.
La proprieta' intellettuale di Hellgate London e' stata interamente acquisita da HanbitSoft (distributore asiatico del gioco) che ha poi provveduto a licenziare il team di sviluppo.
Le cause principali di questa disfatta sarebbero da attribuire ad uno scarso successo del gioco minato soprattutto all' inizio da vistosi bug, problemi di connessione online, e ad un supporto non adeguato del team di sviluppo di Bill Roper e soci.
I soldi investiti nel progetto son terminati...
http://ve3d.ign.com/articles/news/39866/Flagship-Studios-Closure-Confirmed-All-Staff-Fired-All-I-P-Lost
Questo a dimostrazione che si deve evitare l'fps nei rpg e che la grafica e le dx10 allo stato attuale non hanno senso per un certo tipo di videogiocatori... poi l'annuncio di Diablo3.
Peccato, le potenzialità c'erano... io ci avevo creduto tanto. :rolleyes:
!@ndre@!
13-07-2008, 10:39
Questo a dimostrazione che si deve evitare l'fps nei rpg e che la grafica e le dx10 allo stato attuale non hanno senso per un certo tipo di videogiocatori... poi l'annuncio di Diablo3.
Peccato, le potenzialità c'erano... io ci avevo creduto tanto. :rolleyes:
...secondo me la cosa che ha realmente tagliato le gambe a questo gioco sono stati i troppi bug.....veramente troppi!!
..se aspettavano un paio di mesi e lo sistemavano per bene sarebbe stata forse tutta un'atra storia!!
Dreammaker21
13-07-2008, 11:24
Le patch sono riperibili?
Danno un miglioramento significativo...?
...secondo me la cosa che ha realmente tagliato le gambe a questo gioco sono stati i troppi bug.....veramente troppi!!
..se aspettavano un paio di mesi e lo sistemavano per bene sarebbe stata forse tutta un'atra storia!!
Può essere. Ma i giochi blizzard funzionano anche su tronchi di albero cavo... HGL aveva bisogno di tanta risorsa grafica per dare belle emozioni.
Resta il fatto che un rpg, un fps, un H&S hanno target diversi. Ripeto le potenzialità c'erano...
Le patch sono riperibili?
Danno un miglioramento significativo...?Si, rimangono comunque reperibili grazie alla community italiana, non so poi in quella ufficiale... A me non hanno migliorato proprio nulla... Spero che in futuro qualche progetto amatoriale dia una svolta alla qualità del gioco...
P.s.
non ho ancora capito se il fatto che si possa passare attraverso oggetti e nemici sia o meno comune a tutti!
Ragazzi ho un grosso problema e spero riusciate ad aiutarmi.
Non riesco a crearmi un account per il multy.
Cioè quello che non riesco è la password.La metto come dice ma mi esce "Eccezione del server. L'account non è stato creato."
Cosa posso fare?
Lascia perdere... forse non riuscirà più nessuno a giocarci. Sembra proprio che sia fallita... :rolleyes:
Lascia perdere... forse non riuscirà più nessuno a giocarci. Sembra proprio che sia fallita... :rolleyes:
Ah si?Io l'ho preso apposta per provarlo su internet.Vabbè che gli ho dato poco ma mi interessava.
Il gioco ha cominciato a funzionare bene dopo 8 mesi che era uscito, ma ormai se ne erano andati tutti...
Il gioco viene preso dai Coreani, per gli europei rimarrà il ricordo...
la parte online tornerà up gestita da un'altra società. in ogni caso non ti perdi niente
Il problema del gioco era ed è essenzialmente la giocabilità, cosa che per un H&S è effettivamente un limite enorme.
Dopo una settimana io l'ho praticamente accantonato, pur avendo provato diversi personaggi.
Peccato, perchè la beta mi aveva fatto una buona impressione dopo tutto!
lordphoenix
27-07-2008, 11:07
allora proprio oggi ho deciso di cestinare il gioco per un motivo molto semplice: non riesco a superare la prova della bellezza!!!! (oltre agli innumerevoli bugs del gioco che.... be no comment)
è già la terza volta che provo a fare questa quest e dopo un ora di gioco (e di rotture di palle) ci lascio le penne e ricomincio. cioè sono arrivato ad "occupare" 4 delle 5 torri disponibili, ma l'ultima per me è impossibile da prendere. sono maestro di lame livello 26, i demonietti sono di livello 28, sparano a raffica e sono almeno 4 contemporaneamente. cioè io come faccio ad ammazzarli? il tempo che ne uccido 1 ne arriva un altro. sarò diventato stupido io tutto ad un tratto! le altre due prove in 5 minuti e al primo colpo le ho fatte tutte. cos'è la 3 è "stata programmata" per portare le ore di gioco a 200? :D
se qualcuno ha qualche dritta di come fare, ben venga (ho già letto un messaggio di un utente che spiegava come fare, ma non voglio passare ore per fare una quest picchiando e basta).
poi un dubbio mi sorge: ma bill roper è effettivamente quello che ha fatto diablo e co? no perchè o alla blizzard hanno pc extraterrestri che correggono in automatico i bugs + stupidi o bill roper si occupava solo del test del gioco.
mah... delusione totale, troppi bugs, trama fino a questo momento insulsa e prima di "mordente", livello difficoltà del gioco scarso (almeno fino a quest'ultima quest).
attendo qualche dritta su quella quest altrimenti regalo il gioco ad un moi amico e amen!!!
ciao
Salve a tutti,
sono arrivato finalmente all'Hellgate (penso che siamo alla fine). Sono entrato nell'inferno ma ci sono troppi nemici. Come fare? Dovrei uccidere i mostri relativi a cinque peccati ma sembrano indistruttibili. Mi date qualche dritta?
Grazie
Gip.
lordphoenix
30-07-2008, 16:38
tu non hai qualche dritta per farmi finire la prova della bellezza?
Qual'è esattamente la prova della bellezza?
Non ricordo i nomi, ma penso di ricordarmi le varie prove.
Gip
lordphoenix
03-08-2008, 11:56
quella in cui devo combattere come un forsennato i cecchini e togliere le pustole dalla colonna in modo da farle passare al "bene". in totale sono 5 colonne, io arrivo fino ad averne 4 ma la 5 è un assedio e muoio prima. sono di livello 26, maestro due lame!
Io sono cecchino (livello 28),
la prova l'ho superata dopo qualche (non pochi a dir il vero) tentativo.
Avevo potenziato al max (per quello che mi permette il mio livello) sia le armi che l'armatura e per superare la prova ho saltato la quarta "luce" e mi sono diretto alla quinta dove ho trovato meno resistenza del solito (sono tanti i nemici ma non tanti come se fosse l'ultima luce) e dopo aver ripulito la stanza sono ritornato alla quarta (con la mia energia al max) e mi sono dedicato solo alle pustole.
Gip
lordphoenix
04-08-2008, 08:29
grazie del consiglio, proverò a rifarla uno di questi giorni!!!
grazie del consiglio, proverò a rifarla uno di questi giorni!!!
Sono felice che ci sia ancora qualcuno che apprezzi il lavoro della FSS. :D
A me piaceva tutto sommato, e probabilmente nonstante i problemi attuali spero che riescano a rendere maggiormente flessibile il gioco. Una delle sue pecche secondo me è il discorso delle istance... è un doungeons troppo impostato e senza possibilità di variazione...
Magari tra qualche giorno ritiro fuori il mio templar guardian :)
lordphoenix
04-08-2008, 14:55
mah ti dirò che da un ex dipendente blizzard (bill roper) mi aspettavo molto di +. il gioco è buggato, punto. e la trama, fino a dove sono arrivato io, è semplicente noiosa, piatta, nulla di originale. graficamente nn è nulla di che, e... non mi ha preso. se lo finisco, sperando che almeno alla fine la trama migliori un pochino, lo regalo ad un mio amico. la voglia di provare le altre classi non c'è. non mi ha proprio preso come gioco. aspetterò sacred 2 e diablo 3, nel frattempo giochiccio ad avencast anche se gli enigmi dopo un pò mi svangano le @@!!!
p.s.: non ho provato l'on-line, volevo prima finirlo in single player!
Non c'è nessuno che ha completato il gioco in modalità single player e può aiutarmi?
Sono arrivato all'ultima locazione "l'inferno", ma è una lotta impari, le mie armi (sono 28simo livello) sembrano fare il solletico ai vari demoni.
Cosa posso fare?
Ormai è da un pò che sono qui e prima di buttarlo almeno vorrei finirlo.
Grazie
Gip
rkefreddyk
09-08-2008, 18:21
Non c'è nessuno che ha completato il gioco in modalità single player e può aiutarmi?
Sono arrivato all'ultima locazione "l'inferno", ma è una lotta impari, le mie armi (sono 28simo livello) sembrano fare il solletico ai vari demoni.
Cosa posso fare?
Ormai è da un pò che sono qui e prima di buttarlo almeno vorrei finirlo.
Grazie
Gip
prendi armi e armature del livello del tuo personaggio....
per farti un esempio io avevo trovato un fucile unico (giallo) di livello 14. l'arma andava bene ma quando sono arrivato all'livello 20 quell'arma faceva il solletico agli zombie più deboli....ho preso un arma di livello 20 e sono ritornato competitivo
Tutti i compoenti dell'armatura e le mie armi sono potenziate al massimo che mi permette il mio ttuale livello (30°) tramita il dispositivo "nanoforgia" e ora sono tutte del 30° o 31° livello, ma nonostante ciò io continuo a fare il solletico agli avversari.
Consigli?????
Thans
Gip
kondalord
26-08-2008, 13:31
Tutti i compoenti dell'armatura e le mie armi sono potenziate al massimo che mi permette il mio ttuale livello (30°) tramita il dispositivo "nanoforgia" e ora sono tutte del 30° o 31° livello, ma nonostante ciò io continuo a fare il solletico agli avversari.
Consigli?????
Thans
Gip
lo appena finito! l'ultimo livello è stato durissimo! sopratutto per me che ero un maestro a due lame, quindi incontri sempre ravvicinati, non ti dico quanti soldi ho speso per ritornare in vita!
Cmq ti do un consiglio. lotta efuggi! :asd:
Volevo chiedervi una cosa, c'è un modo per sbloccare la modalità nightmare con un nuovo personaggio?
volevo iniziare di nuovo come un marine
maxvanza
26-08-2008, 18:44
continuo a raccogliere oggetti non identificati che non mi servono a nulla
ma diventano utili prima o poi? non dico le armi o armature che non appartengono alla mia categoria, solo quelle con il punto di domanda rosso
ma quando va via?
continuo a raccogliere oggetti non identificati che non mi servono a nulla
ma diventano utili prima o poi? non dico le armi o armature che non appartengono alla mia categoria, solo quelle con il punto di domanda rosso
ma quando va via?
Non vorrei risultare banale, ma hai provato ad identificarli tramite l' apposito strumento che acquisti presso i venditori ??
Spero di aver intepretato correttamente la domanda :stordita: :D.
!@ndre@!
27-08-2008, 08:07
Non vorrei risultare banale, ma hai provato ad identificarli tramite l' apposito strumento che acquisti presso i venditori ??
Spero di aver intepretato correttamente la domanda :stordita: :D.
quoto...basta identificarli con l'apposito oggetto!! :asd:
maxvanza
27-08-2008, 13:20
si vabbè allora ditelo.......
questo gioco è un casino con la gestione degli oggetti, ecco a cosa serviva quell'affare
grazie eh!
Ragazzi non so se questo è il post adatto per fare questa domanda ma nn so proprio dove postare...tempo fa scaricai da internet oltre alla Patch 1.2 questo file: GM_1.0.10.4580...voi mi prenderete per matto, ma nn ricordo a cosa serve...mi sapreste aiutare...grazie mille:help:
Nessuno sa dirmi a cosa serve?:cry:
Mi spiace dirtelo perchè credevo anche io in questo gioco... ma la ditta che l'ha creato è di fatto non più attiva e il gioco è stato abbandonato a se stesso.
Purtroppo troverai sempre meno gente a rispondere alle domande su HGL... :rolleyes:
E si questo lo sapevo...però credevo qualcuno potesse ugualmente aiutarmi:(
Ragazzi e' ufficialmente finita :
NAMCO ANNOUNCES FREE SERVER SUPPORT INTO 2009 FOR HELLGATE
Santa Clara, Calif., (October 24, 2008) - NAMCO BANDAI Games America Inc., today announced that they will continue to support customers of PC game Hellgate™: London with online server support and play through January 31, 2009 despite the closure of Flagship Studios. In a further gesture of support, Namco Bandai Games will provide this server support free of charge to all fans and players of the game up until the shut down date.
NAMCO BANDAI Games appreciate the enthusiasm of all the Hellgate: London players and looks forward to providing them with future entertainment products.
http://www.hellgatelondon.com/
Il gioco diverra' gratuito fino a gennaio 2009, poi terminera' il supporto e verrano spenti i server.
Hyperion
25-10-2008, 18:13
:eek:
Ma ha soltanto 1 anno 'sto gioco...
!@ndre@!
25-10-2008, 19:37
:eek:
Ma ha soltanto 1 anno 'sto gioco...
..un anno di supplizi purtroppo...:(
Bill Roper faceva meglio a starsene in Blizzard. Anche quelli bravi senza un supporto economico non possono rifare Diablo
CekkinoBastardo
26-10-2008, 09:48
ciao, scusate, ma se prenderò HellGate London nel prossimo futuro è possibile giocarci online facendo un server online o in lan? In caso negativo si potrà giocare in single palyer? ciao!
Ciao...in single player non dovrebbero esserci problemi...però per il multiplayer è comparsa questa notizia sul web:
"Hellgate London chiuderà a fine gennaio.
Dopo le ottime premesse, e un inizio positivo, Hellgate: London non è riuscito ad imporsi sul mercato e dunque a mantenersi a galla nel dispendioso mondo degli MMO.
Il supporto per il gioco era già andato in crisi lo scorso luglio, quando il team di sviluppo Flagship Studios era stato costretto a chiudere i battenti e in gran parte a confluire all'interno di Runic Games. Namco Bandai, publisher del gioco per il nord America, ha tenuto in vita il MMORPG finora, ma ha infine deciso di chiudere i server del gioco entro il 31 gennaio 2009, di fatto cancellando Hellgate: London per tale data."
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai spingendo il tasto L, non mi compare più il diario delle missioni, ma solamente il puntatore propietario del gioco?:confused:
Grazie
io l'ho giocato e finito in single player, comprese tutte le missioni secondarie e devo dire che alla fine mi è piacuto parecchio, con tutte le patch ovvio... all'inizio parte lento ma appena entri in confidenza con l'interfaccia inizia a prenderti tanto e alcuni livelli secondo me sono ottimi, così come le ambientazioni... peccato non abbia avuto fortuna, cmq la solita riprova che i giochi devono uscire con meno bugs perchè il primo mese di vendita è cruciale
konzendoji
27-10-2009, 00:22
Ahahahha, che fine meschina! ahahha
Che roba....però peccato, a tempo lo giocai (con hw che non lo faceva girare al top) e non mi dispiacque...
Evidentemente la gente ha preferito altra roba...peccato davvero perchè le premesse per diventare un top game c'erano tutte...
E' stata una grande occasione persa. Un HS RPG alla Diablo, ma a cui mancavano troppe cose.
Un vero peccato, certe cose nel gioco erano degne di essere applaudite.
Neofreedom
09-10-2010, 13:11
Scusatemi ad ora news su questo gioco (anche se la casa madre è fallita mi pare) o espansioni future ?
Grazie
lordphoenix
12-10-2010, 09:43
penso sia definitivamente R.I.P.!
so che bill roper adesso è in un'altra software house ma credo che il progetto hellgate london si possa definitivamente considerare chiuso!
Neofreedom
12-10-2010, 11:32
Grazie, leggevo su hellgatelondon italian comunity che forse nel 2011 un'altra azienda dovrebbe prendere il posto per sto gioco....
Vi sono delle MOD che sbloccano il cap del livello 50 a vostra conoscenza?
Grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.