View Full Version : [PD+Sped]Vendo PS2
Come da titolo vendo PS2 perfetta con 10 mesi di vita scontrinata.
Nella confezione c'è la console + 1 controller nero + 1 cavo video + un adattatore scart.
Scontrino datato 23/12/2006 e acquistata presso Ricordi Media store a Padova.
Se interessati posso postare anche foto.
Vendo a 89 € + s.s.
15/11/07 Aggiungo accessori:
Come accessori ho disponibile:
1 memory card originale sony da 8 mb: 20 €
1 gioco tekken 5: 18 €
1 gioco resident evil 4 a 15 €
Tutto il pacchetto invece che 140 € + s.s. viene 90 € + s.s. ( 13 € con pacco celere 3 )
QUOTAZIONE PER SOLO BLOCCO.
Precedenza consegna a mano.
VENDUTA
AmdXPForever
07-11-2007, 08:55
Se modifica presente interessato ed in coda ! ,-)
No mi spiace la console è originale. Per questo la do in garanzia.
prezzo trattabile???
niente game e momory???
prezzo trattabile???
niente game e momory???
Il prezzo è trattabile ma non troppo per la sola play. Se consideri che il miglior prezzo medio di internet è di 120 € senza iva qui hai una play con 10 mesi ( altri 14 mesi in garanzia ) con un risparmio del 25 %.
Cmq ci possiamo mettere d'accordo senza problemi credo.
Come accessori ho disponibile:
1 memory card originale sony da 8 mb: 20 €
1 gioco tekken 5: 18 €
1 gioco resident evil 4 a 15 €
Se vuoi tutto il pacchetto invece che 140 € + s.s. ti posso fare 125 € + s.s. ( 13 € con pacco celere 3 )
Ho anche un'altra trattativa all'interno del forum quindi il primo se l'altra dovesse andare a monte. Sono a tua disposizione per qualsiasi domanda.
:)
Modificato annuncio con aggiunta accesssori
ZioLollo
25-11-2007, 15:16
in coda
Hack3rAttack
26-11-2007, 11:47
Interessato alla sola console a prezzo vantaggioso ;)
Interessato alla sola console a prezzo vantaggioso ;)
Attualmente ho una trattativa per il pacchetto completo anche perchè non sono interessato a vendere la sola console visto che poi degli accessori non me ne farei nulla... Ti tengo cmq in considerazione qualora dovesse affondare la contrattazione in corso :)
Attualmente ho una trattativa per il pacchetto completo anche perchè non sono interessato a vendere la sola console visto che poi degli accessori non me ne farei nulla... Ti tengo cmq in considerazione qualora dovesse affondare la contrattazione in corso :)
hai già venduto? ti offro 90 spedito in j+3..fammi sapere! :)
grazie
Visto che non ho più avuto risposta da nessuno considero en3a in cima alla lista.
Per en3a: hai PVT
Visto che non ho più avuto risposta da nessuno considero en3a in cima alla lista.
Per en3a: hai PVT
risposto al pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.