View Full Version : [MI+CR+sped] Chiavetta Bluetooth bekonnekt
Causa errato acquisto di un mio amico, vendo per conto suo questa chiavetta:
http://www.bekonnekt.com/catalogo/per_connettere/bkbtdongle302.html
comprato, usato 1 volta, con imballo originale.
costo del nuovo: 15 euro al marco polo experts.
vendo a 10 euro.
non ho lo scontrino.
ciao :)
CR come Cremona o provincia ? scambi con un hub usb mousepad con altoparlante a mano ?
CR intesa città. Per quanto riguarda eventuali scambi, mi dispiace ma non interessa. Il fatto è che la chiavetta è di un mio amico che di fatto è allergico ai PC :)
ciao
non è che mi interessi particolarmente e volevo scambiare per quello, ti offro 8 a mano a cremona città
ciao
Ho mandato un sms al mio amico, visto che la chiavetta è sua. Se mi da l'ok, ti mando il suo numero di cellulare per pvt così vi mettete d'accordo.
Tieni presente che la chiavetta ce l'ho io a Milano, per cui fino a venerdi non riesco a ridarla al mio amico (lui è sempre a Cremona, io invece durante la settimana sono a Milano)....Spero non sia un problema per te aspettare di fare lo scambio il prossimo fine settimana :)
Ciao e buona domenica.
buona domenica anche a te, non c'è problema, io lavoro a Milano per cui se non siamo lontani di zona eventualmente potremmo scambiare li.
ciao
luca
buona domenica anche a te, non c'è problema, io lavoro a Milano per cui se non siamo lontani di zona eventualmente potremmo scambiare li.
ciao
luca
ti ho mandato un pvt.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.