PDA

View Full Version : Monitor da abbinare a Macbook

alepeo
05-11-2007, 19:14
Escludo i cinema display perchè troppo cari mi servirebbe un monitor per lavorare le foto con Aperture, che ne dite di questo:

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls22mewsfvedc.asp?page=Specifications

malag
05-11-2007, 19:31
io usavo un Samsung 931BW, 19 wide, costa 199 euro.

L'ho venduto una settimana fa a 150 euro perchè sono passato ad un iMac.

Colgo l'occasione per dirti che se ti serve il cavo miniDVI-DVI sto cercando di venderlo..nuovo costa 19 euro..te lo vendo a 15 euro comprese le spese di spedizione in posta prioritaria...se ti interessa contattami in pvt.

ciao :)

alepeo
05-11-2007, 19:44
io usavo un Samsung 931BW, 19 wide, costa 199 euro.

L'ho venduto una settimana fa a 150 euro perchè sono passato ad un iMac.

Colgo l'occasione per dirti che se ti serve il cavo miniDVI-DVI sto cercando di venderlo..nuovo costa 19 euro..te lo vendo a 15 euro comprese le spese di spedizione in posta prioritaria...se ti interessa contattami in pvt.

ciao :)

ti ringrazio ce l'ho già il cavo.

_mr_
05-11-2007, 20:04
io nn sono un esperto nell'ambito di monitor professionali, quindi nn ti fidare troppo di quello che dico...cmq quando sento parlare di monitor per queste applicazioni, quelli che vengono nominati abbastanza spesso sono i lacie...xò mi sa che costano un bel po'...

alepeo
05-11-2007, 21:17
io nn sono un esperto nell'ambito di monitor professionali, quindi nn ti fidare troppo di quello che dico...cmq quando sento parlare di monitor per queste applicazioni, quelli che vengono nominati abbastanza spesso sono i lacie...xò mi sa che costano un bel po'...

lo so che sono ottimi ma superano ampiamente il mio budget

sam_88
06-11-2007, 08:19
Non ricordo i modelli precisi, ma ci sono Samsung 20" wide molto belli sui 250 euro circa.