PDA

View Full Version : ma vi pare possibile...

_LuKaS_
05-11-2007, 19:08
che noi dipendiamo da pezzi di carta e di metallo? :mbe:

non ha troppo senso questo thread :fagiano: ma se ci pensate è assurdo che se uno ha tanti " pezzi di carta " allora può fare una vita migliore di chi ne ha di meno. :stordita:

sekkia
05-11-2007, 19:25
Visto che a quei pezzi di carta e metallo diamo un valore economico, direi di si :stordita:

Giant Lizard
05-11-2007, 19:27
è un sistema avanzato di baratto, altrimenti non si capirebbe più nulla :D si barattano quei pezzi di carta con gli oggetti. Prima si barattavano oggetti con altri oggetti, ma c'era chi faceva valere di più o di meno un determinato oggetto, dato che non aveva un valore comune. Con i soldi invece non puoi sbagliare.

_LuKaS_
05-11-2007, 19:28
Visto che a quei pezzi di carta e metallo diamo un valore economico, direi di si :stordita:

si ma il punto è che se stracci una banconota da 500€ tu non hai stracciatosolo un pezzo di carta qualunque, ma magari metà del tuo stipendio e ore di fatica.
ma alla fine rimane pur sempre un pezzo di carta :stordita:

Swisström
05-11-2007, 19:29
che noi dipendiamo da pezzi di carta e di metallo? :mbe:

non ha troppo senso questo thread :fagiano: ma se ci pensate è assurdo che se uno ha tanti " pezzi di carta " allora può fare una vita migliore di chi ne ha di meno. :stordita:

Terribile...

_LuKaS_
05-11-2007, 19:30
Terribile...

:wtf: :stordita:

gianfiba
05-11-2007, 19:37
si ma il punto è che se stracci una banconota da 500€ tu non hai stracciatosolo un pezzo di carta qualunque, ma magari metà del tuo stipendio e ore di fatica.
ma alla fine rimane pur sempre un pezzo di carta :stordita:

Sono d’accordo. Preferirei che a fine mese, invece che dei pezzetti di carta, mi pagassero con qualche metro quadro di terra, o qualche barile di petrolio o due alberi di mele.

Axion
05-11-2007, 19:40
nn vorrei infierire..ma con 1000€ di stipendio te li compri 2mq di terreno e aivoglia a semi per paintare alberi :sofico:

_LuKaS_
05-11-2007, 19:41
Sono d’accordo. Preferirei che a fine mese, invece che dei pezzetti di carta, mi pagassero con qualche metro quadro di terra, o qualche barile di petrolio o due alberi di mele.

colgo della sottile ironia :fagiano: :stordita:

_LuKaS_
05-11-2007, 19:42
nn vorrei infierire..ma con 1000€ di stipendio te li compri 2mq di terreno e aivoglia a semi per paintare alberi :sofico:

:wtf: io ho 14 anni :stordita: dicevo per dire che 500€ era metà di uno stipendio :fagiano:

:D

Axion
05-11-2007, 20:03
stavo rispondendo a gianfiba!:ciapet:

Bastian UMTS
05-11-2007, 20:06
Quindi se ti pago con alberi di caco non lavori per me? :asd:

_LuKaS_
05-11-2007, 20:08
stavo rispondendo a gianfiba!:ciapet:

ops :stordita:
:D

_LuKaS_
05-11-2007, 20:55
Se mi tirassero dietro questi "pezzi di carta" di certo non li brucerei :stordita:

:asd:
comunque mi sono reso conto di una cosa:
che cazzo di thread ho aperto? :asd:
comunque il momento di follia è finito :D