snake03
05-11-2007, 19:07
Ciao a tutti! E' un po di tempo che ho questa stampante ma il software è veramente una ciofeca rispetto a quello delle HP o almeno sembra. per esempio perche non posso selezionare la qualità massima ( cioè livello 1 ) se metto Carta fotografica lucida? lo posso fare solo con la carta professionale, quindi se voglio stampare in alta qualità su un foglio di carta lucida sono costretto a mettere carta professionale i mi spreca un sacco di inchiostro in più. non posso mettere qualità massima neanche se stampo su cd ma la posso mettere sol alta ( cioè livello 2 ). e poi perche non posso stampare le foto nella grandezza che dico io ma solo negli standard che ha il programma?.. quello cmq non è un problema perche posso usare un altro programma... il problema principale è che posso mettere qualità massima solo con la carta fotografica professionale ( quella da 280 grammi per intenderci ) mentre con quella lucida posso metterla solo alta e non mi piace come risulta la stampa neanche sui cd... sapete darmi qualche consiglio?