PDA

View Full Version : Non capisco se è dovuto ad un virus..

Cianer
05-11-2007, 19:58
Riapro qui perchè mi è stato detto di aver sbagliato sezione..

da un mesetto,dopo aver formattato a settembre,ho riscontrato spesso un problema al mio pc..in pratica dopo che utilizzo da un pò di ore il pc( quest'ultimo si pianta,ossia le applicazioni cominciano a non rispondere piu quindi devo chiuderle facenda tasto dx-->chiudi applicazione,il task manager non mi si apre più,viene la finestrella nel riquadro in basso a dx ma non si apre..solo appena avviato windows posso aprirlo,ma dopo sparisce da se.
Pensando che fosse un virus ho tentato ogni modo per eliminarlo,usando avast(che uso da sempre),ogni sorta di antispyware antispybot ma non c'è stato verso.Cosi ieri sono giunto alla conclusione che era meglio formattare l'hd e reinstallare windows.Oggi mi armo di pazienza e comincio l'operazione...una volta completato il tutto mi accorgo con mio grande stupore che il problema si ripropone!!uguale a prima che formattassi..a questo punto non sò piu dove sbattere la testa..voi che mi consigliate di fare??

lancetta
05-11-2007, 20:04
comincia così http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984

Gle89
05-11-2007, 20:10
ora ci sono 2 thread uguali :eek:

xcdegasp
05-11-2007, 20:10
chiudo questo visto che dovevi contattarmi per farti spostare l'altro thread..
quello che hai fatto è dare falsa informazione ad un utente che si è promessa di aiutarti ma sopratutto hai fatto il "crossposting" ossia postare da più parti il medesimo problema che è severamente vietato dal regolamento del forum che hai sottoscritto!

stavolta chiudo un occhio :rolleyes: