demian9
05-11-2007, 17:30
ciao a tutti spero di non aver sbagliato forum...mi serve un consiglio ....
il microfono delle cuffiette labtech in oggetto non funzionano sul PC ...premetto che ho provato le cuffie e il mic in un altro pc dove sono perfettamente funzionanti...
ho anche seguito queste istruzioni senza risultato...
Controllo volume - Opzioni - Proprietà - Verifica che la scheda selezionata sia corretta, altrimenti seleziona quelle giusta - Seleziona "Registrazione" - OK.
Verifica che alla voce "Microfono" ci sia un segno di spunta su "Seleziona" e che il volume non sia al minimo.
Se non funziona, fai Opzioni e seleziona Controlli avanzati.
A questo punto ti apparirà il tasto "Avanzate" sotto a "Microfono".
Cliccaci e seleziona "Preamplificazione microfono".
Se nemmeno così funziona: Pannello di Controllo - Suoni e Periferiche Audio - Audio.
Verifica alla voce "Registrazione" che la scheda selezionata sia corretta e premi OK.
Se nemmeno così funziona, cerca i driver sul sito del produttore.
Se nemmeno così funziona, vuol dire che è un problema della scheda.
potete dirmi cos'altro provare? grazie! :help:
il microfono delle cuffiette labtech in oggetto non funzionano sul PC ...premetto che ho provato le cuffie e il mic in un altro pc dove sono perfettamente funzionanti...
ho anche seguito queste istruzioni senza risultato...
Controllo volume - Opzioni - Proprietà - Verifica che la scheda selezionata sia corretta, altrimenti seleziona quelle giusta - Seleziona "Registrazione" - OK.
Verifica che alla voce "Microfono" ci sia un segno di spunta su "Seleziona" e che il volume non sia al minimo.
Se non funziona, fai Opzioni e seleziona Controlli avanzati.
A questo punto ti apparirà il tasto "Avanzate" sotto a "Microfono".
Cliccaci e seleziona "Preamplificazione microfono".
Se nemmeno così funziona: Pannello di Controllo - Suoni e Periferiche Audio - Audio.
Verifica alla voce "Registrazione" che la scheda selezionata sia corretta e premi OK.
Se nemmeno così funziona, cerca i driver sul sito del produttore.
Se nemmeno così funziona, vuol dire che è un problema della scheda.
potete dirmi cos'altro provare? grazie! :help: