View Full Version : Nuovamente ATI o GeForce?
Ciao a tutti, non so xke' ma la mia x1950xt mi ha lasciato, non so come so solo che ad un certo punto il mio pc si è spento e si è bruciata la scheda, il resto invece funziona tranquillamente, (fortunatamente ho anche una scheda integrata e quindi posso usare il pc anche se nn x giocare)...adesso la scheda è in garanzia, e quando torna nn so se tenerla o cambiarla visto che la nuova GeForce 8800GT mi pare abbastanza valida visto che quasi a parità di prestazioni mi supporta anche le DX10 e gli Shader model 4.0, poi il prezzo è buonissimo, visto che faccio un cambio e quindi non spendo niente...che facci??
halduemilauno
05-11-2007, 16:34
Ciao a tutti, non so xke' ma la mia x1950xt mi ha lasciato, non so come so solo che ad un certo punto il mio pc si è spento e si è bruciata la scheda, il resto invece funziona tranquillamente, (fortunatamente ho anche una scheda integrata e quindi posso usare il pc anche se nn x giocare)...adesso la scheda è in garanzia, e quando torna nn so se tenerla o cambiarla visto che la nuova GeForce 8800GT mi pare abbastanza valida visto che quasi a parità di prestazioni mi supporta anche le DX10 e gli Shader model 4.0, poi il prezzo è buonissimo, visto che faccio un cambio e quindi non spendo niente...che facci??
come quasi a parità di prestazioni. va almeno il doppio.
:boh:
ma quale la 8800 o la 1950?
scusa io nn noto tanta differenza mi puoi illuminare???:D
usa9999999999
05-11-2007, 17:03
ma quale la 8800 o la 1950?
scusa io nn noto tanta differenza mi puoi illuminare???:D
effettivamente forse non va proprio il doppio, ma c'è un sostanziale aumento delle prestazioni...se puoi, ti consiglio vivamente la 8800GT... ;)
ok allora non appena arriva la 1950 dalla garanzia si cambia...a meno che non mela cambiano con una 2900...:D :D :D magari...anche se un mio amico una volta ha portato in garanzia la sua 9600 lanno cambiata con una 1650...come mai?...forse x fuori produzione...ma nn credo sia il mio caso...!!!
Se devi cambiare ORA, senza dubbio la 8800gt (che ha prestazioni superiori alle 2900).
Se la cosa si trascina per qualche settimana, potrai valutare le nuove 3800 di ati/amd in uscita verso metà mese (il 15 o il 19) e decidere se prendere una di quelle o la 8800gt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.