PDA

View Full Version : il sistema operativo non si avvia

kton
05-11-2007, 15:42
Salve ragazzi, ho un problema con il mio computer, quando lo accendo mi compare la schermata con le varie modalita' di avvio. Clicco sulla voce avvio in modalita' provvisoria il computer invece di continuare a caricare il sistema operativo si riavvia e mi riporta sulla pagina in questione. Ho provato anche le altri voci ma il risultato è sempre quello. Aiutatemi se potete, vorrei evitare se possibile la formattazione. Ciao aTutti.

86alessio86
05-11-2007, 16:16
in provvisoria ti va?se si prova un ripristino.Oppure nella schermata scegli ultima configurazione funzionante.Sennò ancora pèrova rikiamre la consolle di ripristino con il cd di windows.Ma penso che al formattazione potrà essere la salvezza

UtenteSospeso
05-11-2007, 16:40
Salve ragazzi, ho un problema con il mio computer, quando lo accendo mi compare la schermata con le varie modalita' di avvio. Clicco sulla voce avvio in modalita' provvisoria il computer invece di continuare a caricare il sistema operativo si riavvia e mi riporta sulla pagina in questione. Ho provato anche le altri voci ma il risultato è sempre quello. Aiutatemi se potete, vorrei evitare se possibile la formattazione. Ciao aTutti.
: :D

86alessio86
05-11-2007, 17:38
ehm scusa si lo ho visto anchio!Ma quando ho risposto avevo letto diversamente.SCusate.A utente potreesti darmi altra dritta a riguardo al problema mio?grazie.scusa il mezzo ot