View Full Version : Prossimo aggiornamento Macbook
Ciao a tutti, ero intenzionato a prendere un macbook dopo che ci fosse stato l'aggiornamento hardware. Visto che non ho fretta e che mi aspettavo un aggiornamento pių succulento, qualcuno sa di qualche rumor su prossimo aggiornamento hardware di questo portatile?
lollo_rock
05-11-2007, 15:35
almeno 6 mesi
anche per un aggiornamento cosė leggero?
o meglio, č davvero leggero o mi sembra a me?
hanno aggiornato i processori e la scheda video....se volevi un'aggiornamento hardware l'hai avuto....se volevi che cambiasse un po il look devi aspettare 6 mesi!!!cmq ce un post in rilievo sugli aggiornamenti!!!
SalgerKlesk
05-11-2007, 15:45
anche per un aggiornamento cosė leggero?
o meglio, č davvero leggero o mi sembra a me?
Pių che cambiare tutto del portatile cosa dovrebbe essere pesante?
avevo sentito parlare di case in alluminio, cambio di tastiera, mouse con multitouch, schermo a led (anche se non ci speravo pių di tanto) e altri dettagli a cui avevo fatto la bocca
outlaw16
05-11-2007, 16:17
I led penso che non li hanno inseriti per il semplice fatto che avrebbero portato i macbook a un prezzo spropositato, questo č stato un aggiornamento pesante perchč hanno cambiato totalmente il processore mettende Santarosa e per di pių una nuova scheda video!
hanno cambiato "architettura" ovvero hanno cambiato la scheda madre con un nuovo chipset il "santa rosa". non hanno cambiato i processori. penso che il macbook cambi look fra un bel po. almeno la prossima primavera.
ho sentito opinioni molto contrastanti riguardo alla scheda video integrata...ho sentito che dovrebbe essere simile alla ati x1600 e questo link dovrebbe confermare:
http://en.wikipedia.org/wiki/Intel_GMA#Table_of_GMA_graphics_cores_and_chipsets
invece in altri link, per esempio questo:
http://www.notebookcheck.net/Intel-Graphics-Media-Accelerator-X3100.2176.0.html
me la paragona a tutt'altra fascia di schede, ovvero alla ati 9000 o nvidia 7150
secondo voi, quale fonte č pių attendibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.