View Full Version : acquistare da sonystyle.it
elenoire999
05-11-2007, 15:21
salve a tutti !!
sarei interessata all'acquisto del sony vaio serie sz6 .. l'ho trovato su sonystyle.it e volevo prenderlo lì (visto che nei rivenditori qui vicino tengono solo i vaio a prezzo inferiore e siccome sono dei centri tipo mediaworld non mi ordinano nessun notebook)
vorrei sapere da voi se avete già acquistato on line direttamente dalla sony gli acquisti sono sicuri e senza problemi .. visto che la cifra è abbastanza alta .. in particolare mi interessa sapere come farò quando e se (faccio le corna) mi si romperà qualcosa...oppure avrò dei problemi tipo di virus,formattazione e via dicendo ... cioè a chi mi rivolgerò ?? (visto che non compro da un negozio fisico)
ho visto anche la recensione dei vari siti internet affidabili,e ho notato Monclick .. se acquisto da lì valgono le stesse regole su garanzia e assistenza ??
GRAZIE MILLE !!!
Ciao! Premetto che non ho acquistato su Sonystile, ma so che è il canale ufficiale di vendita on-line di Sony in Italia. Io starei tranquillo. In ogni caso, l'assistenza la fa sempre Sony, ovunque tu abbia acquistato il portatile purché entro il territorio italiano da un venditore italiano che emetta scontrino fiscale secondo le normative italiane. In caso di problemi, non farai altro che contattare il centro assistenza telefonicamente o su vaio-link, allegando lo scontrino o una fotocopia. Sonystile è mediamente più caro di ogni altro canale! Su trovaprezzi trovi una valanga di siti e-commerce con un risparmio fino a 250€.
A questo punto, vorrei però metterti una pulce nell'orecchio: hai visto il Dell XPS 1330? Con una spesa inferiore ti personalizzi un laptop niente male. Acquisti solo on-line e hai una delle migliori assistenze. In passato ci sono stati ritardi di consegne, ora non so come la situazione si sia evoluta.
elenoire999
05-11-2007, 22:26
Ciao! Premetto che non ho acquistato su Sonystile, ma so che è il canale ufficiale di vendita on-line di Sony in Italia. Io starei tranquillo. In ogni caso, l'assistenza la fa sempre Sony, ovunque tu abbia acquistato il portatile purché entro il territorio italiano da un venditore italiano che emetta scontrino fiscale secondo le normative italiane. In caso di problemi, non farai altro che contattare il centro assistenza telefonicamente o su vaio-link, allegando lo scontrino o una fotocopia. Sonystile è mediamente più caro di ogni altro canale! Su trovaprezzi trovi una valanga di siti e-commerce con un risparmio fino a 250€.
A questo punto, vorrei però metterti una pulce nell'orecchio: hai visto il Dell XPS 1330? Con una spesa inferiore ti personalizzi un laptop niente male. Acquisti solo on-line e hai una delle migliori assistenze. In passato ci sono stati ritardi di consegne, ora non so come la situazione si sia evoluta.
ok valuterò anche il dell .. anche se sono partita con l'idea di farmi un sony vaio
ho appena guardato da Monclick e in pratica c'è un risparmio di quasi 150 euro,inoltre la sony dà il pagamento via bonifico e via carta mentre Monclick dà anche la possibilità del contrassegno ....... non so sono molto indecisa e titubante,su monclick ho letto moltissime opinioni positive,ma anche qualcuna negativa
voi cosa mi consigliate di fare ???
ciao ti mando un mp (visto che non penso che di poter fare pubblicità su un thread pubblico) di un negozio on line che molti mi dicono essere il migliore per acquistare notebook sony. sul fatto che i prezzi siano realmente i migliori non garantisco ( tra l'altro dei sony non mi sono mai interessato, quindi quello lo controllerai tu). sul fatto che il negozio sia affidabile, per quello che vale la parola di uno sconosciuto , te lo garantisco, ci compro spesso altre cose perché fa dei prezzi molto validi, esiste da diversi anni e se ne parla anche nei thread relativi agli shop affidabili.
elenoire999
06-11-2007, 19:07
ma quindi .. provo ad acquistare on line oppure mi metto alla ricerca di un venditore che me lo ordina ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.