View Full Version : Dubbio alimentatore per x1950pro agp
Ciao volevo sapere se per la configurazione che ho in firma, sostituendo la 6600gt con una x1950pro 512mb AGP, il mio alimentatore LC 550W 14cm Fan, è sufficente a reggere tutto.
Grazie.:)
Ciao volevo sapere se per la configurazione che ho in firma, sostituendo la 6600gt con una x1950pro 512mb AGP, il mio alimentatore LC 550W 14cm Fan, è sufficente a reggere tutto.
Grazie.:)
dovrebbe reggere...
Questo "dovrebbe" mi fa pensare che son al limite...:confused:
Questo "dovrebbe" mi fa pensare che son al limite...:confused:
Il tuo ali può erogare in sicurezza circa 450 watt quindi in termini di valori teorici ci stai. il tuo pc non penso arrivi a 350 watt, così ad occhio.
Per un valore esatto degli assorbimenti puoi usare il psu calculator linkato nella pagina in firma.
web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php
il "dovrebbe" deriva dal fatto che la mia stima è ad occhio e dal fatto che ignoro eventuali imprevisti :)
ciau
Grazie delle risposte intanto, ma un mio amico ha sollevato un dubbio riguardo al fatto che l alimentatore avesse un amperaggio sufficente per la scheda.Io nn me ne intendo molto ma mi ha detto di verificare se i molex a 4 pin per la scheda avessero almeno un tot di ampere: sull'alimentatore cè scritto 12 v1 = 16A e 12 v2 = 18A .
Non ci son problemi neanche per questo vero?
Grazie delle risposte intanto, ma un mio amico ha sollevato un dubbio riguardo al fatto che l alimentatore avesse un amperaggio sufficente per la scheda.Io nn me ne intendo molto ma mi ha detto di verificare se i molex a 4 pin per la scheda avessero almeno un tot di ampere: sull'alimentatore cè scritto 12 v1 = 16A e 12 v2 = 18A .
Non ci son problemi neanche per questo vero?
no vai tranquillo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.