PDA

View Full Version : tom tom 720 VS panasonic strada Quale acquistare?


gianlu79
05-11-2007, 15:30
Salve ragazzi, devo acquistare un navigatore satellitare, il mio interesse dopo aver letto un pò di recensioni, si è soffermato su due modelli di ultima generazione, ovvero:

TOM TOM GO 720 & PANASONIC CN-GP50N STRADA

Purtroppo non ne capisco moltissimo di gps, ho bisogno quindi di un parere da chi ne mastica più di me. Prima di spendere 399 euro vorrei quantomeno essere consapevole dei pregi e dei difetti dell'uno e dell'altro al fine di evitare di pentirmi in futuro.

Tom tom utilizza mappe teleatlas, mentre panasonic navteq cosa è meglio per voi?? Qualuno ha già avuto modo di provarli etrambi??

Insomma datemi qualche consiglio che possa aiutarmi nella scelta giusta...
Vi ringrazio tutti.

Chocobo
05-11-2007, 20:33
Tom tom utilizza mappe teleatlas, mentre panasonic navteq cosa è meglio per voi??

sicuramente navteq, più aggiornate e più precise

salvodn
06-11-2007, 11:53
I migliori sono quelli di tomtom e garmin

Nella scelta di un navigatore da acquistare, è necessario capire a cosa ci serve e cosa vogliamo comprare, fino a individuare il modello, il software, la cartografia a noi adatti:
Ad esempio Tomtom è solo stradale, non è adatto allla navigazione sui sentieri di montagna o comunque lontano dalle strade, i Garmin si.
Tomtom è il software più versatile in quanto a facilità di personalizzazione, come aggiunta di PDI personali, voci, avvisi sonori, ecc..
Le cartografie dipendono dall’ uso che se ne vuole fare dell’ apparecchio. Se si viaggia solo in Italia, anche i modelli “base” (la cui unica differenza con i modelli maggiori spesso è data dalla cartografia, di Italia, piuttosto che di Europa ecc..) per le nostre esigenze possono andare benissimo.

Chocobo
06-11-2007, 16:04
Tomtom è il software più versatile in quanto a facilità di personalizzazione, come aggiunta di PDI personali, voci, avvisi sonori, ecc..

non solo TT ma ormai tutti i software di navigazione hanno queste possibilità. ormai poi warner non esiste più