View Full Version : (RM + spedizione) Vendo 2 banchi di RAM da 512. V-DATA e KINGSTON
salve. ho da vendere questi due banchi di RAM.
V-DATA MEMORY EXPERT DDR 400mhz 512MB prezzo 15 euro venduta!
KINGSTON KVR DDR 400mhz 512MB prezzo 20 euro
;)
ThunderTrunks
05-11-2007, 16:12
mi dai xfavore la sigla che sta scritta sulle vdata quella scritta proprio sul chip?sono cas 2,5?
mi dai xfavore la sigla che sta scritta sulle vdata quella scritta proprio sul chip?sono cas 2,5?
vdd8608a8a-5c h0528
ThunderTrunks
05-11-2007, 18:06
mi servivano -5b..non sono cas 2,5 vero?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589512
guarda se ti serve qualcosa,eventulamente aggiungo io €!!
mi servivano -5b..non sono cas 2,5 vero?
non lo so da dove lo si vede?
@Naspo: non mi serve nulla, grazie lo stesso. ;)
uppolo!
prezzi modificati.
a questo prezzo sono regalate :read:
Ciao, sono interessato
che tipo di pagamento preferisci?
ricarica postepay va benissimo ;)
ti mando un pm.
ilpuma82
26-11-2007, 18:15
coda per il banco vdata...
ottimo. ti mando i dati per il pagamento via pm. ;)
giuseppeHU
26-11-2007, 20:44
a questo prezzo sono regalate :read:
Guarda che nuove costano 19 euro le V-data DDR400 512MB e 25 euro le Kingston, quindi proprio regalate non sono. :read:
v-data venduta ;)
kingston disponibile
@giuseppeHU: fatti un giro sulla baia e ne riparliamo. comunque ti segnalo ai mod. non puoi rovinare la vendita :read:
giuseppeHU
27-11-2007, 00:29
v-data venduta ;)
kingston disponibile
@giuseppeHU: fatti un giro sulla baia e ne riparliamo. comunque ti segnalo ai mod. non puoi rovinare la vendita :read:
La baia, come la chiami tu, non ha niente a che fare con questo forum (e con i prezzi reali), magari dovresti fare tu un giro nei negozi e negli shop online.
Volevo solo far notare che vendevi i tuoi prodotti ad un prezzo normale, anzi forse pure esagerato visto che probabilmente hanno diversi anni, e quindi era del tutto fuori luogo la tua affermazione "a questo prezzo sono regalate ".
La baia, come la chiami tu, non ha niente a che fare con questo forum (e con i prezzi reali), magari dovresti fare tu un giro nei negozi e negli shop online.
Volevo solo far notare che vendevi i tuoi prodotti ad un prezzo normale, anzi forse pure esagerato visto che probabilmente hanno diversi anni, e quindi era del tutto fuori luogo la tua affermazione "a questo prezzo sono regalate ".
ti ho segnalato per spam. non ho voglia di essere corretto da te...:mbe:
----------> UP
kingston ancora disponibile :cool:
---------> ennesimo UP :confused:
kingston ancora in vendita! UP
v-data ancora disponiblie? nel caso coda per la kingstone
interessa per un amico
p.s.
di che zona sei di roma?
v-data ancora disponiblie? nel caso coda per la kingstone
interessa per un amico
p.s.
di che zona sei di roma?
ti invio pm.
in coda per la vdata a 15€ spedite, se vuoi concludere in giornata ;)
in coda per la vdata a 15€ spedite, se vuoi concludere in giornata ;)
v-data già venduta. rimane solo la kingston ;)
Quale delle due ancora è disponibile?In ogni caso sono interessato se me la dai per 15 spedita....
Quale delle due ancora è disponibile?In ogni caso sono interessato se me la dai per 15 spedita....
guarda la v-data l'ho venduta per 20 euro spedita. la kingston è migliore e la do via per 20 euro + spese di spedizione che decide chi la compra.
guarda la v-data l'ho venduta per 20 euro spedita. la kingston è migliore e la do via per 20 euro + spese di spedizione che decide chi la compra.
vabe allora lascio la coda...perché non vorrei spendere molto..devo fare anche altri acquistai per il pc
vabe allora lascio la coda...perché non vorrei spendere molto..devo fare anche altri acquistai per il pc
ok. come vuoi ;)
master3000
09-12-2007, 20:23
coda ram disponibile 20€ spedita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.