View Full Version : 1 o 2 schede? Ma quale prendo?
splasherz
05-11-2007, 13:56
ecco il mio dilemma siccome tra circa un mesetto mi arriva un pc semiusato di un mio amico skeda madre asus mi sembra la p5kc mi smebra nn ricordo bene mi ha detto ke ha tipo ha un sistema x vedere anke la tv.. conoscete il modello preciso?.. preocessore 2 duo E6420 quindi un 2.1 mhz alimentatore non lo so ma conoscendo il mio amico avra messo un bel alimentatore.. male ke va lo cambio.. ora il problema č siccome devo prendere una bella skeda video quale prendo? vojo spendere massimo intorno ai 200 e qualcosina ma pensavo mi conviene prendere una sola skeda di 200 euri o prendere 2 schede da poi mettere in parallelo e spendere per ongniuna intorno ai 100 120?? la devo collegare a un 20 22 lcd e vorrei una skeda con una buona grafica per giocare.. grazie mille..
halduemilauno
05-11-2007, 14:01
ecco il mio dilemma siccome tra circa un mesetto mi arriva un pc semiusato di un mio amico skeda madre asus mi sembra la p5kc mi smebra nn ricordo bene mi ha detto ke ha tipo ha un sistema x vedere anke la tv.. conoscete il modello preciso?.. preocessore 2 duo E6420 quindi un 2.1 mhz alimentatore non lo so ma conoscendo il mio amico avra messo un bel alimentatore.. male ke va lo cambio.. ora il problema č siccome devo prendere una bella skeda video quale prendo? vojo spendere massimo intorno ai 200 e qualcosina ma pensavo mi conviene prendere una sola skeda di 200 euri o prendere 2 schede da poi mettere in parallelo e spendere per ongniuna intorno ai 100 120?? la devo collegare a un 20 22 lcd e vorrei una skeda con una buona grafica per giocare.. grazie mille..
8800gt. si trova anche a 229.
;)
Visto che arriva tra un mese, avrai tempo di valutare anche le schede amd basate su rv670, che dovrebbero uscire il 15 o il 19 di questo mese, e rientrare nel tuo budget.
Alternativa nvidia, giā disponibile da qualche giorno, la 8800gt consigliata sopra, ma che sale lievemente sopra il tuo budget (per ora... tra un mese chissā).
8800gt. si trova anche a 229.
;)
su shop online vero?
halduemilauno
05-11-2007, 18:32
su shop online vero?
puoi anche andare fisicamente al negozio.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.