View Full Version : [MILANO] Cerco Pentium 4 Socket 478
Cerco un processore Intel per PC Desktop che sia compatibile con il socket 478 della mia scheda madre. In particolare cerco processori con frequenza di clock di 3,0 Ghz o superiore.
Possibilmente con ventola e dissipatore inclusi, e con supporto alla tecnologia Hyper Threading.
Ho la possibilità di pagare attraverso Paypal e sono disponibile per la consegna a mano se il venditore si trova a Milano, altrimenti si potrebbe spedire tramite raccomandata o corriere.
luke67_2002
05-11-2007, 12:37
ho un 2,66 credo 533Mhz sono di milano
con consegna a mano
chiedevo 40€ o giu di li non ricordo devo trovare il mio messaggio
ho un 2,66 credo 533Mhz sono di milano
con consegna a mano
chiedevo 40€ o giu di li non ricordo devo trovare il mio messaggio
Ti ringrazio molto per l'offerta, ma avendo un 2,4 Ghz sto cercando di fare un "salto" più consistente, se possibile.
Grazie ancora.
sezione sbagliata ... fattela spostare da un moderatore :)
sezione sbagliata ... fattela spostare da un moderatore :)
Segnalazione inviata. Scusate ancora per l'errore :(
matrics80
05-11-2007, 12:59
Ciao,
io ho un 3.2 prescott con 800 fsb...
abito a metà strada tra como e milano,quindi si potrebbe fare uno scambio a mano...
prezzo 80 euro...
ciao
ps.controlla che sia compatibile con la tua scheda madre...
EDIT:naturalmente ho anche il dissipatore con la ventola...
xpbuild25
05-11-2007, 13:16
ciao, se ti può interessare è un occasione unica
P4 Northwood 3.4 GHz SK478 Boxed (con dissipatore e ventola originali)
NUOVO, mai montato (causa passaggio a Quad)
Lo vendo a 100 Euro
Scambio a mano a MI? :)
Vi ringrazio per le offerte.
Inizio col postare le specifiche della mia scheda madre, tanto da rendere più chiaro il possibile campo di scelta.
Scheda Madre : Asrock P4VM890
CPU : Socket 478 for Intel Pentium 4/ Celeron D (Prescott, Northwood, Willamate) processors. FSB 800/533/400 Mhz. Supports Hyper-Threading Technology. Supports Untied Overclocking Technology.
@matrics80 : sono interessato al processore, che avendo 800 di FSB è compatibile con la mia scheda madre. Vorrei sapere se ha il supporto alla tecnologia Hyper-Threading e se è un processore usato.
@xpbuild25 : mi interessa anche la tua offerta, però mi servirebbe sapere l'FSB del tuo processore per capire la compatibilità che avrebbe con la mia scheda madre.
Per quanto riguarda i prezzi, è giusto precisare che attualmente sono in cerca di una soluzione intermedia, per un pc che dovrà durarmi sì e no un altro annetto massimo due, quindi non sarei inizialmente disposto a spendere più di 60 euro per un 3,2 ghz e di 70-75 euro per un 3,4 ghz.
Vi capisco quindi se pensate che le mie "offerte" siano troppo basse.
ciao,
se ti interessa ho un P4 3.0 fsb 800 1 mb cache, hyper threading, socket 478 in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554012),
se si conclude rapidamente posso fare un pochino di sconto,
pagamento postepay o bonifico bancario,
byez!
ciao,
se ti interessa ho un P4 3.0 fsb 800 1 mb cache, hyper threading, socket 478 in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1554012),
se si conclude rapidamente posso fare un pochino di sconto,
pagamento postepay o bonifico bancario,
byez!
Ti ringrazio, sono interessato anche al tuo processore. Non voglio però farti perdere inutilmente del tempo, e ti dico che prima vorrei valutare la possibilità di prendere il 3,2 o il 3,4 postati in questo thread.
Nel caso la trattativa non dovesse andare in porto, considererò sicuramente la tua offerta, se sarà ancora disponibile :)
matrics80
05-11-2007, 16:39
Vi ringrazio per le offerte.
Inizio col postare le specifiche della mia scheda madre, tanto da rendere più chiaro il possibile campo di scelta.
Scheda Madre : Asrock P4VM890
CPU : Socket 478 for Intel Pentium 4/ Celeron D (Prescott, Northwood, Willamate) processors. FSB 800/533/400 Mhz. Supports Hyper-Threading Technology. Supports Untied Overclocking Technology.
@matrics80 : sono interessato al processore, che avendo 800 di FSB è compatibile con la mia scheda madre. Vorrei sapere se ha il supporto alla tecnologia Hyper-Threading e se è un processore usato.
@xpbuild25 : mi interessa anche la tua offerta, però mi servirebbe sapere l'FSB del tuo processore per capire la compatibilità che avrebbe con la mia scheda madre.
Per quanto riguarda i prezzi, è giusto precisare che attualmente sono in cerca di una soluzione intermedia, per un pc che dovrà durarmi sì e no un altro annetto massimo due, quindi non sarei inizialmente disposto a spendere più di 60 euro per un 3,2 ghz e di 70-75 euro per un 3,4 ghz.
Vi capisco quindi se pensate che le mie "offerte" siano troppo basse.
Ciao,
il processore è stato usato 5 mesi...
e ha la tecnologia Hyper-Threading...prima mi sono dimenticato di specificare che il dissipatore e la ventola non sono quelli originali,ma sono della artic cooling,ottimo x questo tipo di processore che scalda abbastanza,sopratutto se hai intenzione di fare overclock...
se vuoi più tardi quando rientro a casa ti mando in pvt le foto così ti fai un'idea del dissipatore...
bye
Ciao,
il processore è stato usato 5 mesi...
e ha la tecnologia Hyper-Threading...prima mi sono dimenticato di specificare che il dissipatore e la ventola non sono quelli originali,ma sono della artic cooling,ottimo x questo tipo di processore che scalda abbastanza,sopratutto se hai intenzione di fare overclock...
se vuoi più tardi quando rientro a casa ti mando in pvt le foto così ti fai un'idea del dissipatore...
bye
Ottimo. Ti ringrazio.
xpbuild25
05-11-2007, 17:50
E' sicuramente compatibile con la tua MB
INTEL PENTIUM 4 3.40 GHZ
FSB 800, Hyper Threading, Socket 478
matrics80
05-11-2007, 19:28
Inviato PVT ;)
Perfetto. Non posso dire di non avere un buon margine di scelta. :)
Per le trattative pensavo di iniziare con il processore con maggiore hertzaggio, cioè quello di xpbuild25.
Come dicevo, io attualmente sto cercando una soluzione intermedia per una durata di un anno massimo due, quindi non vorrei investire troppo denaro in questa soluzione per risparmiare poi sulla nuova.
Quindi ti offrirei massimo 75 euro per il tuo processore.
Capisco benissimo se ritieni che sia troppo svalutato, nel caso passerei ad una soluzione più economica, anche se meno potente.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Nel caso possiamo effettuare la consegna a mano.
xpbuild25
05-11-2007, 20:37
Perfetto. Non posso dire di non avere un buon margine di scelta. :)
Per le trattative pensavo di iniziare con il processore con maggiore hertzaggio, cioè quello di xpbuild25.
Come dicevo, io attualmente sto cercando una soluzione intermedia per una durata di un anno massimo due, quindi non vorrei investire troppo denaro in questa soluzione per risparmiare poi sulla nuova.
Quindi ti offrirei massimo 75 euro per il tuo processore.
Capisco benissimo se ritieni che sia troppo svalutato, nel caso passerei ad una soluzione più economica, anche se meno potente.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Nel caso possiamo effettuare la consegna a mano.
Mi spiace davvero, mi sarebbe piaciuto incontrarci a MI (visto che sono sempre lì per lavoro), ma a 75 non scendo proprio.
La CPU oltretutto è NUOVA! :)
matrics80 il tuo processore mi interessa molto, soprattutto perchè ha la ventola dell'artic cooling che con un prescott fa la differenza.
Facendo delle ricerche sulla rete ho trovato processori usati equivalenti al tuo messi in vendita a 40-45 euro. Considerando che il tuo ha anche la ventola e il suo dissipatore io ti offrirei 55 euro, massimo 60.
Anche nel tuo caso capirei se ritenessi che il processore ne risulterebbe svalutato.
matrics80
07-11-2007, 18:26
matrics80 il tuo processore mi interessa molto, soprattutto perchè ha la ventola dell'artic cooling che con un prescott fa la differenza.
Facendo delle ricerche sulla rete ho trovato processori usati equivalenti al tuo messi in vendita a 40-45 euro. Considerando che il tuo ha anche la ventola e il suo dissipatore io ti offrirei 55 euro, massimo 60.
Anche nel tuo caso capirei se ritenessi che il processore ne risulterebbe svalutato.
Ciao,
mi manderesti in pvt i link?io ho provato a cercare in giro,ma a quel prezzo non si trova...:)
poi vediamo di metterci daccordo... ;)
Uppo il thread per comunicare ai moderatori e agli utenti che vi hanno partecipato che ho concluso con successo la trattativa con matrics80.
Se rimarrà aperto posterò anche gli esiti finali dello scambio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.