PDA

View Full Version : [AV] VENDO MONITOR Samsung 2032BW 20", 2ms

gladius
05-11-2007, 13:24
Vendo monitor Samsung 2032BW 20", 2ms nuovissimo comprato dieci giorni fa completo di fattura e pixel 100% ok a 210+ss
completo di scalola perfetto vendo per passaggio al 22'' cw (solo per una questione di dimensioni...)

mspr
06-11-2007, 18:00
Ciao, scambieresti con qualcosa anche con permuta parziale e conguaglio ?

gladius
06-11-2007, 18:47
purtroppo non scambio perche devo comprare il cw226 che costa anche un bel po di piu'....ma quando uno prende na fissa..
cq il mio monitor ripeto è perfetto lo tolgo solo perche preferisco giocare con il 22''

Fairchild
06-11-2007, 22:34
te la butto li : scambi con
1-navigatore PB gps400
2-fotocamera olympus miu 600

oppure ti offro 180E (sconticino del 10%) ss incluse, visto il prezzo del nuovo

ciao

gladius
06-11-2007, 23:16
proprio facendo una strappo alla regola posso fare 210 spedito. :mc:
per meno lo tengo e non passo al 22'' che costa cq 350
e non so nemmeno se i pixel so tutti ok come il mio. :)

Fairchild
07-11-2007, 00:59
proprio facendo una strappo alla regola posso fare 210 spedito. :mc:
per meno lo tengo e non passo al 22'' che costa cq 350
e non so nemmeno se i pixel so tutti ok come il mio. :)

bon allora lascio

ciao

gladius
09-11-2007, 20:46
ultimo prezzo 200 spedito
ripeto il monitor ha 15 gg
nuovissimo

AnacondA_snk
09-11-2007, 23:08
scusa l'intrusione....ti sconsiglio assolutamente il 226cw, ha delle prestazioni veramente scadenti nella resa dei colori.

Ti consiglio un 2232bw o un 226bw pannello S se lo trovi.

gladius
09-11-2007, 23:47
dici che questo è superiore nella resa dei colori??
e il 2232 per i games come va??
cq grazie per il consiglio
ciao

sensations
09-11-2007, 23:59
è una questione di resa cromatica in genere i monitor che rendono meglio sono quelli dedicati e non con il turner integrato. Io ti consiglio quelli della serie 20xbw sono i migliori anche io sto vendendo il mio 205bw per passare ad un 24 ma ti assicuro che quella serie è la + fortunata ciao.

gladius
10-11-2007, 00:17
che 24 hai intenzione di prendere???
a che prezzo e dove?'
ciao

Ishtar_tribe
10-11-2007, 12:43
devo ancora guardare qualcosa

intanto coda

gladius
10-11-2007, 12:55
rimango in atteso ma fammi sapere quanto prima perche sono in trattativa con un altro

=burla=
10-11-2007, 13:08
hai mp:)

gladius
10-11-2007, 13:27
cosa è mp?

=burla=
10-11-2007, 13:33
messaggio privato

gladius
10-11-2007, 13:36
appena inviato
ciao

gladius
10-11-2007, 13:39
per anaconda e sensation mi dite che 24 siete intenzionati a prendere
ciao a tutti e scusate lo spam nel caso....
ma cq è cultura :)
ciao

gladius
10-11-2007, 17:16
ancora in trattativa...

feba
10-11-2007, 23:13
Potrebbe interessarmi se sei disposto a limare, lo si trova nuovo a 225-230 euro

gladius
11-11-2007, 00:07
come sopra ragazzi
per 195 non lo ho dato
quindi o 200 ss incluse o non lo tolgo
ciao

luigi_scalzo
11-11-2007, 19:56
Mi metto in coda per 200

aspetto contatti per dopo

:cool:

gladius
12-11-2007, 00:20
chiuso
venduto a luigi

Ishtar_tribe
12-11-2007, 09:25
bravo, complimenti

sono intrattativa con te da 2 giorni, ci siamo messi daccordo stabilito il prezzo, scambiati dati sul monitor, mi connetto oggi con il pensiero di andare alla posta a pagare è cosa trovo, hai già venduto, a uno che si è fatto vivo all'ultimo minuto. Qual' era il problema ti servivano soldi subito, io ti avrei pagato prima peccato che era DOMENICA, poi se il tuo cliente ha fatto aprire le poste solo per lui non so.

COMUNQUE IO ERO IL PRIMO DELLA CODA E QUELLO CHE HAI FATTO E' CONTRO IL REGOLAMENTO DEL FORUM

la cosa più affascinante di tutto questo è che ieri ti ho contattato su msn e tu mi hai lasciato sbattere, ti ho lasciato libero solo qualche ora e puff non ci conosciamo più!

non ho la forza di scrivere altro, mi fidavo di te, e tu mi hai deluso,basta

EDIT: La serietà di questo venditore è fuori da ogni discussione

gladius
12-11-2007, 09:35
tu mi hai chiesto di mettere

"ancora in trattativa"

e così ho messo.

No.. non mi servivano i soldi che tra l'altro non ho ancora preso... ma se mi avessi detto sicuro 100% era diverso
tutti si fanno avanti... ma tutti poi si riservano di decidere

queste e un mercatino per cui chi prima arriva...
poi se metto un prezzo mi arrivano continue richieste di limatine
allora se parto da 210 +ss
poi passo a 200 +ss
poi a 200 ss incluse credo che è inutile che continuate a chiedere limatine...
a sto punto o ve lo regalo o lo dono alla croce rossa
saluti
p.s.
ieri sera ho avuto la possibila di 200 consegna a mano ad un parente e non lo ho dato alla fine per impegni presi.

in tutto questo il monitor è ancora al suo posto e sulla mia postapay non e arrivato neanche un euro
saluti

Ishtar_tribe
12-11-2007, 09:46
io NON ti ho detto di mettere ancora in trattativa io ti ho detto (ANCHE PIU' DI UNA VOLTA) che darla per conclusa e darla per "sto concludendo le trattative con ishta.." era per me la stessa cosa perchè ero convintissimo di prenderlo e anche se fosse come tu dici avevo comunque la precedenza IO; io ero realmente convinto di prenderlo, poi se tu hai preferito un tuo "parente" alle regole di questo forum questa è un'altra cosa!

luigi_scalzo
12-11-2007, 10:49
io NON ti ho detto di mettere ancora in trattativa io ti ho detto (ANCHE PIU' DI UNA VOLTA) che darla per conclusa e darla per "sto concludendo le trattative con ishta.." era per me la stessa cosa perchè ero convintissimo di prenderlo e anche se fosse come tu dici avevo comunque la precedenza IO; io ero realmente convinto di prenderlo, poi se tu hai preferito un tuo "parente" alle regole di questo forum questa è un'altra cosa!

Caro Ishtar_tribe

parlo in veste del presunto acquirente del monitor secondo quanto stabilito dal proprietario. Ti ricordo che il regolamento del forum prevede che la chiusura della vendita sia ESPLICITAMENTE segnalata dal venditore. Nel thread non ci sono segnalazioni di chiusura se non quella nei miei confronti ma solo una segnalazione di attesa.

Io non mi sono fatto vivo all'ultimo momento bensì è un giorno e più che ho contattato prima sul forum e poi in privato gladius e visto che non c'erano segnalazioni di chiusura abbiamo portato avanti la trattativa.

Ora sarà gladius a decidere il da farsi ma direi che il regolamento parla chiaro.

Saluti.

Ishtar_tribe
12-11-2007, 11:14
Ti ricordo che il regolamento del forum prevede che la chiusura della vendita sia ESPLICITAMENTE segnalata dal venditore.

possibile che non ricordi bene il regolamento ma questo

chiuso
venduto a luigi

a me sembrava abbastanza esplicito
comunque non sei l'unico che ha contattato il venditore e penso che se la coda ci sia esista un motivo, io ti precedo nella coda e non di qulache seconda ma di 2 (due) giorni

Saluti

gladius
12-11-2007, 12:00
volendo rispettare il regolamento e essere leali mi scuso innanzitutto per i disguidi creati... il problema e che sul mercatino è importanta la priorità delle offerte in ordine cronologico e anche l'impegno che si intende rispettare in mp

per cui credo che a questo punto sia piu' giusto che Ishtar_tribe essendo il primo della lista se ancora interessato posti sul forum le sue intezioni nel caso passa a luigi_scalzo secondo in coda

mi scuso ancora per i disguidi creati ma ripeto come per voi che acquistate anche chi vende cerca di non perdere le occasione che si possono presentare

Ishtar_tribe
12-11-2007, 12:02
io confermo pienamente la mia coda

Ishtar_tribe
12-11-2007, 12:05
acquistato e gia effettuto pagamento

gladius
12-11-2007, 12:07
3d chiuso con vendita effettuato secondo regolamento mercatino hw

mi dispiace ancora una volta per luigi....
ieri sera non ho concluso 200 consegna a mano con mio parente per rispettare regolamento .... e mi sono sentito in dovere di continuare a farlo stamattina.:mc:
alla prox

luigi_scalzo
12-11-2007, 14:16
3d chiuso con vendita effettuato secondo regolamento mercatino hw

mi dispiace ancora una volta per luigi....
ieri sera non ho concluso 200 consegna a mano con mio parente per rispettare regolamento .... e mi sono sentito in dovere di continuare a farlo stamattina.:mc:
alla prox

Ma ....sono enormemente deluso!!!!!

Questo è perché io ho fatto il gentile e il disponibile con tuo cognato..perché ti sono venuto incontro.

Allora adesso posto immediatamente segnalazione sul presente thread ai moderatori per revisione del regolamento. Nel thread è presente una coda dell'acquirente seguita poi da messa in attesa da parte del venditore...e i messaggi privati?

Ti ringrazio per la disponibilità comunque.

gladius
12-11-2007, 15:40
avete ragione tutti e due...
l'errore è stato solo mio visto che messo venduto prima di rivecere pagamento...
perche' volevo accontertarti...
nsomma una trattativa sicuramente da non prendere come esempio... ancora una volta dispiaciuto.. al limite se sei interessato all'altro hardware che ti ho detto ieri ti faccio uno sconto ulteriore per scusarmi di quanto accaduto.
ciao a presto

luigi_scalzo
13-11-2007, 09:45
avete ragione tutti e due...
l'errore è stato solo mio visto che messo venduto prima di rivecere pagamento...
perche' volevo accontertarti...
nsomma una trattativa sicuramente da non prendere come esempio... ancora una volta dispiaciuto.. al limite se sei interessato all'altro hardware che ti ho detto ieri ti faccio uno sconto ulteriore per scusarmi di quanto accaduto.
ciao a presto

No caro non sono interessato all'altro hardware.

E comunque visto che ho segnalato il thread vorrei ricordare a te e all'acquirente che le code hanno durata massima di 24 ore se non rinnovate. Non ci sono rinnovi da parte sua ne up da parte tua dopo la prima coda.

Quindi hai agito non secondo il regolamento ma secondo il tuo regolamemto.

Ishtar_tribe
16-11-2007, 15:25
Ragazzi qualcuno di voi ha visto gladius... non lo sento da un pò

gladius
16-11-2007, 22:19
caro amico mio
io sono stato fin troppo preciso...anche troppo perche forse aveva ragione il buon Luigi con cui non finiro' mai di scusarmi per il disguido che mi ha fatto osservare che la coda dura 24h....
cq quello che è fatto e fatto
ti ho mandato tracciatura della spedizione j+3 immediatamente dopo aver fatto spedizione.
purtroppo non sono sempre al pc perche' oltre a svendere i monitor che acquisto devo anche lavorare per comprare il monitor sostitutivo......e per campare soprattutto
ciao a presto fammi sapere... puo' darsi che domani ricevi.. speriamo

p.s. un pacco parte da avellino per andare piu giu a palermo... quando faccio tracciatura e me lo trovo a roma... qualche dubbio è normale che ti assale :confused:

luigi_scalzo
16-11-2007, 22:28
Almeno sei una persona seria... Peccato che dopo l'affare...magari sarà per un'altra volta!.

Saluti

Ishtar_tribe
17-11-2007, 11:53
Un attimo, effettevamente il mio messaggio poteva indurre in una strada sbagliata, io non intendevo ne ora ne mai insinuare che gladius avesse fatto il "arraffa e scappa", lungi da me dal farlo.

Gladius fino ad ora si è mostrato un venditore non semplicemente ottimo ma assolutamente superbo (apparte la questioncina della coda, ma una svista può capitare anche al migliore)

Gladius E' UN VENDITORE SERIO, QUA LO DICO E LO CONFERMO, PRIMA ANCORA DI AVERE RICEVUTO IL PACCO, questo per farvi capire quanto mi fidi di lui

chiedo le mie più sentite scuse

comunque nel messaggio precedente volevo solo sapere se qualcuno lo avesse visto collegato per capire se "era ancora vivo" e mi premeva farlo perchè le poste, sempre loro, mi stanno facendo prendere un bel spavento e volevo condividere questo pensiero con lui essendo inesperto di queste cose

Speriamo....

@Gladius: so che sei impegnatissimo ma mi potresti dire quando ti colleghi degli orari a cui possiamo sentirci (si lo so ieri sera tu c'eri ma purtroppo dovevo improrogabilmente uscire)

@@Gladius: non ricordo con precisione il regolamento ma credo sia buon senso dire che in verità
la mia coda sia durata massimo 11 ore visto che durante le trattative questo è il massimo tempo in cui non ci siamo sentiti (dovremmo pure dormire o no...) comunque è stato errore mio non specificare nel forum l'invio di pvt e che trattavamo via msn

P.S. ho tolto le faccine e una frase che fuorviano il significato del post precedente

Ishtar_tribe
17-11-2007, 12:16
mha.... questo pacco mi preoccupa sempre di più.... ragazzi qualcuno di voi mi può dare un consiglio, postare la sua esperienza se vi è successo qualcosa dal genere... ...il pacco è partito da avellino (campania) giorno 13 prima di pranzo e deve "scendere" in sicilia ma sul sito delle poste ancora oggi dopo 4 giorni risulta: la prima tracciatura effettuata in data 15 (la spedizione è stata fatta il 13) ma soprattutto risulta che il pacco è a Roma?????

a qualcuno e mai successa una roba del genere????

Please...

luigi_scalzo
17-11-2007, 16:33
Ti rispondo direttamente io...

si mi è successa quindi vai tranquillo...la posta e soprattutto i pacchi fanno giri incredibili...per consegnare a 10 km ne fanno 50...non è uno scherzo.

Comuqnue se ha spedito in pacco celere 3 e non ti arriva mi pare entro 6 giorni massimo + quello di accettazione puoi fare un ricorso e ti rimborsano qualcosa...o forse rimborsano chi h aspedito gisutamente.

Saluti.

gladius
17-11-2007, 16:49
non ti preoccupare....
il pacco arriverà a destinazione lunedì
inoltre tieni presente che il pacco è assicurato per 500 euro ......se lo perdono prendiamo rimborso..
ma non credo succeda.. abbi fede!!!!
cq ho letto del j+3...
3 giorni lavorativi oltre la spedizione escluso sabato e domenica.
Poi tieni conto che sei in Sicilia per cui se ci fosse stata una sola possibilità di averlo per venerdi......nel senso che sei su "isola":mc: :)
ciao a presto ci sentiamo e non ti preoccupare che anche io segue la spedizione :)

Ishtar_tribe
20-11-2007, 10:16
Ahh... finalmente...

il pacco è arrivato (ieri :D )

tutto perfetto consiglio questo venditore a tutti, la sua serietà è assoluta, può aver commesso un piccolo errorino ( da cui è uscito un polverone :D ) ma, come si dice, errare è umano

in definitiva il monitor è bellissimo :sofico: e tenuto veramente bene, ringrazio Gladius e mi scuso con luigi_scalzo per i dissapori

ciao a tutti

gladius
20-11-2007, 23:02
bene grazie per i complimenti... a sto punto mi puoi mettere nella firma e così io poi ti ricambio il favore!!!;)
che il monitor prima sale a roma e poi scende a palermo resta un mistero....
imballo solo quello con altri ti costava almeno 5 euri.:O
Con Luigi mi sdebito facendogli un ottimo prezzo se vuole con l'hardware che gli ho gia proposto.....!!!:rolleyes:
Spero che lo hai montato bene senza fare danni al supporto....da ingegnere quale sei se sbagliavi ti dovevi solo iscrivere a legge......!!!!:mc: