PDA

View Full Version : AAA Dialer cercasi...

JuanCuesta
05-11-2007, 13:00
Salve a tutti ,
ho un piccolo problema poco tempo fa una mia amica mi ha chiesto di eliminarle un dialer dal pc, le ho ripristinato il sistema ma non ho salvato il dialer per poter presentare il ricorso alle poste perche non pensavo ce ne fosse bisogno. Ora sorge la mia domanda come fare a trovare lo stesso dialer? è possibile magari sacrificando un pc beccarsi lo stesso dialer?? grazie a tutti e spero a presto

ShoShen
05-11-2007, 14:13
ciao, non sono un esperto in questo campo, ma non credo che questa sia la procedura da adottare in questi casi..probabilmente credo ti converrebbe sporgere denuncia alle autorità competenti che ti consiglieranno la procedura più attinente alla tua situazione...infettare un altro pc con lo stesso dialer (ammesso che questo sia fattibile) ti procurerebbe solo ulteriori disagi...
PS: non credo che questa sia la sezione più idonea per porre questa domanda (av e sicurezza in generale sarebbe stata forse più adatta :) )
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
ciao

JuanCuesta
05-11-2007, 14:37
forse non mi sono spiegato bene non sono un grande scrittore....
comunque ci provo . la mia amica è andata a presentare la denuncia alla polizia postale e le è stato detto che senza una copia del dialer che le ha infettato il pc non è possibile procedere non so se sia la procedura corretta ma le è stato detto cosi stasera ci parlerò edi persona visto che lo sentita solo per sms e magari posto nella sezione che mi hai consigliato ciao grazie a presto