PDA

View Full Version : [Roma] NAS Netgear SC101

alphacygni
05-11-2007, 12:47
Ciao a tutti, vi presento il NAS Netgear modello SC101 (questa frase la capira' solo una persona :asd: ).

http://213.186.44.139/netgear/fr/images/multimedia/photos/sc101.jpg

E' dotato di 2 connettori IDE per dischi, e permette di farli lavorare singolarmente o in RAID. Potete creare delle partizioni all'interno dei dischi, sia raid che non, e renderli disponibili sulla lan. Informazioni ulteriori sul sito del produttore.

http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=SC101

Aggiornato all'ultima release del firmware.

Il prodotto e' in garanzia fino ad agosto 2008 (vado a memoria, poi controllo)
edit: confermo garanzia fino al 25 agosto 2008 :)

Prezzo fissato a 75€, possibilmente con consegna a mano ma spedisco con ss a carico dell'acquirente

ilcalmo
05-11-2007, 13:42
scambi alla pari con qualcosa?

Alkimista_r0x
05-11-2007, 15:08
interessato con scambio a mano... se riesci a limare un po'...
Per caso hai anche almeno un HDD da potermi dare assieme al NAS??

Condizioni estetiche?! se tratti sul prezzo mi trovi anche su msn... ;)

peppoz91
05-11-2007, 15:22
coda

alphacygni
05-11-2007, 18:49
dunque, andiamo con ordine:

- ilcalmo: purtroppo ora non mi serve nulla, a parte un eventuale subnotebook :D fondamentalmente dovrei monetizzare...

- Alkimista: esteticamente e' perfetto, ma non ho dischi da includere.. per il prezzo vediamo, per ora vorrei restare sulla cifra originaria che cmq mi sembra raginevole ;)

- peppoz91: se sei in coda alle mie condizioni, dovresti essere il primo...

Alkimista_r0x
05-11-2007, 19:09
...uff.. devo usarlo per una cosa particolare..quindi scapicollarmi per prenderlo subito e poi dover perdere altro tempo per cercare un HDD.... a questo punto aspetto un attimo anche perchè a me serve giusto un box per HDD che abbia un uscita eth, non mi serve "esattamente" quello ;)

Se trovo un Hard Disk torno a vedere se è ancora disponibile :rolleyes:

peppoz91
05-11-2007, 19:27
Ciao anche a me serviva un disco con presa eth,limatina del prezzo?

ilcalmo
05-11-2007, 20:00
io il 15/11 prendo il grano facciamo 80 spedito e non se ne parla piu?

alphacygni
05-11-2007, 20:30
io il 15/11 prendo il grano facciamo 80 spedito e non se ne parla piu?

per me si puo' fare...;)

ilcalmo
05-11-2007, 22:08
per me si puo' fare...;)

ok allora consideralo venduto

alphacygni
06-11-2007, 15:41
ok allora consideralo venduto

ok... te lo tengo in caldo allora ;)

ilcalmo
06-11-2007, 17:25
ok... te lo tengo in caldo allora ;)

non lo spediresti prima vero?

alphacygni
06-11-2007, 19:48
non lo spediresti prima vero?

boh vabe' al limite si potrebbe anche fare... se come penso ho a che fare con un utente serio e di vecchia data ;)

ilcalmo
06-11-2007, 21:21
boh vabe' al limite si potrebbe anche fare... se come penso ho a che fare con un utente serio e di vecchia data ;)

e come pensi e come pensi.. :)

trapanator
07-11-2007, 09:42
in coda a 75€ spedito

alphacygni
07-11-2007, 14:47
teoricamente sarei gia' d'accordo con ilcalmo, che mi ha lasciato il suo indirizzo per la spedizione... per ora direi che la vendita e' conclusa con lui... non faccio chiudere il thread per gli aggiornamenti del caso

ilcalmo
11-11-2007, 19:52
devo lasciare...

non spedirmi nulla non posso pagarti.

alphacygni
12-11-2007, 23:28
devo lasciare...

non spedirmi nulla non posso pagarti.

appena in tempo... lo avrei spedito stamattina... ma quindi lasci la coda? passo avanti?

alphacygni
13-11-2007, 22:47
deduco di dover passare avanti.. il disposiivo e' disponibile

alphacygni
17-11-2007, 14:31
up

alphacygni
18-11-2007, 11:35
prima c'era la calca mo so tutti spariti? :confused:

alphacygni
19-11-2007, 14:13
:mc:

ilcalmo
19-11-2007, 15:44
io se me lo mandi alle condizioni del pacco che ti ho tirato ma giuro non per colpa mia..., lo prenderei...capisco se ora non ti fidi piu

alphacygni
19-11-2007, 18:12
io se me lo mandi alle condizioni del pacco che ti ho tirato ma giuro non per colpa mia..., lo prenderei...capisco se ora non ti fidi piu

beh dipende...:D stesse condizioni in che senso?

ilcalmo
19-11-2007, 18:48
beh dipende...:D stesse condizioni in che senso?

mi pare che avessimo detto o contrassegno o post prova...non vorrei dire una cazzata...anzi l'ho detta...avevamo detto che te lo pagavo quando pigliavo lo stipendio..e io ti avevo chiesto se lo potevi spedire prima...

alphacygni
19-11-2007, 20:02
mi pare che avessimo detto o contrassegno o post prova...non vorrei dire una cazzata...anzi l'ho detta...avevamo detto che te lo pagavo quando pigliavo lo stipendio..e io ti avevo chiesto se lo potevi spedire prima...

si esatto... infatti stavo per spedirtelo (stavo gia' preparando il pacco), per puro caso mi sono accorto del post in cui mi dicevi che non avevi la disponibilita'... ma alla luce di questo... le condizioni quali sarebbero stavolta? :stordita:

ilcalmo
19-11-2007, 21:57
si esatto... infatti stavo per spedirtelo (stavo gia' preparando il pacco), per puro caso mi sono accorto del post in cui mi dicevi che non avevi la disponibilita'... ma alla luce di questo... le condizioni quali sarebbero stavolta? :stordita:

secondo me se il pacco lo hai pronto lo puoi pure spedire...ti mando le coordinate in pvt, appena arriva lo testo un sec e ti pago subito dopo...postepay o bonifico?

sempre che tu ci stia...ovviamente.

alphacygni
19-11-2007, 23:55
secondo me se il pacco lo hai pronto lo puoi pure spedire...ti mando le coordinate in pvt, appena arriva lo testo un sec e ti pago subito dopo...postepay o bonifico?

sempre che tu ci stia...ovviamente.

Beh si il pacco non sarebbe il problema (anche se ancora non lo avevo fatto, ma era questione di minuti :D), unica cosa e' che ora sono fuori quindi ovviamente non ho il dispositivo sottomano per inviartelo.. quanto al pagamento a posteriori va anche bene, purche' io non ci rimetta nulla, ergo se per qualche ragione dopo averlo provato dovessi decidere di non tenerlo mi aspetterei resituzione della merce e comunque la copertura della spedizioe... per l'eventuale pagamento postepay o bonifico mi vanno bene entrambi, scegli la modalita' che preferisci tra le due. ;)

ilcalmo
20-11-2007, 06:32
Beh si il pacco non sarebbe il problema (anche se ancora non lo avevo fatto, ma era questione di minuti :D), unica cosa e' che ora sono fuori quindi ovviamente non ho il dispositivo sottomano per inviartelo.. quanto al pagamento a posteriori va anche bene, purche' io non ci rimetta nulla, ergo se per qualche ragione dopo averlo provato dovessi decidere di non tenerlo mi aspetterei resituzione della merce e comunque la copertura della spedizioe... per l'eventuale pagamento postepay o bonifico mi vanno bene entrambi, scegli la modalita' che preferisci tra le due. ;)

tranquillo che se lo provo e mi va bene me lo tengo...se non lo terrei te lo reinvio a mie spese in aggiunta ti rendo anche le spese sostenute da te, ma non penso che te lo reinvio :D per il pagamento preferirei bonifico :) adesso ti rimando l'indirizzo via pvt. e attendo code...ciaoooo