View Full Version : OT-C825: il music phone secondo Alcatel
Redazione di Hardware Upg
05-11-2007, 12:21
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/1837/ot-c825-il-music-phone-secondo-alcatel_index.html
Alcatel mira, con tutta la sua gamma, a offrire soluzioni tecnologiche, ma caratterizzate da un prezzo accessibile. Nel caso dell'OT-C825, Alcatel punta a unire design slider, capacità multimediali a un prezzo inferiore ai 200€. Valuteremo in questa recensione la bonta del compromesso raggiunto dal produttore
Click sul link per visualizzare l'articolo.
lo_straniero
05-11-2007, 12:40
sembra l'n82.....non è male come cell...anche se con quei soldi si puo avere un n70 che è un altro pianeta :D
certo che è veramente brutto... poi ... i ocon alcatel cho messo una croce gia tanti anni fa..
Sinceramente non capisco perche' dedicare una recensione a un telefonino cosi'...un focus a mio avviso sarebbe stato piu' che sufficiente. comunque quoto lo_straniero, allo stesso prezzo ti compri un N70, decisamente meglio. O se vuoi fare lo stiloso un V3 :-)!
Mah forse per dare una mano ad alcatel vista questa notizia battuta da telefonino.net
Alcatel-Lucent, il produttore mondiale di apparecchiature per le telecomunicazioni, ha annunciato il taglio di ulteriori 4000 posti di lavoro dopo aver chiuso il terzo trimestre consecutivo in perdita.
Con questo taglio di personale, il gruppo sarà in grado di risparmiare 400 milioni di euro entro la fine del 2009.
A seguito di una perdita di 258 milioni nel periodo luglio-settembre, il responsabile delle finanze della società Jean-Pascal Beaufret ha rassegnato le dimissioni.
Solo a febbraio 2007 Alcatel-Lucent aveva tagliato 12.500 posti di lavoro.
Comunque mi sembra un telefono onesto ad un prezzo onesto.
sembra l'n82
Ma anche no. Direi che se proprio proprio dobbiamo trovare qualcosa di simile si debba parlare di E65.
carino, peccto non abbia il jak da 3.5 direttamente sul blocco del cell.
cavolo è uguale all'iphone
d'altronde apple fa tendenza
Ma anche no. Direi che se proprio proprio dobbiamo trovare qualcosa di simile si debba parlare di E65.
Si infatti, penso proprio che l'autore entrambe le volte riferendosi allo smartphone europeo abbia voluto riferirsi al E65
Si infatti, penso proprio che l'autore entrambe le volte riferendosi allo smartphone europeo abbia voluto riferirsi al E65
Pure io l'ho inteso così, anche perchè ha parlato di cover sul retro in finiture simil pelle. E' simile al mio E65 Mocca.
sembra l'n82.....non è male come cell...anche se con quei soldi si puo avere un n70 che è un altro pianeta :D
Ma anche no.
IO possiedo un n70 da quasi 2 anni e lo usavo anche per ascoltare la radio con gli auricolari, visto che lavoro sempre di notte.
IL problema dell'n70 in questo frangente, è che puoi usare solo l'auricolare della nokia ,mentre sull'Alcatel puoi prendere anche delle cuffie di qualità.Poi il nokia non ha una benchè minima regolazione dell'audio, se l'Alcatel si chiama music, magari avrò una qualche regolazione o meglio ancora, equalizzazione dell'audio.
Se fose uscito prima, probabilmente non avrei speso 80€ per un lettore mp3 Samsung, che è molto meglio del mio n70 per ascoltare musica.(qualità sonora)
Coccotto66
05-11-2007, 16:48
Mah forse per dare una mano ad alcatel vista questa notizia battuta da telefonino.net
Alcatel-Lucent, il produttore mondiale di apparecchiature per le telecomunicazioni, ha annunciato il taglio di ulteriori 4000 posti di lavoro dopo aver chiuso il terzo trimestre consecutivo in perdita.
Con questo taglio di personale, il gruppo sarà in grado di risparmiare 400 milioni di euro entro la fine del 2009.
A seguito di una perdita di 258 milioni nel periodo luglio-settembre, il responsabile delle finanze della società Jean-Pascal Beaufret ha rassegnato le dimissioni.
Solo a febbraio 2007 Alcatel-Lucent aveva tagliato 12.500 posti di lavoro.
Comunque mi sembra un telefono onesto ad un prezzo onesto.
Perchè non dare "una mano" ad Aziende Italiane?
Questi francesi non li posso soffrire............:O
già
recensite qualche telit
kronos2000
05-11-2007, 18:41
Una proposta:
ma perchè alla fine di ogni recensione di un prodotto la redazione di HW Upgrade non dà un voto da 0 a 10 ad un prodotto, magari riassumendone i punti di forza e i difetti? Sarebbe molto comodo per farsi un'idea di massima per poi, volendo e potendo, leggersi l'articolo completo.
già
recensite qualche telit
La telit comunque è Israeliana.
http://www.portel.it/news/produttori-cellulari/02-2003/litalia-dice-addio-a-telit.html
que va je faire
06-11-2007, 10:06
bè si.. sarebbe bello poter connettere il minijack delle cuffie direttamente sul cell.. ma difficile a realizzarsi dato la grandezza del minijack e lo spessore del cell.
ho pagato 140 il chocolate che come tel fa il suo fottuto dovere e a livello estetico è un attimino superiore di questo coso in terracotta...
cavolo è uguale all'iphone
d'altronde apple fa tendenza
ma non gli assomiglia neanche da lontano!!!
Orribile..
EthanTheBest
06-11-2007, 11:53
questo sarebbe design?? fa cagare XD
ma non gli assomiglia neanche da lontano!!!
Orribile..
si era una presa per il :ciapet: agli applisti, che sono così superiori da non capire le battute
Bè senz'altro si propone con un prezzo molto interessante. Se la qualità di riproduzione risultasse dignitosa non sarebbe un acquisto sbagliato :)
Alcatel???
se spingi il pulsantino on/off piu' forte del normale...lo devi mandarein assistenza...
Telit?....lasciamo perdere..va!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.