View Full Version : Domandina..semplice semplice
Come faccio a sapere che socket ha il mio mobo? per il procio :stordita: e c'e un comando dal pc dove posso vedere la marca del mio mobo senza aprire il pc :help: ringrazio in anticipo ^.^
theimperatorum
05-11-2007, 11:26
ci sono programmi appositi tipo sandra
Gabro_82
05-11-2007, 11:34
ci sono programmi appositi tipo sandra
Anche Everest.
Come faccio a sapere che socket ha il mio mobo? per il procio :stordita: e c'e un comando dal pc dove posso vedere la marca del mio mobo senza aprire il pc :help: ringrazio in anticipo ^.^
Cmq hai totalmente sbagliato sezione. :asd:
Cmq hai totalmente sbagliato sezione.
so che puo non essere inerente alla sezione schede video..ma conoscendo la mia scheda madre posso decidere che scheda video acquistare ;)
ASUS M2N-E SLI AM2 NF500SLI SATA2 RaidGLan 2XPCI-E
Ragazzi..su questo mobo posso montare una ati 1650xt?:stordita: il dubbio mi viene leggendo SLI :stordita:
Se è sli, allora è pciE, e puoi montare qualsiasi scheda pciE (se però vuoi fare sli, puoi farlo solo con schede nvidia).
Al posto della x1650xt potresti valutare la 2600xt o la 8600gt.
Al posto della x1650xt potresti valutare la 2600xt o la 8600gt.
Diciamo che la 1650xt e solo una scheda video temporanea..me la impresta un mio amico :asd: ..appena raccimolo un po..mi prendo una 8800 GT
Ovviamente il procio da amd 3000+ a 4600+ spero di non avere colli di bottiglia con la 8800 GT :rolleyes:
secondo te un questo ali riesce a reggere questo sistema?
ALI
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=55149&ID_MCAT=0&ID_CAT=454&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
mobo
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=54596&ID_MCAT=0&ID_CAT=154&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Procio AMD 4600+ X2
scheda video 8800 GT
Ram DDRII 800 Mhz inizialmente solo 1 Gb:stordita:
uso solo un Hardisk..che a quanto ricordo e solo ata..
so che non é un ali di marca..ma a me basta che parta il pc..della qualita per il momento posso metterla da parte..dato il budget esiguo..preferisco spenderli in altri componenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.