PDA

View Full Version : Driver per nVidia GeForce FX Go 5700

edopLay
05-11-2007, 10:59
ciao ragazzi, ho disinstallato i driver di questa scheda video per metterne di nuovi (xke pes2008 girava pressocché malissimo), ma tutti quelli che ho provato non funzionano, sono disperato xk nn riesco a trovare il cd della mia scheda video e di conseguenza il driver video

tutti quelli che ho provato mi dicono che il mio hardware non è compatibile con i driver video...mi dareste per piacere i driver video di questa scheda video?

grazie mille a chiunque riesca ad aiutarmi

Mazda RX8
05-11-2007, 14:16
ciao ragazzi, ho disinstallato i driver di questa scheda video per metterne di nuovi (xke pes2008 girava pressocché malissimo), ma tutti quelli che ho provato non funzionano, sono disperato xk nn riesco a trovare il cd della mia scheda video e di conseguenza il driver video

tutti quelli che ho provato mi dicono che il mio hardware non è compatibile con i driver video...mi dareste per piacere i driver video di questa scheda video?

grazie mille a chiunque riesca ad aiutarmi

guarda qui: www.station-srivers.com

cmq la situazione nn migliorerà...:fagiano:

edopLay
06-11-2007, 09:58
guarda qui: www.station-srivers.com

cmq la situazione nn migliorerà...:fagiano:non so usarlo quel sito :mbe: e non trovo il mio driver..mi aiuti pls?

Mazda RX8
06-11-2007, 14:03
non so usarlo quel sito :mbe: e non trovo il mio driver..mi aiuti pls?

opss...:stordita: ho sbagliato indirizzo, il sito è qsto www.station-drivers.com

dove devi cercare tu è qui: http://www.station-drivers.com/page/nvidia%20geforce%20go.htm