PDA

View Full Version : probabile infezione su win2000

neotrix81
05-11-2007, 11:51
ripropongo qui il problema che avevo postato nell'altra sezione visto che pare si tratti di qualche infezione:
"ciao ragazzi permetto che in windows non sono ferratissimo in quanto utente mac..
al lavoro ho un PC con win2000.
da ieri mi succede una cosa strana:
appena mi collego ad internet con il mio nokia collegato con pcsuite,appena avviene il collegamento il pc si spegne e si riavvia.
poi avevo trovato anche bloccato il task manager,ma sono riuscito a sbloccarlo con un software trovato sul web.
il tutto è iniziato da quando msn 7.0 ha tentato di aggiornarsi..oltre a provare a scaricare l'aggiornamento dal programma ha anche aperto una finestra tipo dos..che perònon ha portato a niente perchè poi ha detto che non era riuscito a far partire quello chedoveva far partire...

ho in segutio provato a reinstallare la PC suite,ma non è cambiato nulla...

Ho fatto anche un'altra prova...mi sono provato a collegare via internet tramite la LAN dell'ufficio,ma appena metto i settaggi e clicco su OK, il computer si riavvia,proprio come fa con PCsuite..
quindi è una cosa che succede con il collegamento ad internet in generale.

Concludendo,ogni qual volta stabilisco il collegmaento ad internet il pC si riavvia.

Vi riassssumo la mia situazione in modo che possiate aiutarmi meglio:
Windows 2000
Niente collegamento ad internet (ovviamente :) )

però ho modo di procurarmi eventuali software da unaltro pc collegato ad internet se servono

grazie anticipatamente

lancetta
05-11-2007, 12:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984

comincia così....

neotrix81
05-11-2007, 16:30
ok sto scaricando tutti i software..ma come faccio con le scansioni online?

lancetta
05-11-2007, 18:04
ok sto scaricando tutti i software..ma come faccio con le scansioni online?

naturalmente quella la salti......poi alleghi i log.