PDA

View Full Version : Consiglio casse digitali!

Achille130
15-11-2001, 19:43
Oltre alle serie DDT di Creative cos'altro offre il mercato?Teac?
Possibilmente casse compatibili con Herculed Fortissimo II, digitali, naturalmente 5.1 e al di sotto delle 500 carte!;)
Grazie!

Akab
15-11-2001, 22:20
Secondo me hai iniziato questo post subito nella maniera sbagliata!!! :rolleyes: OLTRE ALLA SERIE DDT?????? Ti rispondo subito..... rapporto qualita' prezzo inimitabili,potenza inaudita,suono pulito e cristallino,io i dvd non li vedo...LI ASCOLTO!!!!!! :D Fino a 2 settimane fa avevo le DDT2500 poi mi sono regalato le DDT3500 ti giuro guarda chiudo qui' il post per non continuare a scrivere fino a notte tarda....Solo un consiglio da uno che non si contenta di poco.....vuoi andare sul sicuro?? ..... PRENDILE!!!:D ;) :D ;) E lascia stare tutto il resto!!! Volgari imitazioni!!!:mad: byezz

Achille130
15-11-2001, 23:06
Originariamente inviato da Akab
[B]Secondo me hai iniziato questo post subito nella maniera sbagliata!!! :rolleyes: OLTRE ALLA SERIE DDT?????? Ti rispondo subito..... rapporto qualita' prezzo inimitabili,potenza inaudita,suono pulito e cristallino,io i dvd non li vedo...LI ASCOLTO!!!!!! :D Fino a 2 settimane fa avevo le DDT2500 poi mi sono regalato le DDT3500 ti giuro guarda chiudo qui' il post per non continuare a scrivere fino a notte tarda....Solo un consiglio da uno che non si contenta di poco.....vuoi andare sul sicuro?? ..... PRENDILE!!!:D ;) :D ;) E lascia stare tutto il resto!!! Volgari imitazioni!!!:mad: byezz
Scusa per l'introduzione del post, ma non sono molto informato in questo campo!
Cmq le DTT non vanno bene con la Fortissimo II (ho letto molti post), per questo voglio un'altra marca!