PDA

View Full Version : fastidioso problema di luci gts 8800

happypeppy
05-11-2007, 10:19
fastidioso problema di luci gts 8800

--------------------------------------------------------------------------------

Buon giorno a tutti, mi chiamo Beppe ed e' la prima volta in assoluto che posto in un forum.

Da tempo seguo il forum di hardware upgrade e lo trovo un luogo pieno di consigli utili e persone disponibili.

Vi espongo il mio problema: dopo aver fatto gli aggiornamenti critici di vista, ho riscontrato un problema con i giochi...in particolare con mohairborne:
le fonti luminose sono esasperate, cioe' le luci sono cosi' intense (ad esempio una lampadina accesa)da non riuscire a vederne neanche la fonte, cosi' come le ombre sono troppo buie.
stessa cosa con altri giochi.premetto che sono giochi originale.
La mia configurazione: packard bell ipower xtream
scheda madre quad core 6600 intel, scheda video gts 8800,
hard disk 500 gb, 4 gb ram,scheda madre asus.
monitor samsung 940 bf.
sto per aggiornare i driver con la versione forcevare 163.69

Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale suggerimento e mi scuso per
eventuali errori involontari di etichetta dei forum.

Mazda RX8
05-11-2007, 14:56
fastidioso problema di luci gts 8800

--------------------------------------------------------------------------------

Buon giorno a tutti, mi chiamo Beppe ed e' la prima volta in assoluto che posto in un forum.

Da tempo seguo il forum di hardware upgrade e lo trovo un luogo pieno di consigli utili e persone disponibili.

Vi espongo il mio problema: dopo aver fatto gli aggiornamenti critici di vista, ho riscontrato un problema con i giochi...in particolare con mohairborne:
le fonti luminose sono esasperate, cioe' le luci sono cosi' intense (ad esempio una lampadina accesa)da non riuscire a vederne neanche la fonte, cosi' come le ombre sono troppo buie.
stessa cosa con altri giochi.premetto che sono giochi originale.
La mia configurazione: packard bell ipower xtream
scheda madre quad core 6600 intel, scheda video gts 8800,
hard disk 500 gb, 4 gb ram,scheda madre asus.
monitor samsung 940 bf.
sto per aggiornare i driver con la versione forcevare 163.69

Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale suggerimento e mi scuso per
eventuali errori involontari di etichetta dei forum.

hai detto dopo aggiornameti critici vista: prova a disinstallarli e vedee qual'è quello ke da danni...;)

happypeppy
05-11-2007, 16:19
Ciao, grazie per la risposta:
In realta' sono stato piu' drastico...ho formattato e ho reisnstallato tutto.e' una di quelle installazioni autoesplodenti (credo si dica cosi').
non ho piu' fatto l'aggiornamenti di vista, ho installato directx 10,
codec e driver aggiornati.
il problrma rimane, anche se qualcosa e' migliorato...tipo:in mhoairoborne, prima il fumo era un po' quadrettoso, ora e' molto realistico.
ho anche smanettato nel control pannel di nvidia, ma nulla.
sto avendo molte difficlta' nel cercare nei forum problemi analoghi.mille grazie per l'interessamento.
:)