happypeppy
05-11-2007, 10:19
fastidioso problema di luci gts 8800
--------------------------------------------------------------------------------
Buon giorno a tutti, mi chiamo Beppe ed e' la prima volta in assoluto che posto in un forum.
Da tempo seguo il forum di hardware upgrade e lo trovo un luogo pieno di consigli utili e persone disponibili.
Vi espongo il mio problema: dopo aver fatto gli aggiornamenti critici di vista, ho riscontrato un problema con i giochi...in particolare con mohairborne:
le fonti luminose sono esasperate, cioe' le luci sono cosi' intense (ad esempio una lampadina accesa)da non riuscire a vederne neanche la fonte, cosi' come le ombre sono troppo buie.
stessa cosa con altri giochi.premetto che sono giochi originale.
La mia configurazione: packard bell ipower xtream
scheda madre quad core 6600 intel, scheda video gts 8800,
hard disk 500 gb, 4 gb ram,scheda madre asus.
monitor samsung 940 bf.
sto per aggiornare i driver con la versione forcevare 163.69
Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale suggerimento e mi scuso per
eventuali errori involontari di etichetta dei forum.
--------------------------------------------------------------------------------
Buon giorno a tutti, mi chiamo Beppe ed e' la prima volta in assoluto che posto in un forum.
Da tempo seguo il forum di hardware upgrade e lo trovo un luogo pieno di consigli utili e persone disponibili.
Vi espongo il mio problema: dopo aver fatto gli aggiornamenti critici di vista, ho riscontrato un problema con i giochi...in particolare con mohairborne:
le fonti luminose sono esasperate, cioe' le luci sono cosi' intense (ad esempio una lampadina accesa)da non riuscire a vederne neanche la fonte, cosi' come le ombre sono troppo buie.
stessa cosa con altri giochi.premetto che sono giochi originale.
La mia configurazione: packard bell ipower xtream
scheda madre quad core 6600 intel, scheda video gts 8800,
hard disk 500 gb, 4 gb ram,scheda madre asus.
monitor samsung 940 bf.
sto per aggiornare i driver con la versione forcevare 163.69
Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale suggerimento e mi scuso per
eventuali errori involontari di etichetta dei forum.