View Full Version : [CN / TO + spedizione] Zalman VGA Fatality FC-ZV9
Ciao a tutti! :D
vendo il seguente dissipatore per vga, gran lavoratore, mi ha sempre fatto stare tranquillo
Zalman Fatality FC-ZV9
link per specifiche (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=215&code=013)
http://tolvutaekni.is/images/zalman/FC-ZV9-big.jpg
Specifiche tecniche:
- Dimensions : 96(L) X 96(W) X 30(H)mm
- Weight : 185g
- Base Material : Pure Copper
- Bearing Type : 2 Ball-Bearing
- Speed : 1,650 ~ 3,600rpm ¡¾ 10%
- Noise Level : 20 ~ 36.0dB ¡¾ 10%
PREZZO: 29 €
Regole:
spese di spedizione escluse
in vendita altrove
non scambio, semmai cerco solo un performante dissi cpu 775
offerte e segnalazioni in pvt, please
Cià :)
Mi metto in coda , stato? hai tutto?
ciao
Mi metto in coda , stato? hai tutto?
ciao
è in piu che perfetto stato come nuovo, la serie fatality devo ammettere esere molto longeva!(anche se comunque è stato usato poco)
cmq c'è tutto, dissi gpu, ram e scatolo! :)
Ti faccio la mia proposta visto che nuovo lo trovo a 50 euro .... usato a 25 ss comprese mi pare un giusto compromesso .....
fammi sapere
ciao
....
considerando che chiedevo 29 piu spedizione, dove lo vedi il buon compromesso...?? :mbe: :mbe:
no grazie, e avevo chiesto offerte in pvt :mad:
Il buon compromesso e' il vendere/acquistare un componente usato alla meta' del prezzo di quanto costa oggi nuovo, non voglio fare polemica .... tu fai altrettanto ....... se non ti sta' bene mi dici no e amici come prima ..... altrimenti se tu giudichi la mia offerta io giudico la tua e non si finisce piu ........
Buona vendita
ciao
Il buon compromesso e' il vendere/acquistare un componente usato alla meta' del prezzo di quanto costa oggi nuovo, non voglio fare polemica .... tu fai altrettanto ....... se non ti sta' bene mi dici no e amici come prima ..... altrimenti se tu giudichi la mia offerta io giudico la tua e non si finisce piu ........
Buona vendita
ciao
infatti tu non devi fare polemica, il regolamento è rispettato, il dissipatore e pari al nuovo, non fa rumore e funziona bene, e se c'era qualcosa che non ti andava potevi dirlo in pvt, proprio come ho chiesto nelle regole di questo thread
grazie per l'inquinamento
Non c'e' nulla che non va' !!!!!!! ti ho solo fatto una proposta di 25 euro ......... ma scusa le regole , anche se questo thread e' tuo, non le IMPONI tu ....... se io voglio farti un' offerta qui e non in privato sono liberissimo di farlo .......
buona vendita ... consideralo un up x te
grazie per l'inquinamento
complimenti !!
Oaichehai
06-11-2007, 23:05
l'utente Tiwana ha mostrato un interesse, entrando in coda (come è giusto che sia) e facendo una proposta che non è stata accettata. Pertanto il discorso si chiude li, domanda e offerta non si sono incontrate. Stop. Se avete altro da dirvi, usate i pvt.
accordo trovato con iaio e pagamento ricevuto, spedisco sta mattina :)
pacco spedito, ti ho mandato il codice per ilt racking in pvt..!!
pacco spedito, ti ho mandato il codice per ilt racking in pvt..!!
pacco arrivato...
sembra tutto ok...ancora però non lo ho potuto provare perchè non riesco a smontare l'nv silencer dalla 7800gtx...ha i dissy incollati sulle ram...qualche consiglio?
un'altra cosa...nella bustina c'era tutto...ma incastato all'interno del dissy, ho trovato altre due molle?...che ci devo fare? sono di riserva?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.