PDA

View Full Version : [CN / TO + spedizione] Zalman VGA Fatality FC-ZV9

blengyo
05-11-2007, 10:45
Ciao a tutti! :D

vendo il seguente dissipatore per vga, gran lavoratore, mi ha sempre fatto stare tranquillo

Zalman Fatality FC-ZV9

link per specifiche (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=215&code=013)

http://tolvutaekni.is/images/zalman/FC-ZV9-big.jpg

Specifiche tecniche:

- Dimensions : 96(L) X 96(W) X 30(H)mm
- Weight : 185g
- Base Material : Pure Copper
- Bearing Type : 2 Ball-Bearing
- Speed : 1,650 ~ 3,600rpm ¡¾ 10%
- Noise Level : 20 ~ 36.0dB ¡¾ 10%

PREZZO: 29 €

Regole:

spese di spedizione escluse
in vendita altrove
non scambio, semmai cerco solo un performante dissi cpu 775
offerte e segnalazioni in pvt, please

Cià :)

Tiwana
05-11-2007, 11:07
Mi metto in coda , stato? hai tutto?

ciao

blengyo
05-11-2007, 11:14
Mi metto in coda , stato? hai tutto?

ciao

è in piu che perfetto stato come nuovo, la serie fatality devo ammettere esere molto longeva!(anche se comunque è stato usato poco)

cmq c'è tutto, dissi gpu, ram e scatolo! :)

Tiwana
05-11-2007, 12:30
Ti faccio la mia proposta visto che nuovo lo trovo a 50 euro .... usato a 25 ss comprese mi pare un giusto compromesso .....
fammi sapere

ciao

blengyo
05-11-2007, 13:19
....
considerando che chiedevo 29 piu spedizione, dove lo vedi il buon compromesso...?? :mbe: :mbe:

no grazie, e avevo chiesto offerte in pvt :mad:

Tiwana
05-11-2007, 16:07
Il buon compromesso e' il vendere/acquistare un componente usato alla meta' del prezzo di quanto costa oggi nuovo, non voglio fare polemica .... tu fai altrettanto ....... se non ti sta' bene mi dici no e amici come prima ..... altrimenti se tu giudichi la mia offerta io giudico la tua e non si finisce piu ........

Buona vendita
ciao

blengyo
05-11-2007, 20:22
Il buon compromesso e' il vendere/acquistare un componente usato alla meta' del prezzo di quanto costa oggi nuovo, non voglio fare polemica .... tu fai altrettanto ....... se non ti sta' bene mi dici no e amici come prima ..... altrimenti se tu giudichi la mia offerta io giudico la tua e non si finisce piu ........

Buona vendita
ciao

infatti tu non devi fare polemica, il regolamento è rispettato, il dissipatore e pari al nuovo, non fa rumore e funziona bene, e se c'era qualcosa che non ti andava potevi dirlo in pvt, proprio come ho chiesto nelle regole di questo thread

grazie per l'inquinamento

Tiwana
06-11-2007, 11:22
Non c'e' nulla che non va' !!!!!!! ti ho solo fatto una proposta di 25 euro ......... ma scusa le regole , anche se questo thread e' tuo, non le IMPONI tu ....... se io voglio farti un' offerta qui e non in privato sono liberissimo di farlo .......

buona vendita ... consideralo un up x te

grazie per l'inquinamento

complimenti !!

Oaichehai
06-11-2007, 23:05
l'utente Tiwana ha mostrato un interesse, entrando in coda (come è giusto che sia) e facendo una proposta che non è stata accettata. Pertanto il discorso si chiude li, domanda e offerta non si sono incontrate. Stop. Se avete altro da dirvi, usate i pvt.

iaio
06-11-2007, 23:19
coda

blengyo
09-11-2007, 11:31
accordo trovato con iaio e pagamento ricevuto, spedisco sta mattina :)

blengyo
09-11-2007, 12:59
pacco spedito, ti ho mandato il codice per ilt racking in pvt..!!

iaio
14-11-2007, 13:39
pacco spedito, ti ho mandato il codice per ilt racking in pvt..!!

pacco arrivato...

sembra tutto ok...ancora però non lo ho potuto provare perchè non riesco a smontare l'nv silencer dalla 7800gtx...ha i dissy incollati sulle ram...qualche consiglio?

un'altra cosa...nella bustina c'era tutto...ma incastato all'interno del dissy, ho trovato altre due molle?...che ci devo fare? sono di riserva?