PDA

View Full Version : [Novara] Vendo QTEK 9000 Perfetto!

batacaldar
05-11-2007, 01:19
Vendo lo smartphone in oggetto, sempre stato nella scatola.
Colore grigio markiato vodafone, con caricabatteria da rete, auricolare stereo SD card da 2 giga con Tom Tom 6 preinstallato, 2 batterie originali, 2 custodie di cui una in pelle, gps bluetooth a 32 canali + 2 pennini.
Tutto nell'imballo originale.

Prezzo 450 euri + ss

Precedenza consegna a mano
In vendita presso altri canali

batacaldar
05-11-2007, 12:43
up

batacaldar
06-11-2007, 11:48
up

HighVoltage
06-11-2007, 13:12
Vendo lo smartphone in oggetto, sempre stato nella scatola.
Colore grigio markiato vodafone, con caricabatteria da rete, auricolare stereo SD card da 2 giga con Tom Tom 6 preinstallato, 2 batterie originali, 2 custodie di cui una in pelle, gps bluetooth a 32 canali + 2 pennini.
Tutto nell'imballo originale.

Prezzo 450 euri + ss

Precedenza consegna a mano
In vendita presso altri canali
:mbe: :mbe: :mbe:

batacaldar
07-11-2007, 23:25
up

HighVoltage
07-11-2007, 23:28
up

sospeso 15gg per tomtom farlocco....:rolleyes:

e nessun pvt di scuse o altro sarà ignorato proprio come hai tu ingnorato il mio post su ;)

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif

by

http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif

HighVoltage
08-11-2007, 12:06
dopo la cortese segnalazione che ho ricevuto da parte del venditore di tomtom farlocchi la sospensione viene aumentata di altri 15gg....;)

Cmq se io mi devo andare ad ammazzare chi modererebbe questa sezione :cry: :cry:

non vorremmo mica lasciare verolenny da solo :eek: :eek: :eek:

impara un pò di educazione e mostra un pò di rispetto per chi, come me, offre un servizio aggratis ;)

HighVoltage
13-11-2007, 12:02
dopo la cortese segnalazione che ho ricevuto da parte del venditore di tomtom farlocchi la sospensione viene aumentata di altri 15gg....;)

Cmq se io mi devo andare ad ammazzare chi modererebbe questa sezione :cry: :cry:

non vorremmo mica lasciare verolenny da solo :eek: :eek: :eek:

impara un pò di educazione e mostra un pò di rispetto per chi, come me, offre un servizio aggratis ;)dopo l'ulteriore segnalazione da te effettuata dai toni davvero poco educati e che per nulla si addicono ad un professionista come te, dato che dici di esserlo... ti banno...;)

Posso solo dirti che sei un gran maleducato e che se sei incavolato con il mondo non puoi venire a sfogarti in un forum pubblico ;)

se il TomTom Fosse stato realmente originale (e li ho i miei seri dubbi) allora avresti potuto scriverlo in pubblico e così si sarebbero evitati tutti sti casini, non credi? cmq sia sei in torto...ed inoltre ti consiglio oltre ad essere più chiaro la prossima volta impara un pò di educazione ;)

A mai più :banned: