View Full Version : [vista premium e ultimate] quale seriale?
salve,
se provo ad installare VISTA ULTIMATE ed inserisco il seriale del mio VISTA HOME PREMIUM cosa succede? Viene installato solo HOME PREMIUM o risulta errato il seriale ? grazie!!
Angelus88
05-11-2007, 10:47
Durante il setup puoi scegliere quale versione di Vista installare ma se scegli la Ultimate e metti il seriale della Home ti da seriale errato
Durante il setup puoi scegliere quale versione di Vista installare ma se scegli la Ultimate e metti il seriale della Home ti da seriale errato
ah ok grazie mille! :D perfetto. peccato xke volevo usare la versione ULTIMATE ma ho il seriale originale solo di quello HOME PREMIUM :(
Angelus88
05-11-2007, 14:39
Ah mi spiace ma sei costretto ad usare la Home!
Non che sia una buona cosa... secondo me è meglio avere un seriale fasullo con la copia di XP pirata che non il Vista e il seriale originale!! :rotfl:
Non che sia una buona cosa... secondo me è meglio avere un seriale fasullo con la copia di XP pirata che non il Vista e il seriale originale!! :rotfl:
non ci ho capito molto XD pero sono costretto ad usare HOME PREMIUM se voglio avvalermi delle garanzie :P altrimenti avrei installato ULTIMATE anche se non ha tante di quelle opzioni in piu che mi aspettavo.. ha giusto il SERVER IIS e qualke inmpostazione extra ma niente di piu :)
Angelus88
05-11-2007, 17:03
Era solo una battuta per dire che preferirei un XP pirata che non un Vista con licenza e seriale corretto
Era solo una battuta per dire che preferirei un XP pirata che non un Vista con licenza e seriale corretto
:) una cosa! ma se formatto quali dati devo tenere ? ho gia un etichetta sotto il notebook con il seriale ... basta quello no ? grazie! :)che non
minulina
06-11-2007, 08:42
era ovvio che il seriale funzionasse solo per la versione comperata altrimenti tutti comprerebbero la home e metterebbero la ultimate.
cmq si è sempre e solo il bollo olografico che fa la licenza
lasciate perdere gli altri argomenti al limite del regolamento
tommy781
06-11-2007, 10:44
e comunque la ultimate non serve a nulla se non a fare i fighi, è parecchio più pesante perchè ha più servizi attivi e in pratica non ti offre nulla in più per l'uso quotidiano quindi tieniti la tua bella premium, butta nel cestino xp che tanto è una baracca e giditi il nuovo os.
Angelus88
06-11-2007, 12:02
quindi tieniti la tua bella premium, butta nel cestino xp che tanto è una baracca e goditi il nuovo os.
Mai sentito una stupidaggine più grossa di questa!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
23_Alby23
06-11-2007, 12:53
e comunque la ultimate non serve a nulla se non a fare i fighi, è parecchio più pesante perchè ha più servizi attivi e in pratica non ti offre nulla in più per l'uso quotidiano quindi tieniti la tua bella premium, butta nel cestino xp che tanto è una baracca e giditi il nuovo os.
Degli OS Microsoft, Windows XP con le sue belle security patches e costantemente aggiornato è attualmente il migliore.
E surclassa Vista di gran lunga.
Non so se in futuro con gli aggiornamenti del caso la situazione cambierà, resta il fatto che ad oggi definire Vista come migliore di XP... beh è una affermazione a dir poco 'azzardata'.
riazzituoi
06-11-2007, 13:12
Guarda che è proprio Vista che non serve a niente se non a fare i fighi.
Le aziende e gli utenti che non hanno spento il loro cervello sono ancora ad XP o sono passati all'open source.
Tra l'altro per XP è previsto anche un nuovo Service Pack, quindi il suo tramonto è ancora lontano, cosa che non si può dire di Vista che nel 2010 (ma forse anche a fine 2009) verrà sostituito da un nuovo OS completamente nuovo. Già adesso trovi info sul nuovo Kernel che verrà adottato:
http://www.pianetapc.it/view.php?id=989
poi
Microsoft admits Vista failure
http://www.theinquirer.net/en/inquirer/news/2007/04/21/microsoft-admits-vista-failure
Angelus88
06-11-2007, 14:17
Parole sante :asd:
Discussione al limite, fuori sezione e che ora sta trattando cose discusse già decine di volte con annessi flame.
Meglio chiudere, prima che qualcuno si faccia male ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.