View Full Version : esistono ancora i crt?
vorrei acquistare un nuovo monitor da 21-22", possibilmente con tubo diamondtron. guardando i listini dei principali negozi online non ne riesco a trovare di alcuna marca. qualcuno può consigliarmi un modello di fascia medio-alta più o meno reperibile? pm per lo shop se non consentiti link nel reply grazie :mc:
mariovardanega
05-11-2007, 09:44
Comprati Asus lcd 22" 2ms di risposta... owni tutto ;)
Quello che cerca lui nn lo trova di sicuro con quel monitor...
pantapei
05-11-2007, 21:23
io ho preso un belinea 22 ricondizionato su ebay...a 100 euro...........:D
ottimo.......:)
Puoi provare sulla baia a vedere se trovi qualcosa di usato, nuovo si trova poco niente a parte qualche samsung 21". Di sicuro non si trovano più bei monitor come il mio sony 21crt ( che ricomprerei ).
Se vuoi passare a CRT di sicuro non prendere quel ASUS che fa pena
Credo intendessi lcd:p
mariovardanega
09-11-2007, 12:14
Puoi provare sulla baia a vedere se trovi qualcosa di usato, nuovo si trova poco niente a parte qualche samsung 21". Di sicuro non si trovano più bei monitor come il mio sony 21crt ( che ricomprerei ).
Sicuramente volevi dire LCD.
Cmq lo hai comprato? lo hai provato?
Io si, e ce l'ho da 1 mese..qualità prezzo ottimo 300 euri e ha 1 lcd 22 e cosa non da trascurare 2ms di risposta. Fate vobis
quindi per un crt devo buttarmi solo sull'usato?
avrei eventualmente trovato un mitsubishi 230sb (22") per 159€, usato ovvio.
è un buon monitor? il negozio darebbe anche 6 mesi di garanzia. quanta "aspettativa di vita" dovrebbe avere?
edit: considerando anche che attualmente ho un philips 109p40 (19") di cui sono piuttosto deluso.. forse è alla frutta ma la luminosità è scandalosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.