Mistral84
05-11-2007, 00:42
ragà...
una volta e per tutte mi devo decidere a comprare una scheda madre nuova...devo far salire il mio E6420 a 3,2 ghz...mi serve almeno questa frequenza per utilizzare un determinato software
allora la conf che andrei ad utilizzare è ram xm2 800 mhz della corsair...2x1 gb
alimentatore 650 mhz
scheda video nvidia 6600
dissipatore da decidre ma cmq ad aria..budget 50-60 euro
volevo optare per la p5k-E ma vedo che molti hanno problemi e il trend ufficiale ormai è diventato luogo di ricovero per schede madri distrutte il che mi spaventa...a me serve qualcosa di abbastanza semplice...e che nn mi dia grane...
la domanda è...che scheda madre mi consigliate
(forse tra qualche mese passo al quad core)
vi ringrazio anticipatamente
saluti
una volta e per tutte mi devo decidere a comprare una scheda madre nuova...devo far salire il mio E6420 a 3,2 ghz...mi serve almeno questa frequenza per utilizzare un determinato software
allora la conf che andrei ad utilizzare è ram xm2 800 mhz della corsair...2x1 gb
alimentatore 650 mhz
scheda video nvidia 6600
dissipatore da decidre ma cmq ad aria..budget 50-60 euro
volevo optare per la p5k-E ma vedo che molti hanno problemi e il trend ufficiale ormai è diventato luogo di ricovero per schede madri distrutte il che mi spaventa...a me serve qualcosa di abbastanza semplice...e che nn mi dia grane...
la domanda è...che scheda madre mi consigliate
(forse tra qualche mese passo al quad core)
vi ringrazio anticipatamente
saluti