View Full Version : bloccare il salvataggio emoticons msn
Ragazzi,mi sapete dire come bloccare le emoticons di msn. P.s. col live 8.5
Grazie
cm bloccare in k senso sqs? del tipo k non ti vengono più le emoticon personalizzate k hai aggiunto magari copiandole da tuoi amici durante le conversazioni?
Qualcosa che non permetta ai tuoi contatti di salvare le tue emoticon?
Messenger Discovery..
io ho già msn plus e stuffplug3 ...non c'è per caso uno script apposta da scaricare? Vorrei evitare di installare mille programmi aggiuntivi se magari ne posso usare solo uno.... :confused:
ma il tuo problema è qll k dico io o qll k dice Mav155?
non penso si possa....msn è fatto apposta x scambiarsi le robe sarebbe un pò un controsenso...è un'immagine e ank con un semplice PrintScreen un altro contatto potrebbe prenderla...
bè in teoria col pc penso di possa fare quasi tutto...e quindi se uno vuole prendersi l'emoticons a tutti i costi lo puo' fare.....pero' per es. già col discovery gli metti un piccolo bastone tra le ruote...
boh non so cosa si possa fare...prova a modificare le proprietà delle emoticons...cmq l'altro semplicemente salvando la conversazione ha ttt l'elenco delle emoticon utilizzate
Il metodo migliore è di dire di smettere al tuo amico.........
Il metodo migliore è di dire di smettere al tuo amico.........
sinceramente non è che abbia problemi in quel senso...pero' mi interessava la cosa solo come potenzialità.....
Ah non sarebbe male......
sarebbe interessante ma inutile...ma cm si può far tutto x prendere un'emoticon si può far tutto x non farla prendere...forse.... :confused: :Prrr:
va bè niente sta degenerando...
Usare il thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.