View Full Version : (Siracusa) Vendo ATI SAPPHIRE X1650pro 512mb AGP
Salve a tutti ragazzi, come da titolo cerco qualcuno a cui vendere questa splendida scheda video che aimè ho sbagliato clamorosamente ad acquistare :( , perchè è AGP e dato che ho scoperto che il mio è un attacco PCIe nn so davvero cosa farmene, praticamente, dopo averla acquistata l ho portata a casa, e dopo aver aperto il case e cercato di sostituirla ho preferito (prima di forzare l aggancio) dare un occhiata alla scheda da sostituire e indovinate??? ha un attacco più lungo, così tutto felice mi son recato dal rivenditore, ma anche qui niente da fare, nn mi ha voluto sostituire la scheda solo perchè l avevo aperta e dp tutti gli sforzi per cercare di convincerlo alla fine mi ha detto, facciamo così lasciamela che te la vendo a metà prezzo, immaginate la delusione :muro: la cedo per soli 90 euro+s.s (ovviamente ha la garanzia) mi raccomando fatevi sentire
uazzamerican
04-11-2007, 23:28
Ma hai capito o no che devi leggere il regolamento? Puoi fare uno sforzo maledetto o no? E' la terza discussione identica che metti giu in un giorno e gia sei stato avvertito da un mod, ora mi sa che il ban non te lo leva nessuno.
Sn commosso. m aporca miseria tu guarda cosa mi tocca fare per vendere una scheda :rolleyes:
Bhairava
05-11-2007, 00:10
Sn commosso. m aporca miseria tu guarda cosa mi tocca fare per vendere una scheda :rolleyes:
Guarda è molto semplice. Ti devi solo attenere al regolamento. La scheda in questione si trova a 76 euro, dando una rapida occhiata su kelkoo. Forse stai confondendo? Forse possiedi una x1600, che costa nuova 130, e non una x1650? Altrimenti non si capisce perchè dovresti venderla a un prezzo più alto del nuovo. Non farti chiudere pure questa inserzione. Controlla.
kingvisc
05-11-2007, 00:19
bastava leggere il regolamento, o se proprio costa troppa fatica, bastava leggere il mio messaggio di chiusura della discussione precedente.
invece hai continuato imperterrito, e addirittura rispondi male a chi ti fa notare gli errori.
visto che leggere e rispettare il regolamento è 1 impresa che ti da fastidio, ti tolgo subito il disturbo, magari su altri forum puoi fare ciò che vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.