View Full Version : (TE+sped)Vendo Tytn 2 perfetto + microsd 2gb-670 euro
Come da titolo vendo bellissimo Tytn 2 originale DANGAARD,come nuovo con regolare fattura del 19 settembre e tutti i suoi accessori compreso Tom Tom originale.
Aggiungo microsd da 2 gb indispensabile per contenere tutte le applicazioni e le varie mappe per il navigatore.
Il cellulare è stato tenuto come un figlio quindi nessuno graffio e pellicola applicata sullo schermo fin dal primo istante.
Per qualsiasi informazione e per avere delle foto contattemi.
Prezzo 670!!:)
1mp3r4t0r
05-11-2007, 23:35
.
scambieresti con un qtek 9000?
ovvio conguaglio da parte mia di 200 euro escluso ss.
il qtek lo vendo nel thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591916
ciao
Ciao
si accetto anche scambi, però il Qtek 9000 non mi interessa visto che dopo tytn e tytnII vorrei cambiare genere
Alla prossima
se scendi a 600(anche senza tomtom,che potrai rivendere a parte, e microsd), mi assicuri che non ci sono bad pixel, mi confermi fattura del 19 settembre presso un centro commerciale magari, se mi dai un periodo di prova(solo per i bad pixel,quelli non li sopporto davvero!ne avevo preso un altro a 600 tytn2 pro con ben 2 pixel bruciacchiati..l'ho ridato indietro!)..vengo a prenderlo a mano(teramo) o se passi in ascoli meglio ancora.
Fermo restando che se mi fai venire a teramo e ci trovo un bad pixel ti mando la mafia teramana(soggetti molto negativi inside :asd: )
vedi tu :cool:
Ciao.
Guarda il cell è veramente perfetto con fattura da rivenditore ufficiale DANGAARD del 19 settembre.
Solo che al 90% ho concluso per uno scambio con un iphone su altri lidi.
Caso mai se la cosa non va in porto potremmo risentirci e per lo scambio a mano non c'è nessun problema.Tanto io sono di Tortoreto quindi sto più vicino alle Marche che a Teramo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.