PDA

View Full Version : problema con alice adsl

blakfox
04-11-2007, 22:37
ragazzi questa mattina mi salta al corrente a casa mentre ero connesso (nn ho mai avuto problemi di connessione) come al solito, dopo riaccendo il pc e scopro ke nn funziona più l'adsl mi da errore nella connessione, il modem mi travo al linea ma se cerco di connettermi nulla mi da errore 320 ho provato a risolvere kiamando il 187 dove dicono ke problemi alla linea nn ce ne sono, così ho provato a installare il modem su un altro pc ma anke li stesso risultato. mi sn fatto prestare un'altro modem da un amico e anke questo nn va ne su uno ne sull'altro pc. ho richiamato il 187 dove mi dicono ke nn ci sn guasti, ho formattato 1 dei due pc ma sempre lo stesso errore. nn capisco, secondo voi quale può essere il problema? se nn trovo soluzione entro fine settimana prossima disdico adsl...

blakfox
05-11-2007, 15:34
UP!!!!!

Zeus11
05-11-2007, 15:57
UP!!!!!

Hai problemi alla linea...

Chiama il 187 e fatti mandare un tecnico, non fatti dire che la linea va bene quando non è vero!!!

blakfox
05-11-2007, 18:02
il bello è ke nn me lo vogliono mandare, dicono ke la linea va bene così se voglio il tecnico devo pagare. se mi dicono ancora così disdico adsl e ciao telecom.

Zeus11
05-11-2007, 18:13
il bello è ke nn me lo vogliono mandare, dicono ke la linea va bene così se voglio il tecnico devo pagare. se mi dicono ancora così disdico adsl e ciao telecom.

Fai cosi', chiama il 187 e digli che perdi la connessione ogni 5 minuti, loro ti faranno fare dei test tipo accendi modem ecc... tu dici che già hai provato e che da una settimana è sempre cosi', alla fine loro faranno una segnalazione al tecnico e dovrebbe venire a casa tua...

Una volta a me è successo che perdevo ogni ora la connessione per 1 min. ho chiamato e senza problemi dp 2 giorni è venuto il tecnico, per giunta lo conoscevo :D , mi ha detto che la centrale era apposto e mi ha controllato l'impianto di casa, l'anomalia eri li', in pratica si era ossidata una presa...

Mi sembra strano che facciano tutti questi problemi... tu insisti che vedi che il tecnico lo mandano...

gimassett
05-11-2007, 18:20
chiama fatti mandare il tecnico,solo se il problema è tuo puo' farti l'addebito della chiamata ma non succede quasi mai